Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 112

Un Vero appassionato li Butta dentro i soldi Eccome.....ognuno fino a dove gli è possibile naturalmente.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Un Vero appassionato li Butta dentro i soldi Eccome.....ognuno fino a dove gli è possibile naturalmente.
    E non dovrebbe rivendere niente ,quello che non suona oggi ,suonera' domani con altro, bisognerebbe guadagnare 20000 euro al mese per tener testa ad un rivenditore.
    Io non li guadagno

Tu sei sempre sicuro che un rivenditore parli per quello che ascolta e per passione e non per quello che deve vendere? (lecito anche con la scritta operatore a fianco,ma....quanto credibile?)
    Dove inizia una cosa e dove finisce l'altra?
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Tu sei sempre sicuro che un rivenditore parli per quello che ascolta e per passione e non per quello che deve vendere? (lecito anche con la scritta operatore a fianco,ma....quanto credibile?)
    Dove inizia una cosa e dove finisce l'altra?
    Sicuramente e' umano
    Ma a grosse linee un rivenditore nel Forum e' d'aiuto
    Non lo pensi ?
    EDIT: sono gia stato sospeso ,ragazzi ma di questo passo ci mandano a casa ?

Concordo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

se posso dire la mia....io in 20 anni ho speso tanti di quei soldi....che mi sarei comprato due case...non una...come ora è ci pago anche il mutuo....detto questo ce poco da essere bravi a provare prodotti in sale dedecate. ...la bravura vera subentra in ambienti domestici...io qui a Roma ho un mio carissimo venditore...che spesso mi chiama per istallare impianti domestici...non perché non sia in grado...ma perché come dicevo in stanze non trattate il lavoro e più complicato.. con questo non voglio dire che sia più bravo di lui...è che in ht.. e tutto diverso. in due canali ce poco da impazzire.

Ma non vedo giusto dover spendere un capitale per 5 casse e un sinto solo perche' non si trovi il giusto equilibrio,ora spendere su prodotti buoni e di fascia alta puo' andar bene ma farlo solo per sperimentare mi sembra controproducente

E' lo stesso discorso in tutte le cose, per esempio un appassionato di Motori e Auto le cambia spesso......anche quando un auto può durare 10/15anni.

Si e' vero ma a volte uno si porta a casa 4 torri e alla fine suonano meno di una coppia da pc, questo e' un mondaccio che ti guarda in faccia

Forse mi ero spiegato male, cambiare e' giusto ma con una certa logica e con tempi adeguati , non si puo' cambiare il solito componente tutti i mesi

Per esempio io non voglio strafare ho il mio hte mi basta , vorrei semmai un giorno poter passare ad un vpr, restando consapevole che al meglio non c'e' mai fine ma poi bisogna anche sforzarsi di dire basta
    Ultima modifica di guest_114372; 27-12-2012 alle 18:50

non si spende per trovare il giusto equilibrio. ....si spende per passione e voglia di provare....penso di non essere l'unico. ..poi si arriva ha un punto dove...si capisce...il proprio utilizzo. ..e ambiente e si vive tranquillamente anche non decapitato il sistema bancario.....ma ci arriva dopo anni...in ht sono arrivato al punto che anche con un'impianto di mille euro i film si godono tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    in ht sono arrivato al punto che anche con un'impianto di mille euro i film si godono tranquillamente...........[CUT]
    Mi hai letto nel pensiero, molto spesso viene pagata cara l'inesperienza

non è proprio così.... il 760 emana la stessa Potenza per tutti i diffusori. ...condivido che il 660... e la copia del 645...come Potenza...ma come comparto video e migliore il 660.. .l'unico che per me rimane il vero top di hk e avr8500.
    Il mio avr 645 l'ho provato con vari setup e configurazioni, copiando anche quelli dell'onkyo 3008 e del denon.
    Quello che voglio far capire è il comportamento di un ricevitore, non i dati di targa, nella fattispecie l'avr 645 dà un migliore contributo ai canali frontali rispetto che a quelli posteriori, su prove fatte nel mio ambiente con tantissimi film a disposizione (ne ho quasi 100)
    alla fine infatti ho utilizzato l'avr 645 con un impianto 3.1
    Il 760 non è differente dal 660 e quindi dal 645, il progetto è identico, cambiano feature e rifiniture ma il telaio è sempre quello

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Mi hai letto nel pensiero, molto spesso viene pagata cara l'inesperienza
    ma direi più che inesperienza....la chiamerei stupidità nel senso che in un condominio o comunque..in ambiente domestico che senso a spendere 2.000 per un sinto e 4000 per diffusori. . non stiamo al cinema. ..siamo in casa..però il bello e anche quello.

ma direi più che inesperienza....la chiamerei stupidità nel senso che in un condominio o comunque..in ambiente domestico che senso a spendere 2.000 per un sinto e 4000 per diffusori. . non stiamo al cinema. ..siamo in casa..però il bello e anche quello.
    Hai ragione

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    io sono serio....
    io piu' di te credimi..
    Ultima modifica di sanosuke; 27-12-2012 alle 20:14
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •