Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 236

Discussione: Onkyo TX-NR 818

grazie a tutti per le sollecite risposte e gli utili consigli.... approfitterei ulteriormente della vostra disponibilità per chiedere (scusate la banalità) a che distanza max ed in quale posizione ottimale rispetto al punto d'ascolto abituale dovrei posizionare la coppia di diffusori surround (probabilmente rs 52).... grazie...

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    l'onkyo è un po' in risalto sulle medioalte e klipsh anche, per cui occhio all'abbinata non proprio neutra.
    capisco (ma non troppo data l'inesperienza)... avresti qualche alternativa da suggerire?

alternative all'onkyo oppure alle klipsh? qual'e' la tua base di partenza? se è l'onkyo evita klipsh, canton e focal, potresti valutare per esempio mordaunt short, kef, b&w, dynaudio, monitor audio ( con queste da valutare bene all'ascolto), sonus faber...
    Ultima modifica di caesar70; 16-10-2012 alle 19:07

Scusa ma mi risulta che Onkyo e Klipsch sono tra gli abbinamenti più diffusi in assoluto,hai avuto modo di ascoltarli e non ti è piaciuta l'accoppiata?È una domanda così,per tenermi informato è.....
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

anche a me hanno detto che onkyo e klipsch fanno parecchia sinergia infatti ho comprato questa doppietta.

poi è ovvio che come ogni cosa è questione di gusti. in termini di audio poi....tutto prende un significato davvero ''volatile'' per i più.

non li ho sentiti suonare insieme, ma separatamente, ed entrambi hanno questa caratteristica (soprattutto le klipsh) che può anche piacere ma è da ascoltare con attenzione prima di scegliere
    Ultima modifica di caesar70; 16-10-2012 alle 22:57

Si... purtroppo é molto difficile poterlo fare.

Le cose si provano per dure se vanno oppure no, la maggior parte della gente me compreso a da sempre onkyo e klipsch quindi non credo che siamo tutti sordi, in ht e a mio parere la migliore accoppiata, anche con le Canton che sono piu votate a ht vanno benissimo, poi e chiaro che ognuno di noi a i propi gusti, klipsch con la serie mk si e addolcita parecchio come suono, anche Lo stesso onkyo il suoni e diventato molto più caldo, posso confermare quanto dico in quanto Ho provato di tutto e istallato altrettanto, però io non sono il tipo che piace andare con la moda, oggi va klipsch vai con klipsch, oggi va denon, vai con Denon, sono sempre alla ricerca del bel suono, e lo trovato co hk 460.

Il grosso problema e che qui si puo spendere quanto per una macchina, anche per sistemi non al top. E nessuno da nessuna parte ke ti da la possibilita di provare quello che compri. su misura alle tue esigenze. Come il semplice utilizzo o in funzione di vincoli strutturali grandi e piccoli.
    Le uniche opzioni sono fidarsi dei santi tecnici o emulare l impianto della amico, che magari prestato e provato ci soddisfa e va bene cosi. Senza farsi troppe fisse.

Domenico purtroppo è vero, pensa a quello che mi è successo poche settimane fa: chiamo un negozio tra i più famosi di Roma e chiedo al telefono un app. per ascoltare un sintomapli ht da 1000 euro, mi rispondono che non è possibile ascoltarlo in mch ma solo con cd musicali "tanto se ha bisogno di sapere come suona ci sono i tecnici che le sanno dire tutto..." mi son cadute le braccia di fronte a tanta approssimazione.
    Ultima modifica di caesar70; 25-02-2013 alle 16:04

Ciao caesar, non posso darti torto purtroppo hanno smontato gli impianti audio e video, in quanto sta riprendendo piede il 2 canale, e giusto fare ascolti per capire la timbrica e la sinergia tra sinto e diffusori, ma il problema resta quando poi l'impianto deve suonare nel nostro ambiente, quindi spesso si pensa che l'impianto che abbiamo sentito si senta uguale, ma non sarà mai cosi, la bravura e solo nel settare al meglio l'impianto nel modo che più ci soddisfi, ti dico anche chi avrai chiamato lyrics audio, i tecnici loro senza modestia me lì metto sotto i piedi, se vuoi possiamo incontrarci anche io sono di Roma scusate L'OT.

raga posso fare una piccola parentesi per chi ha presente il pannello posteriore dell'818?

il nintendo wii. via component. i tre spinotti video so bene dove attaccarli. ma i due rca audio dove li ficco?

ok ragazzi.... grazie ai vostri commenti, alla fine, credo di aver compreso che, almeno per un neofita come il sottoscritto, potrebbe anche andare bene provare ad ascoltare l'Onkyo + Klipsch... allo stato attuale credo proprio che il mio udito poco allenato possa anche accontentarsi.... ma vorrei rinnovarvi la richiesta di qualche giorno fa.... a quale distanza min e max e in che posizione rispetto al punto di ascolto posso sistemare la coppia di diffusori surround? Più nello specifico... posso posizionarli ad un'altezza di circa m. 2,2 dal suolo, a distanza di circa m.2,0 dal punto di acsolto e inclinarli verso il basso? (trattasi di Klipsch rs 52). Scusate il quesito alla "Furio"... grazie...

Citazione Originariamente scritto da Yannakjn Visualizza messaggio
    ok ragazzi.... grazie ai vostri commenti, alla fine, credo di aver compreso che, almeno per un neofita come il sottoscritto, potrebbe anche andare bene provare ad ascoltare l'Onkyo + Klipsch... allo stato attuale credo proprio che il mio udito poco allenato possa anche accontentarsi.... ma vorrei rinnovarvi la richiesta di qualche giorno fa.... a q..........[CUT]
    guarda qua:
    http://www.eiki.com/docs/onkyopro-do...h.pdf?sfvrsn=4
    pagina 40 un po' di esempi di disposizione

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •