Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 236

Discussione: Onkyo TX-NR 818

Se il sub è ben integrato suona come tu vuoi e non da noia ne al bambino e ne ai vicini.
    Senza andare a cercare chissa quale modello potresti prendere un cassa chiusa tipo il b&w 610 oppure svs sb1000.
    Avere il sub non vuol dire per forza ascoltare a volumi alti ,con la xt32 riesci ad integrarlo molto bene a tutto vantaggio di un suono più coinvolgente .
    La tua esperienza negativa con il 608 non la considerare perche la 2eq non equalizzando il sub ti ha fatto sentire tutti i picchi della stanza.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Tra 818 e un Denon AVR-X3100W ? Uso 90% film 10% musica

Se li hai trovati alla stessa cifra prenderei l'818 per via della calibrazione migliore la mult eq xt32 perdendo qualcosina in qualita rispetto a denon ,ma in ht cmq con onkyo caschi impiedi e la xt32 ha il suo peso più filtri = una risposta migliore (secondo me)
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Alla fine sono riuscito a trovare un offerta nel usato è ho fatto upgrade,ma non sono convinto al massimo. Quando presi il 608 ho fatto veramente wow, con 818 non ho notato una grosso miglioramento saranno le casse che sono troppo basse come qualità.

Comunque ho visto che la possibilità di pilotare 9.1 aggiungendo i surround back un amplificatore esterno ho un pò di dubbi su come si faccia.
    Piccola premessa:
    - in pratica non posso mettere i surround back "dietro" il punto di ascolto(il divano è attaccato al muro), ma ho visto che alcuni li mettono sopra.
    - essendo una prova visto il punto prima non vorrei spendere molto

Le casse sarebbero piccole poiche abbastanza vicine quindi penso di non aver bisogno di molta potenza dai cui nasco un pò di domande:

- che tipo di amplificatore dovrei cercare soprattutto nel usato
    - posso usare un T-AMP?
    - in teoria stò cercando anche il subwoofer , esistono modelli che oltre il sub amplificano anche 2 canali?

grazie.
    Ultima modifica di looun; 23-04-2015 alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Alla fine sono riuscito a trovare un offerta nel usato è ho fatto upgrade,ma non sono convinto al massimo. Quando presi il 608 ho fatto veramente wow, con 818 non ho notato una grosso miglioramento saranno le casse che sono troppo basse come qualità.

Comunque ho visto che la possibilità di pilotare 9.1 aggiungendo i surround back un amplificator..........[CUT]
    rinnovo la richiesta sul consiglio del upgrade a 9.1

Cattura.JPG

può andare un amplificatore sterio tipo Onkyo A-9155

oppure anche un T-amp tipo finale Trends 10.2P che occupa molto meno spazio?

grazie.

Salve a tutti,
    Ho collegato oggi l'818...tutto preciso, ma qualcuno mi sa spiegare come mai dall'uscita 1 vedo a schermo il menù mentre dall'uscita hdmi 2 sub no?
    È normale?
    Mi è parso che appena collegato andasse in entrambe le uscite ma ora nada de nada
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Se non ricordo male c'è un opzione relativa all'OSD in cui puoi decidere su quali uscite visualizzarlo, prova a controllare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

mi sono imbattuto nella quick start guide dove dice che il menu lo si vede solo dall'HDMI OUT MAIN mentre dalla SUB si può usare solo il display del sinto...

il fatto è che sono convinto di aver visto il menu anche dall'uscita SUB...

appena posso provo nel menu OSD, anche se non mi pare di aver toccato nulla
    grazie mille
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Eccomi qua a scrivere una breve recensioncina sull'818

il salto qualitativo dall'875 c'è stato tutto, merito di una sezione pre più nuova e anche dell' XT32, chiaramente non saprei dirvi quale delle due cose ha inciso maggiormente sul miglioramento...ma credo più all'XT32, lo dico perché XT nel mio ambiente aveva lavorato benissimo per cui la 32 non può che far meglio...ora posso ascoltare a volume reference col sub che pesta come un forsennato senza mai clippare e in più il volume reference è adeguato, prima già a -8 mi saltavano i timpani
    avendo un finale per i 3 front la perdita di watt rispetto all'875 logicamente non è stata avvertita...
    l'ampli è bellissimo con la finitura silver, tutta un altra cosa rispetto all'875...veramente molto bello...è anche più alto di qualche mm rispetto a quello di prima che non era di certo piccolo.
    bella anche l'illuminazione bianca...

l'unico difetto, se così possiamo chiamarlo, è il display...ho sempre odiato le scritte tagliate per mancanza di caratteri e vedere DOLBY D in luogo di DOLBY DIGITAL dell'875 è una cosa che mi urta terribilmente, ma è una mia fissa

salve a tutti,
    scrivo perché da quando ho messo l' 818 ho problemi di refresh con dvdo edge e kodi, quando avvio quest'ultimo mi rimane impallato il cambio di refresh con una schermata rosa o azzurrina e devo necessariamente spegnere e accendere il DVDO per far tornare tutto ok.
    prima con l'875 e una sola uscita HDMI non succedeva, MAI, ora invece si...ho provato anche a scambiare i cavi nell'ingresso del DVDO ma niente...

so che se agisco sul dvdo si sistema tutto, ma scrivo qua perché con l'875 non lo faceva, con l'818 si...ho provato a cercare nel menu, è tutto su THROUGH ma magari c'è qualche impostazione da toccare...qualche consiglio?

hai aggiornato al ultimo firmware? lo devi fare manualmente da USB http://www.uk.onkyo.com/en/articles/...015-82777.html.

mmm...verifico perché l'ho preso usato e non so se è aggiornato...
    grazie mille!!!

PS: aggiornando il firmware si resetta tutto? dovrò ricalibrare e reimpostare?

il firmware non era aggiornato e quindi l'ho fatto...
    sembra andare molto meglio...nel senso che qualche volta mi "sbarella" ancora il refresh ma in altre situazioni, all'apertura di kodi sembra tutto ok...un passo avanti è stato sicuramente fatto, grazie mille ovimax!!!

niente da fare il problema si ripropone...spengo e accendo il dvdo per sistemare le cose, ma sono sicuro che il problema non sia suo perché esattamente nel momento in cui ho messo l'818 in luogo dell'875 si è presentato il problema...per cui penso sia l'onkyo che magari di per se non ha problemi, ma dialoga male col dvdo....

suggerimenti?

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •