Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 236

Discussione: Onkyo TX-NR 818

Citazione Originariamente scritto da ziozeb Visualizza messaggio
    Una curiosità: perché mi consigli di lasciar stare i files MKV e compagnia?
    Perche' se e' stato compresso/MODIFICATO anche l'audio nn rispecchia piu' le caratteristiche per poter essere ascoltato da un impianto HT e TV

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare l'818. Tre domande veloci:

- il "pass-through" del segnale video è effettivamente tale? Non degrada il segnale né lo elabora? Inoltre avete verificato che il 3D passi?
    - qualcuno lo usa in bi-amp? Se sì, come si comporta?
    - è previsto a breve un nuovo modello in sostituzione dell'818?

Grazie.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao ragazzi mi è arrivato oggi questo gioiellino,ma il manuale dov'è?nn è previsto?

Grazie.

Solo digitale
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

thanks

EDIT....
    Ultima modifica di Placebox; 18-10-2013 alle 08:13
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Ciao a tutti, a breve mi consegneranno l'818, so che è molto soggettivo ma volevo capire quali accorgimenti prendere per poter avere una buona base da cui partire.

-Qualche post indietro veniva consigliato di tagliare tutti i diffusori a 80hz ed il sub a 120hz. Questo avrebbe senso anche con i miei diffusori?

-Dovrò impostare i 4ohm o i 6ohm?

Vi ringrazio molto per la disponibilità
    Myskyhd
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Prova prima tutto a 70hz e poi a 80hz, ascolta e poi decidi
    LFE 120hz

L'impedenza lasciala a 6ohm
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Grazie mille Maveric, inizierò con questi parametri, molto gentile.
    Myskyhd

Buonasera,volevo sapere da voi esperti se posso utilizzare momentaneamente un subwoofer da auto per ht in attesa di racimolare il grano per un buon sub.
    Il sub va collegato con i cavi spellati ma al 818 dove lo collego?sempre che si possa fare....so che è una mezza fesseria....

Grazie.

Ciao, posseggo anche io un Onkyo 818 e mi trovo divinamente ma ho un problemino: ogni tanto non riconosce i segnali HDMI in ingresso e devo spegnerlo e riaccenderlo.
    Succede sia con il lettore bluray Samsung che con l'XBOX360. I problemi più comuni sono la visualizzazioni di NO SIGNAL con relativo schermo nero che il mancato riconoscimento del solo flusso Audio ("Audio Unknow").

So che questo problema era molto comune con i vecchi modelli per via della rottura della scheda HDMI. Qualcuno ne soffre e si è rivolto all'unico centro assistenza in Italia?

Mi capita qualche volta anche a me quando passo nell' ascoltare musica con USB poi magari inserisco un Bluray e non da segnale, lo spengo e riaccendo e tutto funziona, ma non mi sono mai preoccupato che sia un problema di malfunzionamento
    VPR Sony hw50es- SCHERMO Jago 335- SINTO Onkyo 818- FINALE per Front Advance Acoustic XA160- FINALE per centrale RotelRB- BLURAY Sony s790- FRONT Klipsch RF 82- CENTER Klipsch RC64- SURROUND Klipsch RB81- SURROUND BACK Klipsch RS52- N°4 SUB SVS PB 1000- N° 20 BASS SHAKER+ 1 Buttkickers pilotati da 2 Finali Behringer+YSA Ciare 100+ 2 UltraBass EX1200

SALA CINEMA PIER

In effetti non è un problema in sè ma potrebbe diventarlo se è un segnale che la scheda HDMI si stia rompendo..

Ho letto che probabilmente i nuovi sintoampli Onkyo del 2014 supporteranno il gapless, cioè la possibilità di riprodurre brani liquidi senza lo spazio tra un brano e l'altro, che tutti i sinto della Onkyo inseriscono.
    Questa mancanza rende fastidioso ascoltare dischi live, o dischi pensati per l'ascolto senza spazi (come "the wall", "dark side of the moon", ecc. ecc.)

Invito tutti i possessori di ampli Onkyo, a scrivere a questo indirizzo askonkyo@us.onkyo.com per chiedere un aggiornamento firmware che aggiunga questa possibilità anche ai lettori precedenti!
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Hey ragazzi, salve a tutti.
    Volevo upgradare il 508 con il 818 ma mi è veramente difficile trovarlo usato ,sembra proprio che nessuno voglia venderselo e se lo fanno lo fanno ad un prezzo per me fuori mercato, ca. ottocento eurozzi.
    Sapete dirmi quale è il suo prezzo e dove cercare?
    In america si trova ancora nuovo a 560 euro spedito, ma poi ci sono da annettere raddrizzatore trasformatore etc quindi non vale la pena.
    Se volete darmi dritte, calcolate che io vivo in Belgio.
    Grazie a tutti.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •