Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 98

Discussione: Pioneer sc-lx85

lx55 non é una classe D,confermo
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Da pochissimo testato in Germania numero Ottobre /2011
    "Pioneers neues 3D-Receiver- Flaggschiff SC-LX85 verwöhnt anspruchsvolle Musikhörer mit bestem Klang, verfügt über enorme Leistungsreserven und punktet mit umfangreicher Ausstattung."

Fazit
    "Mit dem SC-LX85 ist Pioneer ein großer Wurf gelungen. Er punktet durch viel Leistung, hervorragenden Klang und beste Austattung - und führt mit 94 Pkt. unsere Receiver-Ranking an."

http://www.pioneer.eu/eur/products/4...85/review.html
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Qui qualcosa sull'85
    http://www.whathifi.com/review/pioneer-sc-lx85
    .....Pioneer’s best is also its best yet: an extraordinary feat, and a true Award-winning all-rounder
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

avessi mai letto in vita mia una rece che dice "il prodotto xyz è laMMerda"

...a dire il vero una volta si'...è successo un putiferio, con tanto di lettera da parte del distributore "di peso" che pubblicizzava i prodotti xyz sulla rivista di aifai
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-10-2011 alle 17:47
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Qui qualcosa sul modello Usa identico
    http://www.digitaltrends.com/home-th...-more-musical/
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Qualcuno è entrato in possesso di questa macchina??

Nella configurazione diffusori 5.2 è possibile
    --opzione uno : biamplificare frontali e surround
    --opzione due : biamplificare frontali e centrale
    Per quanto rigurda le modalità d'ascolto Thx configurazione fino a 9.1 canali , Neo x + Thx cinema - music and game
    Per le dimensioni generali di base l'ampli è più largo dell'83 ,ma più basso e meno profondo
    sc-lx83
    420 x 200 x 460
    sc-lx85
    435 x 185,6 x 440,3
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

il livello dei canali in base a che cosa viene impostato,,,?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

l'ho visto su internet ad un prezzo interessante 1750
    euro che dite? qualcuno lo ha ascoltato?

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Qualcuno è entrato in possesso di questa macchina??
    io penso lo acquisterò su fd a 1750 ho il mio sc lx 82 da vendere

Domani vado a ritirarlo.................
    @@@@@

OOOOOOOOOOOO!!!!!
    Finalmente qualcuno si è deciso!!!

Complimenti

Prime impressioni....

Collegato al volo ad un C-200 ed un Philips 46pfl97 e solo 8 diffusori devo dire che se la cava pittosto bene sia la sezione audio che il convertitore video, porta ad un netto miglioramento dell'immagine, e poi ha una quantità di controlli preimostati/parametri modificabili strepitosa.
    Una cosa al momento non mi piace, o per lo meno non ho ancora capito come impostarla,il fatto che nell'uscita hdmi il segnale audio non sia passante (in pratica non cè audio nella TV).
    Il telecomando è ottimo, il comando arriva all'ampli puntandolo in qualsiasi direzione (lasciandolo impostato con la trasmissione IR).
    Ho provato a collegarlo all'Ipad con il l'app "iControlAV2" e..............ho dimenticato quanto ho speso.
    Non ho avuto tempo di settarlo con il microfono in dotazione, comunque ho provato ad ascoltare il CD dei Pink Floyd (Pulse) in stereo, con risultato "pelle d'oca".
    @@@@@

eh, adesso qui bisognerebbe definire il 'pelle d'oca' in qualità audiofila
    il sistema ice power sembra essere valido, ma non sempre produce i risultati voluti, specialmente su macchine a costo 'contenuto'.
    per intenderci, un ampli jeff rowland in classe D (che suona bene) ha un costo ben diverso...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Buongiorno Sandrone
    ho già' ordinato il lettore bd lx 55 e sto per ordinare sc lx 85 in sostituzione del mio sc lx 82 , sarei molto curioso di sapere come funzione il filtro DAC modulabile grossa novità presente sull 85,
    sulla carta offre la possibilità di scegliere il tipo di conversione morbida, dettagliata ecc .

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •