Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 480 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 7194

La serie LX55 mi pare supporti 3 zone, come del resto credo anche tutti i compagni di fascia. Il modello meno recente l'LX53 anche è multizona, ma non ricordo se è 3D sinceramente...

@mare72 :-) e per caso hai anche un BD A1010? Mi parrebbe il compagno ideale (anche se solo con una uscita HDMI)
    @nenny1978 grazie, sto perdendo la testa nei siti delle varie case...!

sulla serie LX... il 55 e' il migliore come rapporto qualità' /prezzo .. sempre rimanendo su un 7.1 canali.. poi si sale al 9.2 LX 85 che e' il Top Di Gamma della serie
    ma il 55... se ne e' parlato un gran bene.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da robygen Visualizza messaggio
    @mare72 :-) e per caso hai anche un BD A1010? Mi parrebbe il compagno ideale (anche se solo con una uscita HDMI)
    no... per ora mi tengo la PS3... che fa' il suo egregio lavoro.. con i BD...e poi con la funzione HDMI Cec.. praticamente con il telecomando del 1010.. ho il pieno controllo della PS3....
    ma in estate prenderò il lettore CD dedicato Yamaha S- 2000
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ah ecco!
    Stavo sempre guardando il sito Yamaha...l'app per iOS è veramente una chicca!
    Direi che a questo punto ho ristretto la scelta a Pioneer e Yamaha...decisamente. Anche a fronte della timbrica del Yamaha, meno calda....Li trovo equivalenti. Ora dovrei capire quale accoppiata è migliore con il 46D8000 ma...troppa fatica :-)). Oltretutto poi il vero jolly sono le connessioni (in primis pensavo di andare diretto con il BD al televisore - parte video - e far gestire l'audio al MCH ---- ma nel caso del Yamaha mi sa che non posso perché ha una sola uscita HDMI...vabbé...
    Me la gioco ai dadi :-)

no.. ti sbagli il yamaha ha 2 uscite OUT HDMI... (se parli del 1010 ovviamente) ti ripeto Pioneer e Yamaha hanno due suoni diversi.. cerca di non confonderti le idee ... e valuta di fare ascolti per renderti meglio il tuo gusto di sound

poi non devi valutare.. l' accoppiata con il Tv... non c' entra niente... la _TV.. e' un discorso a se... poi il D8000.. come visione e' gia un mostro in se.... lo so' bene che c'e' l' ha un mio amico....e' si vede una favola... ma con l' impianto HT... non comprende a niente lui deve fare solo il suo lavoro la Visione
    Ultima modifica di mare72; 04-03-2012 alle 20:24

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Parlo del BD A1010 il sito mi dà 1xHDMI..........ma qui siamo OT purtroppo.......anche se non troppo, nel senso che comunque con riferimento all'Ampli Avantage 1010 e all'abbinata col "suo" BD, a quanto pare si "deve" passare dall'Amplificatore al TV......il che è a priori anche corretto, ma limita un pochino....

si il BD.. ne ha.. una di uscita... ma a nel tuo caso 2 non ti servono.. perché tu colleghi il lettore ad una entrata dell ampli.. e con l' uscita dello stesso vai ad una entrata della Tv... e gestisci audio/video dall' ampli... vedi con la tv.. e ascolti con l' impianto

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Marantz sr6006 contro Onkyo tx-nr709 quale scegliere?

Marantz sr6006 o Onkyo tx-nr709 quale preferite e perchè?

Il confronto più corretto sarebbe tra 6006 e 809.
    Per uso ht esclusivo o quasi prenderei l'809 (poi chiaramente dipende dai gusti, diffusori da abbinare, ambiente d'ascolto, etc)
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

sono un neofita
    chi mi può aiutare consigliando un ht o sinto
    che abbia più entrate hdmi e una o piu uscite hdmi
    altro problema vorrei collegarci la mia wii che ha solo uscita analogica e vederla con l'uscita hdmi
    la scelta se avere una o più uscite hdmi dimende dal prezzo perchè potrei risolvere il problema con uno sdoppiatore hdmi 1.4 con due out una da mandare al tv una al videoproiettore
    grazie in anticipo delle risposte
    PS il buget non è altissimo

Salve a tutti, vorrei chiedervi consiglio sull'acquisto di un sintoamplificatore che abbia tutte le ultime codifiche audio hd....7.1 canali e audio 3d, scusate se non sono molto preciso, ma sono nuovo nel campo audio, vi dico subito che al momento il mio ht è uno da PC, che uso solo su console ed è il logitech 350z che mi codifica solo il dolby Digital ed il dts in 5.1 canali....da poco ho preso la TV toshiba 46"yl863 che ha la funzione 3d....quindi vorrei passare ad un prodotto più serio ed a delle casse serie....ecco pero che non vorrei superare le 1000€ di budget, che mi consigliate? Accetto consigli anche in pm....Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli....

Ciao!

Sto organizzando il mio salotto per l'HT
    Attualmente la situazione è la seguente:
    Tv Panasonic 50VT30
    Frontali, Centrale e Surround MAGIC F EX7
    Sub System Yamaha YST-SW225

Ora fatto tutto sono alla ricerca dell'Amplificatore perfetto che mi orchestri tutta sta roba!

Sono orientato per il Pioneer Vsx 921, è 3D, 150w e ha fatte features interessanti tra cui l'Airplay, il Remote Control, la Calibrazione Automatica etc.. etc.. E poi anche esteticamente credo che sia stupendo!
    e per qualità prezzo mi sembra davvero ottimo! Lo prenderei in rete sotto i 400€

Voi che dite?? Riesce a pilotare bene il tutto? La perplessità che mi è stata sollevata riguarda i volumi molto alti dove potrebbe distorcere avendo i diffusori a 4ohm e il 921 tra 6 e 8 ohm.

Grazie

una cosa non mi e' ancora chiara.. ma tutta la serie EX7.. sono a 4ohm... o solo i frontali ????
    perché se fosse solo per i frontali .. i 6ohm.. del 921.. potrebbero bastare .. sai !!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

tutti 4ohm
    ma la sensibilità tutti sopra i 90db mentre il 921 fino a 100db

Pagina 123 di 480 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •