Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

-Magari oltre 200A di picco come il 990....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

come volevasi dimostrare

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    ...non glissando comunque sul fatto che un buon ampli DEVE avere ottime capacità di pilotaggio
    REALI però.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quella recensione è stato tutto fuorchè un semplicistico confronto di capacita' di potenza.
    Chi lo dice non l'ha letta
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

basta ascoltarli....o se no con le loro recensioni buttavo l'accuphase e mi tenevo il Trends Audio......

Difatti il recensore li ascoltati e cosi' anche l'amico thx in questo 3d e hanno detto la stessa cosa....visto che è cosi' raro provare un 760,anzi rarissimo, penso ci sia da fidarsi di chi l'ha fatto sul serio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

senza dubbio.....tanto che apprezzano da morire la CLASSE D e ribadisco quello che scrissi a suo tempo di chi fece la recensione sul TA.......non capisce niente.
    P.S. A scanso di equivoci...vista l'ennesima battuta...il 760 io mi allungo dalla tastiera e lo tocco con mano......non sò tu o qualcun'altro.

Io mi accontento di molto meno.
    Non capisco niente e ho le orecchie starate...e si sa
    Na macchina sola posso permettermi
    Ultima modifica di batmax63; 25-12-2012 alle 19:03
    Sinto ht Yamaha rx v750

allora carissimo Antonio....avrai provato il 760....dicci la tua.
    Ultima modifica di thx; 25-12-2012 alle 22:14

Se conosco Antonio....pompato agli estremi,disarticolato e senza equilibrio timbrico, pompa pompa

Indovinato?
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    senza dubbio.....tanto che apprezzano da morire la CLASSE D e ribadisco quello che scrissi a suo tempo di chi fece la recensione sul TA.......non capisce niente.
    P.S. A scanso di equivoci...vista l'ennesima battuta...il 760 io mi allungo dalla tastiera e lo tocco con mano......non sò tu o qualcun'altro.
    Scusami ma questo non vuole dire Proprio Niente....visto che delle Amplificazioni di cui parli ci sono un sacco di possessori e sono "quasi" tutti Contenti, o forse pensi che tu sia l'unico che le ha potute provare? Tutti possono esprimere la loro opinioni...ma le opinioni NON sono Legge.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Se conosco Antonio....pompato agli estremi,disarticolato e senza equilibrio timbrico, pompa pompa

Indovinato?
    -Insomma....,non ho mai ascoltato un HK audio o AV "pompato" nei bassi, piuttosto io che ho cantato dal vivo per diversi anni e conosco il suono della grancassa di una batteria da 22",ascoltando un HK mi da' la sensazione che l'"asciughi" a tal punto da farla a volte suonare come la TAMBURO del bravissimo ROBERTO GATTO con grancassa da 16" ,questa e' stata forse l'unica ragione che mi spinse a sostituire anni fa l'HK 6900 ed e' l'unica cosa che non mi va' giu' degli amplificatori HK, almeno di tutti quelli che ho ascoltato fin ora anche se non so se nel vasto gruppo di quelli che ho avuto modo d'ascoltare c'era pure il 760, magari questo gli e' riuscito timbricamente diverso....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Comunque credo si sia andato un po' fuori tema...
    Credo che accetterò l'invito di batmax ed ascolterò questo anthem...anche se mi sa che conviene che mi porti dietro l'impianto altrimenti non posso fare il confronto con i miei diffusori ahahaha
    Anche se comunque ad essere onesti dopo i settaggi è cambiato veramente tutto...ovviamente in meglio!
    Secondo voi conviene tenermi questo 4311 oppure investire su qualcosa di diverso e più nuovo?

Citazione Originariamente scritto da n3c0 Visualizza messaggio
    Comunque credo si sia andato un po' fuori tema...
    Credo che accetterò l'invito di batmax ed ascolterò questo anthem...anche se mi sa che conviene che mi porti dietro l'impianto altrimenti non posso fare il confronto con i miei diffusori ahahaha
    Anche se comunque ad essere onesti dopo i settaggi è cambiato veramente tutto...ovviamente in meglio!
    Sec..........[CUT]
    -Non conosco gli amplis ANTHEM,tranne il 225 che ho ascoltato ed e' un bel apparecchio ma che a mio avviso richiede l'accoppiata con diffusori non troppo esuberanti in alto, non dubito che gli altri siano altrettanto buoni ma non so fino a che punto ne preferirei uno di pari fascia al tuo, dipenderebbe dal resto della catena audio e dall'ambiente d'ascolto, nel dubbio, mi terrei il 4311....
    SALVO.

Nel dubbio ascolta e poi decide...e il dubbio non c'è piu'
    Gli Anthem solitamente nascono accoppiati con le Paradigm....stessa casa....possiamo dire tutto fuorchè non siano esuberanti in alto perchè credo lo siano abbastanza
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •