Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 236

Discussione: Onkyo TX-NR 818

E si grande Raf...ma l'Arc fa miracoli in questo senso.....prima o poi devi venirmi a trovare e sentired....cucino io a base di pesce....ovviamente invito aperto a tutti gli amici
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

verrò sicuramente. ...ma non per l'arc. ....ma per il pesce.....scusate per l'ot.

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    L'anthem ha bisogno di un pc per elaborare i dati raccolti con il microfono (ti danno anche il cavalletto pensa un po'), in quanto la potenza di calcolo che potresti ottenere con il processore di un sinto av sarebbe insufficiente... c'è bisogno din un processore esterno per elaborare il tutto ..........[CUT]
    Dovrebbe essere la Pro e a breve credo arrivi anche su gli altri marchi

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    fammi sapere come andrà.....sei hai bisogno di qualche dritta....puoi contare su di me.
    Ok Grazie della disponibilita' Raf....

Di sicuro, se non sono soddisfatto, dell taratura, non esiterò a contattarti...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ok Grazie della disponibilita' Raf....

Di sicuro, se non sono soddisfatto, dell taratura, non esiterò a contattarti...
    grazie a te Ferdi......)

sono sicuro che farai un ottimo lavoro.

Nuova recensione super dettagliata dell'Onkyo TX-NR818, dagli esperti di avforums.com

http://www.avforums.com/reviews/Onky...03/Review.html

Giudizio finale: excellent
    Highly Recommended Award
    Sintoampli: Onkyo TX-NR818 - Diffusori: Monitor Audio Silver RX 6, RX 1, RX Center - Cavi potenza: Audioquest X2 - Lettore blu-ray/sacd: Pioneer BDP-450 - Cuffie: Grado SR60 - TV: LG 47LM660

Ehehehehhe le recensioni.
    Prendono tutti excellent su quel forum tranne il Denon 2313.
    Mah...mai una stroncatura....vabbeè che un good in queste condizioni lo è, ma......boh
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io non che non mi fidi delle recensioni per carità ma ormai sono in questo mondo da diversi anni e un prodotto lo giudico solo quando ce l'ho a casa!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Io non che non mi fidi delle recensioni per carità ma ormai sono in questo mondo da diversi anni e un prodotto lo giudico solo quando ce l'ho a casa!!
    esattamente sì provano a casa e con i propi diffusori. ...e chiaramente con il settaggio di proprio gradimento.

Infatti. Ed ora che il mio 818, grazie a qualcuno proprio qui sopra , è settato a fagiolo (manualmente) posso dargli un voto più che positivo. L'unica cosa che mi ha un pò deluso al momento è la potenza che non so proprio come facciano a dichiarare 180W a 6 Ohm...
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Citazione Originariamente scritto da PAVAZ74 Visualizza messaggio
    Infatti. Ed ora che il mio 818, grazie a qualcuno proprio qui sopra , è settato a fagiolo (manualmente) posso dargli un voto più che positivo. L'unica cosa che mi ha un pò deluso al momento è la potenza che non so proprio come facciano a dichiarare 180W a 6 Ohm...
    caro marco....i dati di targa non vanno mai presi in considerazione.......in quanto sono riferiti sempre i 2 canali....e non a reggime continuo e con tutti i canali pilotati....e vero in fatto di potenza non e il massimo....ma settato bene ha una buona riproduzione della scena e un buon impatto dinamico.....senza mai coprire la scena dal parlato.

Eh caro Raf hai ragione, forse venendo da Harman Kardon (che dichiarava 40Wx5 canali su 8 Ohm) pensavo di entrare in possesso di una macchina con potenza tripla... ma questa è stata una pia illusione... Onestamente però per l'uso che ne faccio io basta e avanza si in HT che in 2 canali. Ieri sera con il Gladiatore tenevo il volume tra 60-65 e si sentiva davvero forte e bene. Stasera nuovo spettacolo e nuove prove. Un salutone
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Citazione Originariamente scritto da PAVAZ74 Visualizza messaggio
    Eh caro Raf hai ragione, forse venendo da Harman Kardon (che dichiarava 40Wx5 canali su 8 Ohm) pensavo di entrare in possesso di una macchina con potenza tripla... ma questa è stata una pia illusione... Onestamente però per l'uso che ne faccio io basta e avanza si in HT che in 2 canali. Ieri sera con il Gladiatore tenevo il volume tra 60-65 e si se..........[CUT]
    non posso darti torto. ...hk e l'unica casa che dichiara i watt reali anzi alle volte ne dichiara anche meno.....quando invece sono molto di più. .un salutone anche a te.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    che dirti , spero di ricredermi... con questo sistema Denon... di sicuro, non ho la vostra esperienza nel settore... ma i risultati dei sistemi taratura automatici... non mi son..........[CUT]
    in linea di massima è così..."""enfasi/interventi"" ovunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non capisco se e' "retorica" ho una affermazione di cio' che ho detto, e che tu affermi... ...???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •