Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Si riferisce all'Onkyo 6305, che è una buona base di partenza. Mica ho detto che non si deve comprare nulla al di sotto dei 1200... Ho solo detto che per chi è esigente non è consigliabile farlo. Non fraintendere quello che volevo dire
    Tutto il rispetto per il budget, e non ho consigliato a nessuno di spendere più di quello che ha preventivato. Il mio era un discorso generale. Che a dirla tutta i i consigli sono sempre consigli, e vanno presi per quello che sono

Edit: tra l'altro questa discussione è incentrata sul ampli dal valore di 400-500 euro, ed è chiaro che per sfruttarli si deve prendere in considerazione un sistema di diffusori che comprenda come minimo un sub decente. Non esistono sub attivi decenti al di sotto delle 300 euro. Quindi i 1200 euro si raggiungono molto facilmente. Se poi interessa avere un sistema base è chiaro come il discorso sia diverso.
    Ultima modifica di nenny1978; 21-06-2011 alle 13:48

Vero, ero partito da un bufget di 500€ tutto compreso per un 5.1 e adesso sto a 1.300 per un 3.1!

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Vero, ero partito da un bufget di 500€ tutto compreso per un 5.1 e adesso sto a 1.300 per un 3.1!
    Deduco tu voglia fare un passo per volta, è l'unica spiegazione che mi dò
    E ci può stare, ma io voglio una soluzione completa da subito.
    Ultima modifica di Gregor; 21-06-2011 alle 15:29
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

io con quel budget mi son preso un Yamaha RX-V671 che ha tutto quello che stai cercando

Va bè Gregor purtroppo è un salasso ....
    e non siamo nemmeno i piu generosi
    insomma qualcuno questo mondo lo deve sostenere
    io per esempio ho sullle spalle dieci operai cinesi .
    Nel tuo caso il minimo sindacabile consiste in una soluzione di 600 euro
    solo per sintoamplificatore e casse
    casse jbl 178 240 euro con sub attivo
    e un sinto sui 350 euro
    come pioneer vsx 920,yamaha 667 onkyo 608
    poi scendendo risparmi o sulle casse o sul sinto o su entrambi
    Vedi tu
    ma la diminuzione non varrebbe i soldi non spesi
    diverso il contrario,dove le aspettative salgono parecchio e gli scopi si amplificano
    sui sinto ricordati che cio che dichiarano in potenza va ridotto di tre o quattro volte
    e per le casse ,da delle scatolette tipo bose non ti puo aspettare niente di che e i cento euro in piu per le jbl sono strameritati ,basta vederle per innamorarsene del kit e pensare di avere in casa un sistemino serio ,,hehhehehe
    da quello da mostrare a tutti i parenti dal friuli fino in sicilia

600 euro ti va di lusso
    Ultima modifica di duncenko; 21-06-2011 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    600 euro ti va di lusso
    Ho visto anche Kit kardon su quella cifra...
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

naaaaaaaa
    la kardon è fra i noti il marchio piu scarso in ht
    alternative possono essere le infinity primus un marchio di harman kardon come kit di casse.
    ma altro non ci sta a 250 euro ,in legno con sub attivo e woofer di almeno 10 cm

l'onkyo 608 l'anno scorso stava sui seicento ora a 350 è un affare finche durano le rimanenze di magazzino
    Ultima modifica di duncenko; 21-06-2011 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    naaaaaaaa
    la kardon è fra i noti il marchio piu scarso in ht
    alternative possono essere le infinity primus un marchio di harman kardon come kit di casse.
    ma altro non ci sta a 250 euro ,in legno con sub attivo e woofer di almeno 10 cm

l'onkyo 608 l'anno scorso stava sui seicento ora a 350 è un affare finche durano le rimanenze di magazzino
    Eppure un pò di tempo fa, come entry level qui sul forum tutti (o quasi) consigliavano un kit kardon che era in stra-offerta sotto i 600 euro.
    Com'è che adesso è "sterco"?

Onkyo 608 e come diffusori? I già citati jbl 178?

Mi sa che si sfora un pò....ma 600 euro totali, se ne vale la pena, si possono spendere

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com...enon_1912.aspx

Denon 1912 ordinabile a 500€

Adesso arriva il quesito!
    Con le Tesi meglio:
    • Denon 1912
    • Onkyo 609
    • Yamaha 671

tenendo conto che costano gli stessi soldi

Se non ho capito male l'Onkyo ha dalla sua il processore di upscaling, mentre sui watt erogati mente abbastanza rispetto agli altri

Poi se non sbaglio il Denon 1911 mal si accoppiava con le Tesi, o sbaglio?

Si Marco ,ma a quanto ti hanno spinto come budget?

In che senso?
    Il mio obbiettivo(recente) come da titolo era spendere 400/500€ per l'ampli e siccome costano tutti e tre 500€ mi pare di esserci dentro!

Eppure un pò di tempo fa, come entry level qui sul forum tutti (o quasi) consigliavano un kit kardon
    Dipende dal kit che hai visto, c è un kit con Hk 160 e diffusori Jbl 200 che ti consiglio come ottima base di partenza

Ci sono altri kit completetamente hk con diffusori da fichetti sempre hk che imho è pessimo.

HK è ottimo come amplificatori nella fascia bassa , anche in ambito HT, ma per i diffusori.....meglio altre marche

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Poi se non sbaglio il Denon 1911 mal si accoppiava con le Tesi, o sbaglio?
    non credo proprio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •