Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 236

Discussione: Onkyo TX-NR 818

@maverick77

infatti non si capisce il fatto del termosifone.... sarei curioso anch'io di capire cosa intendevi

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    @maverick77

infatti non si capisce il fatto del termosifone.... sarei curioso anch'io di capire cosa intendevi
    Seguite la discussione dal messaggio 2474

[url]http://www.avmagazine.it/forum/8-amplificatori-mch-e-decoder-ht/101992-audyssey-multeq-xt/page165[/url

Successivamente ho scoperto che la causa era solo il termosifone

ragazzi dove lo attacco il secondo sub woofer?
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

Dando per scontato che hai l'818 lo attacchi QUI.jpg
    Ultima modifica di guest_114372; 30-12-2012 alle 18:19

si grazie ero andato ad informarmi sul manuale completo on line. 818 cel'ho messo in posto dove non riesco a vedere correttamente il pannello posteriore. continuavo a provare gli attacchi laterali ma ovviamente non andava.
    .
    NON LO RITENGO IMPORTANTE....

Sto arrivando.... ordinato ieri l'onkyo 818 e un bel Sunfire HRS10!!!!

Anche io l'ho acquistato e penso che a meta' settimana mi arriverà per sostituire il mio onkyo 805.
    Non vedo l'ora
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

Ciao a tutti, vorrei acquistare L'onkyo 818 da abbinare ad un 5.1 tannoy sensys, potete consigliarmi se e' un giusto abbinamento?

Nuove recensioni dell'Onkyo 818

http://www.pocket-lint.com/review/60...eceiver-review

http://www.missingremote.com/review/...rk-av-receiver

P.s. Ho aggiornato anche il primo post di questa discussione, dove c'è l'elenco delle recensioni
    Ultima modifica di Pixies; 30-12-2012 alle 13:54
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Ragazzi dopo lunga ponderazione (e monitoraggio prezzi) ho deciso alla fine di unirmi alla vostra famigliola ed ho ordinato ieri sera il mio 818 Black. Come arriva vi posto un po' di impressioni... Non vedo l'ora !!!
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Su ragazzi altri feedback su questo ampli che sono ancora indeciso se effettuare l'acquisto o meno...

Ad esempio scalda ancora cosi tanto come i modelli del 2011?

Esiste una discussione ufficiale?
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Batroc Visualizza messaggio
    vorrei acquistare L'onkyo 818 da abbinare ad un 5.1 tannoy sensys, potete consigliarmi se e' un giusto abbinamento?
    a me non è piaciuto.Le hai già le casse?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Su ragazzi altri feedback su questo ampli che sono ancora indeciso se effettuare l'acquisto o meno...

Ad esempio scalda ancora cosi tanto come i modelli del 2011?

Esiste una discussione ufficiale?
    Ciao, direi che il riscaldamento è nella norma, nulla di cui preoccuparsi. La parte in alto inoltre è completamente traforata, quindi l'aria calda esce con facilità. Inoltre ha l'Hybrid Standby Energy Saving, quindi in varie occasioni (ad esempio con hdmi through) va in questo stato a basso consumo.
    Proprio per il fatto che la parte alta è completamente traforata però, quando non lo uso lo copro con un piccolo lenzuolo di stoffa. La polvere che può entrare dentro è senz'altro un nemico da evitare :-)
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Consiglio a tutti gli interessati di leggere anche questa recensione della francese HD Fever. E' secondo me una delle più dettagliate nei vari aspetti dell'ampli. Andate di traduttore di Chrome come ho fatto io ...

http://www.hdfever.fr/2012/11/10/tes...tTabs_ul_32845

@ Pixies Se vuoi puoi metterla in prima pagina insieme alle altre
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •