Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    da chi???dai finanzieri italiani o svizzeri?
    se spacciano per tedeschi ufficiali prodotti importati dal pakistan......
    Dai tedeschi.
    Hanno una legislazione molto ferrea che regolamenta le vendite online.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

a chiacchere......i tedeschi sono bravi e hanno appreso molto dagli italiani......ma non tutto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A chiacchiere si,vabbe' hai ragione....
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Perchè dovrebbe essere un problema ordinarlo in germania? Da Amazon poi.. zero problemi!
    Comunque non è sto gran prezzo, se cerchi trovi anche a meno, se no tanto ti vale prenderlo in ita..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

ma dove lo trovo in italia a poco piu di 1000€???

Sono al mio primo impianto come vedete l' avr 3313 con 2 frontali monitor audio rx2(per mancanza spazio), centrale monitor audio rx lcr, subwoofer b&w 610, surround focal dome(per poco spazio).
    Le rx2 andrebbero una libera, l'altra su bookshelf e attaccata al muro....potrebbe dare problema il reflex posteriore?

Sì, potrebbe ma sono domande che devi fare nella sezioni diffusori. Apri una discussione lì

ok grazie

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    A chiacchiere si,vabbe' hai ragione....
    Giusto 2 cose:
    La prima e che ho avuto di recente ampli HT provenienti dalla germania che il sito che li vendeva li acquistava dai mercati pakistani/indiani bypasando quella che tu chiami legislazione ferrea.

La seconda è questa: http://info.rsi.ch/home/channels/inf...frutta-i-dipen

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbL3V1UH

Tu le chiami legislazioni ferree?
    Ogni mondo è paese chi più e chi meno.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ci sono quelli buoni però come rivenditori che si differenziano dagli altri semplicemente perché sono rivenditori ufficiali che si trovano in elenco nel sito denon

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Giusto 2 cose:
    La prima e che ho avuto di recente ampli HT provenienti dalla germania che il sito che li vendeva li acquistava dai mercati pakistani/indiani bypasando quella che tu chiami legislazione ferrea.

La seconda è questa: http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/esteri/info_on_line/2013/02/17--Germania-Amazon-sfrutta-i-dipen[/url..........[CUT]
    Quei link non c'entrano niente sul come sono controllati i siti di vendite online. Che poi qualcuno ci scappi........ma ti bastonano la se fai qualche gabola e non vengono inseriti nei motori di ricerca commerciali se non preventivamente controllati e certificati tipo questi
    http://www.preissuchmaschine.de/
    Ultima modifica di batmax63; 18-02-2013 alle 09:31
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da davide75 Visualizza messaggio
    ma dove lo trovo in italia a poco piu di 1000€???
    In un negozio ufficiale Denon io non so se posso scriverlo qui nel forum, mi informo se possibile lo scrivo oppure ti mando un mp

Grazie ma credo che costi almeno 1200 €

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Quei link non c'entrano niente sul come sono controllati i siti di vendite online. Che poi qualcuno ci scappi........ma ti bastonano la se fai qualche gabola e non vengono inseriti nei motori di ricerca commerciali se non preventivamente controllati e certificati tipo questi
    http://www.preissuchmaschine.de/
    Grazie 1000, spediscono anche in italia?

Io non ne farei un discorso legislativo.. basta comprare da un negozio serio o da un ebayer con molti feed e si va tranquilli. Ho comprato 3 sinto in germania, compreso il 3313, e non ho mai avuto problemi, ma se costasse meno in italia l'avrei certamente ordinato nostrano
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •