Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 98

Discussione: Pioneer sc-lx85

Problema diffusori

Per motivi di ristrutturazione devo sostituire le mie Focal Chorus 826 V con un modello più piccolo ed andrei sulle Dynaudio Excite XC 32 che essendo più strette riesco a posizionare bene nel nuovo lay out, ma non vorrei cambiare le altre Focal dell' impianto HT, che però hanno impedenza 8 ohm anziche 4 come le Dynaudio.
    Questo mi può dare qualche problema all' ampli nell' uso con tutte le casse insieme ? C'è da fare qualche setting diverso ?
    Grazie

le hai già ascoltate? perchè a me le X36 non sono proprio piaciute e poi è risaputo che le dynaudio sono dalle focus in su...
    e poi, che ci azzecca dynaudio con le rimanenti focal? dovresti mantenere almeno il fronte sulla stessa timbrica
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Sono un nuovo iscritto.
    Sono alla ricerca di un negozio in cui sia possibile ascoltare un SC-LX85. Finora non ci sono riuscito.
    Abito nel Veneto ma viaggio molto per lavoro e, ad esempio, sono spesso a Milano: qualcuno saprebbe darmi una dritta ?
    Grazie

Se vuoi ti posso far ascoltare il Susano....ma non penso che sia proprio "la stessa cosa".

prova a vedere sul sito pioneer i rivenditori e chiama per una prova.
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da jumper Visualizza messaggio
    che però hanno impedenza 8 ohm anziche 4 come le Dynaudio.
    Va bhè una cosa è l'impedenza nominale dichiarata una cosa è l'impendenza minima verificata
    comunque nell'uso ht i front sono impegnati in maniera diversa dal 2 canali ,quindi non lo vedo un grosso problema
    Ultima modifica di michiamoneo; 12-02-2012 alle 15:30
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da SD54 Visualizza messaggio
    Sono alla ricerca di un negozio in cui sia possibile ascoltare un SC-LX85. Finora non ci sono riuscito.
    Abito nel Veneto ma viaggio molto per lavoro e, ad esempio, sono spesso a Milano: qualcuno saprebbe darmi una dritta ?
    A Bologna qualche settimana fa avevo visto un 75, credo ci sia sempre.

38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

L'ho potuto ascoltare per benino a casa di un mio amico che ha preso come sorgente un pioneer lx 55.
    Sistema di casse 7.1, tutte Klipsch RB-51 II , tranne per il centrale Klipsch RC-52 II
    Mi è piaciuto molto il suono prodotto, io lo definirei molto raffinato e frizzante.
    Ti permette di ascoltare molti dettagli sopratutto nei medio alti.
    Mi è piaciuto meno per il basso, poco preciso a mio avviso, e poco profondo.
    Velocissimo nei cambi di ritmo e garantisce un'ottima enfasi sonora.
    Nella musica liquida non mi è proprio piaciuto, mi sarei aspettato di più sicuramente.

P.S ho configurato il crossover delle casse a 80hz, per me il migiore setting in assoluto.

Cosa c'èntra il 55 con l'85 ?
    E' come dire che hai provato l'avr 460 quando si parla dell'avr 760
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

intendo il player blu ray bdp lx55. Il sinto invece è il pio lx85
    Ultima modifica di akiravf; 12-02-2012 alle 18:35

Ciao Ragazzi lx85 fa il True sull'hdmi .Può far passare il segnale su due televisori contemporaneamente sia spento che acceso ? ho letto che su lx55 è un problema ...
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    intendo il player blu ray bdp lx55. Il sinto invece è il pio lx85
    Scusami avevo letto velocemente
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo Visualizza messaggio
    Scusami avevo letto velocemente
    Figurati

Ritornando in tema, mi è piaciuto molto il suono del pio, premetto che l'ascolto è stato effettuato con la calibrazione automatica inserita che riduce parecchia potenza, costringendo ad alzare la manopola del volume.
    Il suono è molto frizzane e pulito, arioso.
    La cosa che non mi è piaciuta è la riproduzione del basso, mi pare diverso rispetto a quello dei sinto di classe A/B, più artificiale.
    Magari sarà l'accoppiata con le casse, non saprei.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •