Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 184

Discussione: ANTHEM MRX700

In ogni caso l'anthem continua a suonare

E direi proprio che me lo tengo, veramente ottimo comportamento, a mio avviso superiore in tutto all'876 (semplicità di utilizzo a parte).

Molta più dinamica, cristallino e preciso, sia sulla parte alta sia sui bassi.
    E il tutto senza aver utilizzato l'arc, visto che l'adattatore seriale-usb l'ho ordinato ma non è ancora arrivato purtroppo.

Per chi cerca qualcosa di nudo e crudo che faccia solo l'audio, è un'ottima scelta. Consiglio come detto il 300 per chi sa già di voler mettere dei finali, o magari come nel mio caso possiede un integrato stereo (con esclusione del pre).

Per ora molto molto soddisfatto, complicazioni di utilizzo iniziale e pessimo manuale a parte. Diciamo non è molto user friendly
    Ultima modifica di Luca_CH; 27-06-2011 alle 07:33
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Il Conte Mascetti
    .... un peccato direi.
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Mi sto rivolgendo ad una persona....che neanche si degna di motivare quello che scrive.

Conte stai buono !

Per quando riguarda Luca, effettivamente ogni tanto mi capita anche di non leggere il forum per un pochino e non mi ero accorto di questa cosa che hai scritto (sono stato avvertito).

Io non "mi degno" ? E tu a prescindere reagisci così, dandomi del "millantatore" perchè (parole tue) "io lo vendo" ?

Mi pare che hai un atteggiamento davvero positivo e propositivo, oltre che molto educato.

Anyway ho notato che ha già risposto XF Audio per me ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Reagisco così visto che provocato da un conte...inizialmente avevo fatto una battuta aspettando un chiarimento, arrivato poi da xfaudio.

Il tutto risolto spero

saluti

PS: il flame non è stato scatenato da me
    Ultima modifica di Luca_CH; 27-06-2011 alle 10:50

L'anthem va molto bene, ma non mi fa fare il passo in avanti che cerco, infatti penso di ridarlo al rivenditore nei prossimi giorni. Rimarrei sempre alla ricerca di qualcosa in più

Per me mi sa che la soluzione pre + finali è la cosa migliore.

io aspetterei a provare l'ARC prima di darlo via ....potrebbe proprio essere quello il passo avanti che ti serve

Provato l'ARC, miglioramenti sensibili in tutti i sensi (a mio avviso molto superiore all'AUDYSSEY dell'876), ma manca sempre in qualcosa.....o magari non mi accontento mai.....

Luca è tempo di passare a pre e finali Anthem
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Sarebbe bello, ma veramente tanti tanti tanti soldi

Peccato che non ci siano molte vie di mezzo, si passa dai 2000 euro...ai 5000

Citazione Originariamente scritto da mitsu
    Luca è tempo di passare a pre e finali Anthem
    Concordo
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Sarebbe bello, ma veramente tanti tanti tanti soldi
    Prova ad attingere al mercato dell'usato o approfitta di qualche offerta speciale .... non te ne pentirai.

E non alzare flames (scherzo)
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Esatto conte resto in attesa di qualche bella offerta!!

La colpa è dell'ascolto in stereo è nettamente migliore di quello ht!!

Ma piano piano troveró la pace eheh!

Ciao a tutti.

Da qualche giorno sono felice possessore dell'Anthem MRX 700.
    L'impatto iniziale però è stato traumatico: avevo il Denon AVC-A11XV e quando ho visto l'Anthem così piccolo e insignificante mi sono chiesto "tutto quì"?

Poi ho avuto dei grossi problemi a installare i cavi di potenza: i connettori sono molto vicini e ho trovato difficoltà a serrare i cavi come si deve.
    Oltretutto utilizzo cavi in rame solido che questo tipo di connettore tende a "sputare" fuori man mano che lo si avvita!

Comunque, dopo una bella sudata sono riuscito a fare tutto e ieri sera ho visto il primo film da Sky HD, senza aver fatto l'ARC perchè non ho ancora i diffusori (centrale + surround) definitivi.

Devo dire che, una volta sentito suonare, ci si dimentica di tutte le difficoltà che ho passato: il suono è limpido e pulitissimo, molto realistico; i passaggi delle voci e dei suoni da sinistra a destra sono veramente ottimi e coinvolgenti!
    Non vedo l'ora di fare l'Arc e provarlo con un film d'azione!

Visto che il manuale è in inglese, chi di voi potrebbe darmi delle dritte su come configurarlo al meglio?

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    chi di voi potrebbe darmi delle dritte su come configurarlo al meglio?
    chi te l'ha venduto e ci ha fatto margine ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Matteo83
    chi di voi potrebbe darmi delle dritte su come configurarlo al meglio?Matteo
    a disposizione... come posso aiutarti?

L.
    Ultima modifica di xfaudio; 05-08-2011 alle 15:35

Provato l'ARC, miglioramenti sensibili in tutti i sensi (a mio avviso molto superiore all'AUDYSSEY dell'876), ma manca sempre in qualcosa.....o magari non mi accontento mai.....

1. perché non salvi la configurazione e non provi a caricarla su un MRX 500 o 700 giusto per sentire cosa cambia..
    2. perché non provi a collegare un Anthem PVA 5 oppure un Anthem MCA 50 utilizzando il tuo MRX 300 come pre??

L.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •