Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 480 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 7194

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Denon X2000 dal peperoncino...
    Io avevo visto anche un Yamaha RX-V477
    Tra i due qual'è migliore e perchè???
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Fondamentalmente il Denon ha in più 7 ch contro i 5ch dello Yamaha, l'upscaling HDMI, predisposto multiroom, cavo di alimentazione removibile, una maggiore potenza e musicalità.
    Lo Yamaha che confronterei è almeno il modello 577.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao vorrei sapere quale sintoamplificatore color argento buono posso abbinare alle mie tesi 260.Quale mi consigliate???Posso spendere max 500-600 euro
    Consigliate lo yamaha rx v775???Poi sto' cercando rx v777 online, ma non lo trovo.CI sono differenze rilevanti tra il 775 e 777

PICCOLO UP:ho trovato un'offertona x un denon x4000.Secondo voi meglio questo o lo yamaha rx v775 da abbinare alle tesi 260.Dovrei effetuare l'acquisto o per l'uno o per l'altra massimo per la prossima settimana.Potete darmi un aiutino.Please???
    Ultima modifica di Libertas92; 16-07-2014 alle 19:29

Ciao a tutti,
    Premetto che sono abbastanza inesperto in ambito di HT e volevo chiedere un consiglio a voi guru.
    Non ho grandi pretese, mi basterebbe un sistema semplice da usare, che si senta decentemente e che possa essere sfruttato per film in blue ray, console e TV e musica possibilmente con supporto airplay. Ho un soggiorno living con la cucina alle spalle del divano e la sola zona soggiorno e di circa 3,5 mt da divano a tv e di 4,5 mt le parete dove è montato il tv.
    Ho trovato un offerta in un centro dove vendevano i seguenti componenti:

Denon AVRX 2000
    Bose acousticmass 6 serie III

So gia che sicuramente disdegnerete i diffusori bose ma la cosa che mi convince è che questo pacchetto viene venduto a 1000€

Secondo voi per iniziare può essere degno, per poi eventualmente in futuro cambiare diffusori con qualcosa di meno commerciale e piu tecnico.

Grazie in anticipo
    Franco
    Ultima modifica di Ninja73; 26-07-2014 alle 15:02

Sei disposto a spendere 750€ per delle Bose? Perché il Denon viene sui 350€ online

Bhe in negozio costa sui 449€ il denon e 879€ le bose.
    Altrimenti che diffusori mi consiglieresti senza sforare i 1000€?
    Inoltre inizialmente non vorrei sfruttare tutti i canali, è possibile magari inizialmente montare solo la parte frontale + sub e in seguito la parte posteriore e surround, oppure il sintoamplificatore ne risente a lavorare a vuoto?

sui vari amazoni tedeschi e inglesi il x2000 viene via a quel prezzo che ti ho detto, le bose tutti le disdegnano perchè non è fisicamente possibile emettere certi suoni con quelle dimensioni lì. Poi inizialmente ti consiglio, come a mia volta mi hanno detto , prendi in questo ordine di importanza le casse: frontali>centrale>surround>subwoofer. non è la sezione adatta ma spero di non dilungarmi troppo. se prendi 2 torri il subwoofer lo lasci per ultimo, e il centrale è fondamentale in HT. vedi tu, comunque penso in pochi spenderebbero quella cifra per delle bose che fanno molto rumore

Ok quindi inizialmente potrei prendere solo le tre casse R L e frontale. Preferirei non dei diffusori a colonna ma qualcosa di meno "ingombrante", cosa potresti consigliarmi?

Se ho sbagliato sezione rimedio subito...dove dovrei scrivere per chiedere questi consigli?
    Grazie

Ce la sezione consigli per gli acquisti mi pare anche nella parte diffusori e ht.

Allora esordisco anche io che ormai sono tanti anni che seguo il forum anche se più passivamente che attivamente.
    Il mio fidato harman kardon dopo 8anni di glorioso servizio comincia a dare i primi segnali di cedimento.
    L'ho sempre apprezzato per come ha saputo gestire le mie indiana line ma ora è giusto il momento di valutare la sua sostituzione con un prodotto un po' più moderno.
    Al vaglio ci sono i seguenti modelli:

Onkyo 636 (o 626 devo ancora trovare le differenze)
    Yamaha 775
    Pioneer 1123

Come prezzi non ci scostiamo molto..siamo dai 350€ ai 450€
    Sono molto orientato verso il pioneer che ad un buon prezzo offrirebbe tanto dal punto di vista multimediale solo che non sono riuscito a farmi un'idea sul prodotto.
    Qualcuno ha qualche riscontro?tengo a precisare che l'airplay sarebbe molto importante nella mia scelta ed infatti l'onkyo mi lascia un po' perplesso.
    Invece lo Yamaha al pari del pioneer proprio non lo conosco .
    Faccio appello a chi ne sa più di me per districarmi in questo mondo difficile :-)
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da Ninja73 Visualizza messaggio
    Ok quindi inizialmente potrei prendere solo le tre casse R L e frontale. Preferirei non dei diffusori a colonna ma qualcosa di meno "ingombrante", cosa potresti consigliarmi?

Se ho sbagliato sezione rimedio subito...dove dovrei scrivere per chiedere questi consigli?
    Grazie
    Quoto dumy, io ho preso frontali e centrale intanto ed è gia un bel suonare davvero

@tutti
    Per l'ultima volta ricordo il titolo della discussione:
    "consigli-per-gli-acquisti-sintoamplificatori-mch"
    i prossimi OT saranno sdanzionati
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Allora esordisco anche io che ormai sono tanti anni che seguo il forum anche se più passivamente che attivamente.
    Il mio fidato harman kardon dopo 8anni di glorioso servizio comincia a dare i primi segnali di cedimento.
    L'ho sempre apprezzato per come ha saputo gestire le mie indiana line ma ora è giusto il momento di valutare la sua sostituzione c..........[CUT]
    Allora per non farmi mancare nulla nella scelta butto nella mischia anche il denon avr x2000 e lo vorrei raffrontare al pioneer vsx 1123.
    Ho letto molto bene del denon e pochissimo sul pioneer che sulla carta sembra molto più completo del denon.
    Diciamo che la mia scelta avverrà fra questi due... Lo userei prevalentemente in ambito ht senza disdegnare un po' di musica ogni tanto.
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo della linea sc di pioneer? In particolar modo del modello sc1223... Da quel che ho capito di contrapporrebbe al modello x3000 di denon... Infatti come prezzo sono simili... Come si comportano i pioneer in HT?

Ma siete tutti in ferie? :-) così a bruciapelo tra pioneer sc 1223 e denon avr x3000..... Quale preferireste e perché?

Pagina 372 di 480 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •