Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da goblin Visualizza messaggio
    Io possiedo un 2113 ...... i dialoghi non sono mai stati cosi chiari, prima anche alzando il centrale non avevo questi risultati....
    prima cosa avevi?

Bella domanda...Kenwood krf...booo non ricordo...con un pò di anni sulle spalle.

mi basta sapere che era un kenwood
    i marchi "seri" giapponesi nell'HT sono Yamaha che per prima ha inventato l'home teathre a fine anni 80, Onkyo che immediatamente dopo ci ha creduto molto, nei primi anni 2000 anche Denon è arrivata ai livelli di queste due e per ultima (sempre in riferimento all'ordine cronologico) Marantz; ultimamente va di moda anche Pioneer ma per chi proviene dall'hifi come me è dura accettare il compromesso tecnico della classe D...
    Ultima modifica di caesar70; 06-10-2012 alle 14:58

Vero, io lo capito solo dopo aver speso questi 550,00 euro (e ci ho riflettuto molto) , cmq devo ammettere che pur non essendo allenato in ascolto di impianti alta fedeltà le differenze le ho percepite subito...chissà con delle casse superiori e tradizionali allora cosi si ottiene!! L'idea però si sforacchiare ancora il cartongesso mi frena....per ora.
    Altra cosa che mi ha stupito : prima con il kenwood presumo meno potente a volumi sostenuti sentivo gracchiare i diffusori con le frequenze basse...ora anche a palla zero!!! stessi cd stesso volume, e io che temevo di esagerare con l'amplificazione nel cambio...

Ho ordinato il Denon
    Non vedo l'ora che arrivi... poi vi farò sapere le mie impressioni, magari aprendo una discussione ufficiale.
    Ma sono un novellino, non aspettatevi molto

Link discussione ufficiale

http://www.avmagazine.it/forum/111-d...icanale-7-2-3d
    Ultima modifica di Tripla-P; 06-10-2012 alle 14:29
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Ciao, io ho da poco un 2113 collegato con sistema B&W M-1 con sub ASW608 e lettore denon 1713.
    Ne sono molto contento, sebbene il sistema debba ancora rodarsi. Ha potenza da vendere, bellissima timbrica sia con la musica che con HT. Pienamente soddisfatto!

una buona abbinata
    come lo hai predisposto in ambiente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Frontali sul classico mobile da pavimento alto circa 50cm, fronte largo circa 2m (un po' stretto a causa del mobile, vorrei mettere i frontali a muro e un po' più larghi). Punto d'ascolto a circa 2m dai frontali e circa 2,5m dalle casse posteriori comunque montate a 2m da terra. Sub nell'angolo anteriore destro purtroppo obbligato. Il divano quindi è posto quasi al centro dei satelliti, mezzo metro più mezzo metro meno...

Sto imparando giorno dopo giorno ad usare questo sinto ampli. Ho provato ad usare l'Odissey, ma aggiornando il software forse ho perso le impostazioni, in quanto ho visto i livelli già cambiati Prima tutto a 0db, poi satelliti a -6,5db e sub a -12db.

Ad ogni modo ho previsto un taglio a 80Hz tra satelliti e sub. Il sub aspetto che si rodi per trovare la giusta equalizzazione, impostata su C ma già provato su B.

Come dicevo per un ambiente (soggiorno con cucina di 5x4m) è molto buono, potenza ampiamente superiore alla necessità (ottimo per la dinamica). A mio avviso, davvero ottimi componenti, ottima fattura, bella timbrica....

prova a fare la taratura senza audissey
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

I denon sono ottimi prodotti, veramente il top per chi si affaccia al mondo dell'HT

Stò smanettando col 2313... molto soddisfatto al momento
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

ma la differenza con il 2113?
    matteo

Più potenza ,pre ,2 hdmi out ,come qualità costruttiva e features sono molto simili.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum , quindi mi scuso a priori per qualche "corbelleria" che mi potrà scappare....
    Ho urgente bisogno di un consiglio "competente" .sono indeciso se acquistare il Denon 2313 nuovo , ( ho sempre avuto ampli Denon e ne apprezzo l'equilibrio e le caratteristiche) o approfittare di un'occasione per uno Yamaha rx-v 1900 usato ( che non conosco proprio..) Preciso che le casse che dovrebbero spingere sono delle B&W dm 604s3 come frontali , centrale b&w Lcr 60s3 e posteriori B&W dm 601 .Ascolto 50% musica 50% film. Spero possiate aiutarmi. Grazie

ah, attualmente posseggo un denon avr 1909
    Ultima modifica di Marcmos; 09-03-2013 alle 07:55

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •