Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 480 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 7194

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è più il 1713...
    in che senso,Antonio? Potresti spiegare meglio?

Ora ti spiego... Se guardi sul sito ufficiale (link) vedrai che la linea è composta dai modelli:
    1513
    1713
    2113

Questi modelli sostituiscono quelli dell'anno precedente:
    1312
    1612
    1912

Come vedi hanno aumentato la numerazione anche nelle prime cifre, cosa che farebbe intuire un livello leggermente superiore rispetto alle controparti dell'anno scorso. In pratica si evince che l'evoluzione del 1912, e quindi il 2113, secondo Denon, dovrebbe essere migliore di quanto non sarebbe stato un 1913. Quindi, per far capire il salto di qualità hanno introdotto direttamente il 2113 e non il 1913.
    Dal tono dei consigli di Antonio intuisco che la serie Denon di quest'anno abbia effettivamente un miglioramento maggiore del solito (di norma la parte di amplificazione e preamplificazione resta simile mentre cambiano o si aggiornano le funzionalità). Lui potrebbe averli ascoltati, essendo operatore...

Con 1000€ te lo danno nuovo... Non usato... Se non ti interessa il 3D io ne approfitterei.....
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Si, sul sito ufficiale avevo dato un'occhiata e l'unica differenza secondo il mio modo di vedere, tra il 1713 ed il 2113 è che quest'ultimo ha una conversione video e scaling 1080p e 4K su HDMI.Del resto mi sembrava uguale al 1713, a parte anche la potenza di 120x5 anzichè 125x7 del 2113. Infatti io ero propenso per il 1713 anche perchè non credo di dover sfruttare al massimo tutte le uscite del 7.1.A me, visto che provengo da un vecchio sinto della Onkyo, il passaggio al 1713 con 5.1, sarebbe stato più che soddisfacente.Inoltre, con i diffusori che avrei intenzione di acquistare (B&W M-1 oppure 686 con annesso sub ASW 608), credo che il tutto suoni abbastanza bene, non credi? Poi, dite la vostra,io accetto i consigli di chi conosce meglio di me...

Purtroppo leggere le specifiche non basta. Nella serie 2113 la sezione finale e di alimentazione è ben fatta, come da tradizione Denon, e quindi il punto non sono le funzioni o i canali in più ma la qualità dei componenti impiegati (grazie ai quali al banco di prova sono convinto che abbia ben più dei soli 5 watt di differenza dichiarati, se si utilizzano almeno 5 canali contemporaneamente). Per pe B&W M-1 vale senza dubbio la pena prendere il 2113, dato che hanno qualità e sarebbe un peccato non sfruttarle.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Purtroppo leggere le specifiche non basta. Nella serie 2113 la sezione finale e di alimentazione è ben fatta, come da tradizione Denon, e quindi il punto non sono le funzioni o i canali in più ma la qualità dei componenti impiegati (grazie ai quali al banco di prova sono convinto che abbia ben più dei soli 5 watt di differenza dichiarati, se si uti..........[CUT]
    tu, nenny, quale delle due abbinate al sub che ho detto prima però prenderesti? Sono convinto che siano tutti e due dei bellissimi diffusori, anche se esteticamente preferisco le M-1, però preferirei sapere se magari è meglio l'uno o l'altro modello.Tu, le hai mai ascoltate oppure sai che tipo di differenza c'è tra le 686 e l'M-1 di B&W?Magari iniziare con una coppia per poi ampliare....oppure potrei usare come frontali le M-1 e come surround le 686?Magari le prenderei in un secondo momento visto che il budget oaramai.......è andato
    Ultima modifica di frikke68; 27-08-2012 alle 23:23

Io prenderei per ora le M-1, per poi passarle da surround quando avrei abbastanza fondi da prendere le 685... Poi dipende anche da altri fattori e per questo ti consigliavo di aprire una discussione. Diffusori come le M-1 sono adatti a piccoli ambienti e comunque ad ascolti da distanza abbastanza ravvicinata. Se queste non sono le tue condizioni forse è meglio partire dalle 686. Non ho ascoltato questi diffusori, ma parliamo di prodotti piuttosto diffusi e conosciuti.

L'ambiente è a forma di L e la parte dove è posizionata la tv si trove nel lato più corto.Diciamo che la parte più corta della L è 4 x 5.Il divano è posizionato a 3 metri dalla tv, quindi lo spazio utilizzato per la visione è di piccole dimensioni.Hai detto le 685, io avevo una mezza idea sulle 686, perchè m'hai tirato fuori queste ultime nenny?Per particolari motivi o altro?

Perché ritengo le 686 simili alle M-1. A quel punto tanto vale prendere il kit completo composto tutto da. M-1. Invece le 685 forse sono più adatte a fare da front, nella tua situazione è da 3 metri...
    Meglio finirla qui, che siamo OT

Grazie nenny...posso un'altra domanda.Il sub a questo punto potrei anche ometterlo?Cioè, vedo un pò come va e lo inserirò in un secondo momento...mi sà che per ora partirò con un sistema frontale e poi si vedrà per il resto..grazie e ciao

Rispondo ad entrambi, allora come potenza parlo di decibel cioè di "potenza di suono emesso" ( anche se ovviamente dipende dalle casse almeno in parte).
    Infatti vorrei sapere se queste casse sono sotto dimensionate o cmq in previsione di upgrade futuri vanno bene.
    Vorrei sapere anche che woofer montargli e se possibile che casse sfrutterebbero appieno l'ampli sempre con prezzi "umani"!!!!
    Cos'è che ti fa propendere per lo Yamaha?

Nenny, comunque, scusa se mi permetto ma il 1913 esiste....http://usa.denon.com/us/product/page...VR1913(DenonNA)
    forse non è stato commercializzato in Italia, ma esiste....cosi mi fai fare la figura dello scemo!!!!

To'...ti posto anche alcune caratteristiche:
    AVR-1913 Networking Home Theater Receiver with AirPlay
    At a Glance:
    Network functions to play Internet radio or digital music files
    Wireless steaming of your iTunes music with Apple's AirPlay technology
    Power amps with discrete circuits for high-quality sound
    Six HDMI inputs, including one on the front to connect mobile devices
    Dolby Pro Logic IIz decoder provides rich spatial expression
    Ability to reassign power amps for a variety of listening styles
    Built-in Audyssey technologies tailor audio to environment
    Front panel USB input offers direct digital play for iPod, iPhone, and USB drives
    Intuitive GUI with large, legible characters and Setup Assistant
    Two-year warranty

fonte sito ufficiale Denon
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Sì, infatti mica ho detto che non esiste Non fai nessuna figura, solo che non serve a molto sapere che da qualche parte nel mondo lo vendono, se poi da noi non si trova... Infatti se lo vendono negli USA sarà alimentato a 110v, e quindi è come se non esistesse per noi che abbiamo il voltaggio differente. Il costo di un trasformatore con la potenza necessaria vanificherebbe l'eventuale convenienza di acquistare un prodotto del genere d'importazione.

uffà...chissà perchè non lo importano....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Il primo motivo per cui noi in Italia abbiamo meno modelli è che il nostro è un mercato poco importante, specie in HT, ma in generale nell'audio/video. I fatturati da noi non giustificano grandi line-up per ciascuna categoria.
    Inoltre quest'anno credo che Denon sia stata un po' obbligata a mettere il 2113 perché forse il 1913 non è adeguato per affrontare la controparte Onkyo, il TX-NR616, che infatti ha un listino al pari del 2113. Credo che 3 modelli nella fascia entry level siano più che sufficienti... C'è sempre Yamaha a levare le castagne dal fuoco a chi vuole spendere un po' meno, visto che il V673 si trova a meno di 500 euro... Ed ha comunque una buona qualità di base, ponendosi come ottimo sostituto per chi voleva puntare al 1913.

Pagina 260 di 480 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •