Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Mi pare ci sia un utente che sta testando il 609 in confronto al 608 dello scorso anno. Sarebbe già tanto avere un parere del genere, sul 671 di Yamaha è ancora presto.

Eh si,ma il confronto con lo Yamaha non lo puo' avere e di conseguenza il consiglio corretto tra i due,intendevo questo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da -Zeno-
    tra yamaha 671 ed Onkyo 609??
    Io aspetterei anche il Denon 1912. Esce questo mese ma mi pare strano che nessun negozio ce l'abbia in preorder. Se cerchi sul trovaprezzi tedesco(http://www.preissuchmaschine.de/) se ne trovano tanti: http://www.preissuchmaschine.de/prei...=35&image1.y=8

Sì Sì avevo capito, era solo per dire che ci sarà un termine di paragone di qualche tipo almeno per il 609. I confronti tra Yamaha e Onkyo ancora non si possono fare.

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Eh si,ma il confronto con lo Yamaha non lo puo' avere e di conseguenza il consiglio corretto tra i due,intendevo questo
    confronto a grandi linee sulla carta è totalmente inutile quindi?

Per me si
    sulla carta puoi solo vedere se uno ha caratteristiche o features che ti interessano o meno rispetto all'altro,ma finisce li
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Se può interessare su Af digitale di giugno c'è la recensione e prova del Rx-V671.

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Chi ti da indicazioni in tal senso mi sa che non sia attendibile.
    si
    sono belle le liste della spesa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

avr 260 o pioneer 1020

o yamaha 767ne parlano bene

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    sono belle le liste della spesa
    si...lo so che ti mettono di buon umore
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ciao ragazzi anche io sono alla ricerca di un nuovo HT..

Attualmente ho un HomeTheater SONY STR-K790 collegato a PS3 SLIM (via ottico) e a MYSKYHD tramite coassiale..

Visto che tra non molto vorrei prendermi un tv3D e che ho già la ps3slim 320gb

BUDGET 400€

REQUISITI: DOLBY TRUEHD, DTS-HD MASTER AUDIO, HDMI 1.4 (per il 3D)

Ieri ero da Mediaworld e ho visto l'Onkyo HT-S5305 a 399€ ho letto un pò di recensioni ma non tutti sono rimasti soddisfatti..

CONSIGLI SU QUALCHE HT VALIDO? CONSIGLI ANCHE SU DOVE COMPRARLO?

Vi ringrazio in anticipo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Il problema è il budget. Normale che non tutti siano soddisfatti ma per 400 euro bisogna accontentarsi e a mio avviso di meglio non trovi. Al massimo forse su internet si trova il modello superiore del 2010, il 6305 se non erro, che sarebbe ottimo se rientra sotto le 400... ma non h controllato.
    Alternative a quella cifra (che siano altrettanto valide) non ne vedo...

Denon 1912 !!

Me è uscito ore il 1911 incredibile.... Quando un modello durava 2-3 anni....
    Come pretendono che uno acquisti il nuovo invece di aspettare il vecchio a offerta?

Oltretutto in genere vanno sempre in peggiorando....
    Pare che il 1912 abbia ridotto le connessioni ad 1 solo ingresso quello di alimentazione

Sono d'accordo, infatti io sono andato sull'usato di Denon, proprio sapendo che la qualità audio è piuttosto simile di anno in anno. Ci sono aggiunte accessorie che possono interessare, ma anche no

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •