Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

AleAme mi arrendo!

prendi pure quello che vuoi ma non dire che non ti avevo avvertito!

sappi che i diffusori per suonare bene e ricreare una scena reale e credibile hanno bisogno di spazio intorno e non di miseri 6-7 cm ai lati e dietro!

ti suggerisco vivamente di andare in un negozio specializzato e fargli vedere la pianta della sala e il disegno del mobile: fatti suggerire da loro!

....non scartare l'ipotesi di diffusori da incasso!

No dai mi arrendo... E mi fido.

Alzo di qualche cm il tv, scelgo i diffusori che magari sono un paio di cm più bassi e dovrei farceli stare appoggiati sul mobile.

Come sinto questo potrebbe andare ? YAMAHA RXV-1065

Direi proprio di sì! Quello è un'ottimo sintoampli, che mi pare si difenda bene anche in stereo. Purtroppo parlo per sentito dire e non dopo averlo ascoltato, ma la serie 2009 era ottima dal 765 in su!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •