Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Certo la tua risposta è sensata, ma lo chiedo perché mi verrebbe quasi gratis quindi volevo sapere il comportamento dell'accopiata più che altro..
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

cia ragazzi!

domanda stupida: posso collegare una sorgente audio-video alle prese hdmi in e poi poter vedere e sentire tale segnale tramite la hdmi out anche ad ampli spento? ovviamnete senza che i diffusori vadano, userei le casse della tv!

Citazione Originariamente scritto da Apophis Visualizza messaggio
    Certo la tua risposta è sensata, ma lo chiedo perché mi verrebbe quasi gratis quindi volevo sapere il comportamento dell'accopiata più che altro..
    Visto che il 1713 è un vero entry level e 773 il top-di-media-gamma, io credo che il salto ci sia. Soprattutto quasi gratis! Diciamo che se 1713 è Apophis, il 773 è Ceres...

Citazione Originariamente scritto da carle_thegame Visualizza messaggio
    cia ragazzi!

domanda stupida: posso collegare una sorgente audio-video alle prese hdmi in e poi poter vedere e sentire tale segnale tramite la hdmi out anche ad ampli spento? ovviamnete senza che i diffusori vadano, userei le casse della tv!
    Non è affatto una domanda stupida ed è addirittura una caratteristica specifica dei sintoamplificatori Yamaha: nel SETUP devi accendere lo STANDBY THROUGH. In questo modo il sintoamplificatore risponde alle tue esigenze e, con il telecomando ad amplificatore spento, puoi pure cambiare sorgente HDMI.

Alla fine mi sono tenuto il 773, come timbrica è meno adatto a mio modo di vedere ai diffusori in mio possesso, troppo equilibrato ma comunque sono molto sodisfatto. Veramente un buon prodotto.

[QUOTE=Tony NL;4189189]Visto che il 1713 è un vero entry level e 773 il top-di-media-gamma, io credo che il salto ci sia. Soprattutto quasi gratis! Diciamo che se 1713 è Apophis, il 773 è Ceres...

Tony non ho capito l'ultima frase
    Ultima modifica di Apophis; 06-06-2014 alle 13:35

ragazzi una domanda sperando di spiegarmi bene.allora ho uno yamaha 773 nello slot hdmi 1 out ho l arc giusto?lo collego all arc del mio lcd.............una volta acceso il tv e l ampi che sorgente devo premere sul telecomando dell ampli per sentire tutto cio che e collegato al tv?non so se mi sono spiegato..........voi come procedete una volta fatto arc ampli-arc tv?
    ad esempio adesso io sto con l ottico su av4 dell ampli- e l ottico nel tv-------------la ps4 e attaccata alla tv..........quando accendo solo il tv e vedo la tv normale, sul telecomando dell ampli spingo av4 e poi cambio la sorgente dalla tv a seconda se gioco con la ps4 (spingendo ad esempio hdmi1 o hdmi2 se voglio vedere sky sempre dal telecomando del televisore)lasciando in av4 l ampli..................come faccio a fare la stessa cosa in arc?
    Ultima modifica di jbj25; 07-06-2014 alle 13:39

ragazzi un piccolo aiuto per favore?

ragazzi ma nessuno ha collegato il 773 al tv con arc?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda sperando di spiegarmi bene.allora ho uno yamaha 773 nello slot hdmi 1 out ho l arc giusto?lo collego all arc del mio lcd.............una volta acceso il tv e l ampi che sorgente devo premere sul telecomando dell ampli per sentire tutto cio che e collegato al tv?non so se mi sono spiegato..........voi come procedete una volta fat..........[CUT]
    ciao, io l'arc non lo uso in quanto è collegato a un vpr, comunque se ricordo bene nelle prime pagine del manuale c'è scritto tutto a riguardo, se non sbaglio bisogna in questo caso "memorizzarli" la TV

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda sperando di spiegarmi bene.allora ho uno yamaha 773 nello slot hdmi 1 out ho l arc giusto?lo collego all arc del mio lcd.............una volta acceso il tv e l ampi che sorgente devo premere sul telecomando dell ampli per sentire tutto cio che e collegato al tv?non so se mi sono spiegato..........voi come procedete una volta fat..........[CUT]
    In teoria se hai l'ARC attivo sul TV, il sintoamplificatore lo dovrebbe rilevare. Hai provato a staccare l'ottico e vede se senti lo stesso l'audio dal 773? Magari è già in funzione.

Le cose da controllare sono le funzioni HDMI del TV (a seconda del TV possono avere diversi nomi) e vedere l'Input TV sul 773 che tipo di ingresso ha come default. Di solito si può scegliere quale ingresso usare per l'audio.

Scusate, io ho collegato ps4, ps3 e mysky nelle prime tre porte hdmi dell'ampli 1073, esiste un modo per fare in modo che quando accenda una delle tre periferiche o "switcho" tra loro in automatico si veda nel tv?
    Ogni volta devo premere il tasto associato sul telecomando dell'ampli.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Salve ragazzi riprendo questo post, sperando che Tony NL intervenga in quanto lui mi consiglio...
    Allora per un Karaoke mi fu consigliato di prendere un pre amplificatore da collegare al 1073 nella presa anteriore
    V-Aux ......ora mi domando...se la sorgente audio del 1073 per la base musicale del karaoke e la porta USB, Server o altra...
    Come faccio a far sovrapporre a questa base musicale quello che entra nella presa V-Aux ( ovvero il microfono)
    Televsore: SAMSUNG UE55D8000- Sinto-amplificatore: YAMAHA RX-V1073 - BD Player: SONY BDP S790 - Game: XBOX 360 SLIM - Frontali: INDIANA LINE TESI 260 - Centrale: INDIANA LINE TESI 760 - Subwoofer: INDIANA BASSO 850 - Surround: da definire - Media Center: APPLE TV

ciao raga! qualcuno di voi ha aggiornato il firmware alla versione 1.85?dalle caratteristiche pare che migliori la sezione network

This firmware
    1. Improves connectivity of network music streaming services

cosa che utilizzo spessissimo per le net radio..fatemi sapere!
    Ultima modifica di principe69; 11-01-2015 alle 12:44

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    ciao raga! qualcuno di voi ha aggiornato il firmware alla versione 1.85?dalle caratteristiche pare che migliori la sezione network

This firmware
    1. Improves connectivity of network music streaming services

cosa che utilizzo spessissimo per le net radio..fatemi sapere!
    nessuno?

io ho aggiornato ma non posso aiutarti perche non utilizzo la sezione network. mi dispiace non esserti di aiuto

ciao
    Fab

Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •