Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 98

Discussione: Pioneer sc-lx85

Sarebbe interessante fare una comparazione con il Susano.....di dove sei?

sono di monza

Io sono di Cernusco s/n trasferito da poco a masate, si potrebbe fare.....

confronto

guarda max il susano non mi è mai interessato l'ho visto al top audio bellissima macchina ma troppo grande per le mi casse la mia casa e le mie tasche scusa ma non sono interessato.
    comunque grazie
    ciao

Se non sei interessato per me non c'è problema, ma io intendevo che mi interessava a me poterlo comparare con il mio Susano.

Citazione Originariamente scritto da maxzava
    finalmente mi è arrivato!!!

al momento sono entusiasta non posso far altro che raccomandarlo
    Mi fà piacere , come vedi non sbagliavo
    Hai abilitato il telecomando in modalità bidirezionale
    http://www.afdigitale.it/Forum/Uploa...-9846-f34d.JPG
    Ultima modifica di michiamoneo; 07-01-2012 alle 11:18
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Mi fà piacere , come vedi non sbagliavo
    Hai abilitato il telecomando in modalità bidirezionale
    grazie neo
    certo ora sto provando un po tutto devo dire che ha molti parametri
    e ci vuole tempo accidenti per il blu ray l'ho ordinato 20 gironi prima e non è ancora arrivato (fotodigit).

SACD

Hai provato a far "suonare" un cd super audio CD collegato attraverso HDMI?
    Che tipo di sorgente ti appare nel display?
    Ti compare SACD o PCM?
    @@@@@

Non dipende solo dall'ampli ma da ciò che gli invii
    Se il lettore dal setup audio invia sacd in dsd sarà visualizzato dsd e riconosciuto come flusso originale sacd , se invece invii sacd in pcm visualizzerai pcm multich.
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

sacd

non ho ancora provato Sandrone perche' sto aspettando lx55 che dovrebbe arrivarmi a breve comunque la risposta di neo è esatta cosi c'e scritto nel manuale che l'85 è predisposto a trattare i flussi dsd dagli ingressi hdmi.

Certo che funziona lo faceva già l'83

--

Attiva il telecomando in bidirezionale
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

sc lx85 e dsd

dunque mi è arrivato il bdp lx55 sto preparando una recensione(devo risolvere alcuni problemi)
    comunque ho notato che se configuro lx55 in single e l'85 in autosurround
    sullo stato dell'85 compare DSD-PCM 44.1 khz se invece configuro
    lx55 in separate e lascio autosurround sullo stato dell'85 compare DSD-PCM 88.2 khz.
    che significa?

Non ho provato il lettore 55 nè ho dato una sguardo al manuale
    ma reputo la cosa all'atto pratico non determinante
    invece devi provare il bug che ho trovato con l'83 con l'uso dei sacd e dvd audio su hdmi dove non c'era verso se sul setup configurato 7.1 con autosurround di andare nella forma nativa 5.1
    Al momento sono stanco di provare cercare di meglio al mio attuale ampli
    vorrei solo semplificare il numero dei cavi , staccare lo switch hdmi , consumare meno corrente e non avere" il meglio" ma il migliore per i miei nuovi parametri più ragionati e ponderati
    Quindi stò valutando con interesse in futuro un semplice integrato decente, onorevole ma moderno per vedermi i film quando capita e penso che la scelta ricadrà sull'85 , sono stanco di inseguire il massimo ,cerco solo il giusto che basta con un telecomando bidirezionale , al momento non vedo altri ampli abbordabili come prezzo sul nuovo come l'85 ,e lo voglio in garanzia non si sà mai , i moderni se hanno un problema senza garanzia ti spennano o lo butti direttamente
    Ultima modifica di michiamoneo; 15-01-2012 alle 12:19
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

bug

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    ho trovato con l'83 con l'uso dei sacd e dvd audio su hdmi dove non c'era verso se sul setup configurato 7.1 con autosurround di andare nella forma nativa 5.1
    non ho compreso bene comunque provo a risponderti

quanti altoparlanti hai collegati all'83?,
    per avere la forma nativa presumo che tu debba usare direct.
    verifica se hai in funzione gli altoparlanti A oppure A+B
    ciao
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da sandrone
    Hai provato a far "suonare" un cd super audio CD collegato attraverso HDMI?
    Che tipo di sorgente ti appare nel display?
    Ti compare SACD o PCM?
    ho provato ed ho notato che se setti l'audio della hdmi in bitstream l'ampli converte il segnale dsd in pcm 88,2khz che dovrebbe essere
    una qualità superiore ai cd ma sto cercando informazioni in merito.
    ampli che trasformano il dsd direttamente in analogico al momento
    non ne ho visti comunque dovrebbero essere hi end e costare parecchio
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •