|
|
Risultati da 76 a 76 di 76
Discussione: Timbrica e EQ-Room Correction
-
11-12-2012, 15:28 #76
Senior Member
Sarò di coccio, ma io insisto nel dire che i sitemi che hai mensionato non ottengono i risultati del TEQ.
Se parli di sottrazioni vuol dire che i sistemi che citi sottraggono e basta e quindi il risultato non è ottimale, ma io ti posso assicurare che ho provato il TEQ in diverse ambienti e con diversi impianti ed il risultato è sbalorditivo in tutti i casi con tanto distupore di persone che di esperienza di ascolto su due canali ne hanno da vendere!
E' vero quello che dici che ognuno resta per la propria strada ma è sbagliato non sentire il TEQ e giudicare senza avere sentito. Sei solamente ad un ora e mezza di strada da S. Stefano Ticino (MI) ed io al tuo posto, quando avrei avuto un po di tempo, sarei andato a sentirlo.Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio