Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 480 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 7194

Allora Zed...questa è la mia situazione:
    -Il tv l'ho preso nel 2011 e quindi almeno per i prossimi 4-5 anni rimarrà il samsung in firma
    - L'Onkyo 509 l'ho acquistato a maggio di quest'anno, nel kit avx 690 (ha appena 3 mesi)
    - Il lettore bd ha un mese di vita.
    Quindi dato che il 3d per almeno 2-3 anni non penso che entrerà in casa, che non ascolto la radio via internet e che non mi interessa l'Apple...a sto punto con il 2310 starò a cavallo...
    per me l'HT deve fare l'HT...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Per la scelta del sinto non basarti sul processore video, a meno che tu non abbia uno schermo molto grande o un proiettore (ma dalla firma non mi pare) non credo te ne faresti molto; per quanto buono possa essere, su uno schermo da 40'', temo non riusciresti a vedere migliorie sostanziali. Io stesso, sul mio Plasma 42'', tengo disabilitato il processamento del HQVida del mio 2067.
    Discorso diverso per la rete; è un bel gingillo che, a mio modo di vedere, su un sinto risulta essere molto utile e pratico.
    Ovvio che non si deve cercare la qualità estrema, per quella esistono lettori cd e ampli stereo, ma per ascoltare qualche mp3 mentre si naviga o si legge qualcosa è veramente molto molto comoda! Anche le netradio sono un bel passatempo ed alcune sono anche di buona qualità audio.

Una precisazione: non uso il processamento video perchè guardo quasi esclusivamente fonti hd, va detto che con fonti sd il suo lavoro si apprezza bene anche su schermi piccoli come il mio 42''. Elimina praticamente i segni della compressione.
    Ultima modifica di Skardy; 13-08-2012 alle 14:02
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se non ti interessa il 3d prendi il denon ,un sinto deve suonare di tutto il resto se ne puo' fare a -
    non sono daccordo..un 2ch deve suonare e basta, un sinto è una macchina Audio-Video che ha molte piu funzioni ed è giusto che le faccia bene, poi magari nn servono (io ad esempio nn ho MAI visto un film 3D, pur avendo periferiche che me lo permewttono) xò io ho un plasma da 60", ti assicuro che la differenza tra un ampli discreto e uno buono la vedi notevolmente anche nel video oltre che smisuratamente nell'audio..

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Quindi dato che il 3d per almeno 2-3 anni non penso che entrerà in casa, che non ascolto..........[CUT]
    il 3D è una sola cosa, ce ne sono molte altre anch'io pensavo che non mi servisse la presa lan, e invece guarda un pò, mi trovo a vendere il 767 principalmente x quello, tra i tanti altri motivi...e solo l'anno scorso la pensavo proprio come te!

il mio è solo un consiglio, il denon che vuoi tu è ottimo e già quando è uscito era molto avanti come progetto (e cmq di fascia ben piu alta del mio 767) e dubito che ora sia sorpassato, ma cmq il mio consiglio e di nn partire "limitato" in partenza, e ti parlo x esperienza...

i 100-200 euro che spendi in piu ora sono quelli che risparmierai quando lo dovrai/vorrai rivendere..il mio è un consiglio a perdere non sono un fan di nessuna marca a me onestamente di quello che comprano gli altri............
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    non sono daccordo..un 2ch deve suonare e basta, un sinto è una macchina Audio-Video che ha molte piu funzioni ed è giusto che le faccia bene, poi magari nn servono (io ad esempio nn ho MAI visto un film 3D, pur avendo periferiche che me lo permewttono) xò io ho un plasma da 60", ti assicuro che la differenza tra un ampli discreto e uno buono l..........[CUT]
    Quoto al 100% tutto il tuo post, dalla prima all'ultima parola! Anche sulla bontà di quella serie Denon che ho posseduto in passato, il problema è che, come hai detto tu, ciò che oggi appare superfluo domani può rendersi utile...
    Ultima modifica di Skardy; 13-08-2012 alle 14:57
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

edit..
    raga differenze tra denon 3312 e 3313?
    se trovo 3312 a buon prezzo consigliate quest'ultimo?
    ultima cosa.. a che serie aventage di yamaha si può paragonare?
    Ultima modifica di meico; 13-08-2012 alle 22:00

Yamaha rx-v473 o Pionner VSX-527?

Ciao a tutti, a settembre dovrò allestire la mia saletta home cinema ed ero ormai già convinto dell'amplificatore da acquistare per il mio buget di circa 300€,ero orientato sullo Yamaha 473 ma ora ho visto che è uscito il nuovo Pioneer 527 a circa lo stesso prezzo.qual'è il migliore considerando un uso solo ed esclusivamente film e games?premetto che ho delle casse jbl sc178 e che non mi interessa la potenza. la mia stanza è 4x3

per quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

JBL SC178 che mi sono state regalate l'anno scorso e che sono ancora nella scatola

sono kit abbastanza brillanti, ti piace avere questo tipo di suono o qualcosa di più soft?

non le ho ancora provate e non so che tipo di suono hanno,ma il punto della discussione è la differenza tra i 2 sintoamplificatori

sei lì grosso modo trovo un pò più naturale il pioneer......ma il problema è più l'abbinamento e la risultante finale

Ah, dici che quindi in un futuro se dovessi cambiare le casse la timbrica sarebbe diversa in base a che tipi dei due amplificatore prenderò?

è un buon apparecchio come classe di prezzo direi più simile al 1010 Aventage se lo trovi ad un buon prezzo acquistalo pure
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

L'unica speranza siete voi: consiglio per acquisto

Salve a tutti cari amici di AvM, mi chiamo Luca e grazie ai vostri preziosi consigli mi sono trovato benissimo nell'acquisto di una tv mesi or sono e adesso avrei bisogno ancora del vostro aiuto per la scelta di impianto Home theatre da abbinare alla Tv. Vi premetto che non so ESATTAMENTE NULLA di amplificatori, diffusori ecc, quindi onde evitare di spendere molti soldi per un impianto di medio-basso livello, quando con lo stesso importo si puo avere un buon prodotto.

Uso principalmente la tv per vedere blu ray: 70%, giocare alla play:25% e ascoltare dischi di colonne sonore sui 33 giri.

Il badget a disposizione è di circa 400-500 euro, cosa mi consigliate? Inoltre con questa cifra si puo prendere un sistema medio- medio-alto?

Ho la tv situata in una stanza studio, esattamente quadrata con distanza dalla tv di circa 3 metri.

Grazie in anticipo per la vostra cortesia...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    è un buon apparecchio come classe di prezzo direi più simile al 1010 Aventage se lo trovi ad un buon prezzo acquistalo pure
    trovo un 2010 a 1000€ e un 3313 a 1134€.. (a questi prezzi meglio il 2010?)
    sito videosell, è affidabile?

Pagina 241 di 480 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •