Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17

    Onkyo HT-S6305....


    Ciao a tutti !
    Sarei interessato ad acquistate il nuovo sistema completo della Onkyo ma al momento vedo che ancora è difficile trovarlo in giro (probabilmente questione di giorni comunque....)

    Qualcuno ha consigli su dove trovarlo già attualmente o comunque sa dove trovare la migliore offerta ?

    Grazie !!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29
    Ciao..ottima scelta!ankio ho deciso di prendere quello ..ho spulciato tutto il web e ti posso dire ke il prezzo più basso è 454 ma su quel sito non è disponibile,alla fine l ho preso da bow..pagato 469 e in arrivo tra 2 giorni..NON VEDO L ORA!!!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29
    Mi correggo,il prezzo più basso è 449 su audioquality con disponibilità in 15 giorni..fidati non sono 15

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17
    Ah si ? Mi è arrivata l'email della disponibilità del sito ma sono stato scettico e non ho ordinato...
    Fammi sapere quando le ricevi !!
    Complimenti per l'acquisto

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17
    Danger ti è arrivato il kit da Bow.it ?!

  6. #6
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71
    Domandona: ma c'è tanta differenza col HT-S3305... intendo dire, apprezzabile anche per un orecchio non finissimo?
    Io sarei orientato sul S3305 per via del prezzo... ma se ne vale la pena 100€ in più ce li metterei!

    Grazie.

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32
    Gli ho strizzato l'occhio anch'io al 6305, l'alternativa è il 5305 dove i diffusori sembrano identici, però il sinto è inferiore, a quel punto per 50/60 € merita aspettare, ma comunque sono modelli nuovi. Mentre la differenza tra i modelli che hai indicato tu è di circa 150. Personalmente aspetto che sia disponibile il 6305, è il mio primo impianto e conoscendomi sono sicuro che presto non mi basterà , ma almeno ho la base di un buon sinto a cui magari presto sostituirò i diffusori anteriori
    Ultima modifica di Dave76; 18-05-2010 alle 12:58
    PANASONIC TX-P46G20 - ONKYO HT-S6305

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29
    Nn mi è ancora arrivato,sul sito dice in arrivo oggi o domani...la differenza fondamentale del 6305 è ke il sinto nn è la solita schifezza che mettono nei kit, è il 508 che vendono singolarmente.In poche parole è come se la denon facesse un kit col 1910...quindi vi consiglio il 6305 *** un domani potrete cambiare le casse senza cambiare sinto...altra differenza (x me rilevante) è ke il 508 è un 7.1,tralasciando i surround back ke molti riterranno inutili a causa delle poke tracce 7.1 in circolazione, si possono usare questi 2 canali per sfruttare il pro logic IIz che credetemi è una figata

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    99
    ciao, anche a me indica arrivo per oggi o domani, ordine fatto l'11/5, solo che sempre bow mi aveva detto che sarebbero arrivati per lunedi 25/5 e l'importatore in precedenza aveva risposto ad una mia mail dicendomi che sarebbero arrivati per i primi di giugno.

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29
    ho scritto perchè e me l ha oscurato, mah....
    cmq anche bestdigit segna come arrivo il 30/5, vedremo..io l avevo ordinato da videosell che a detta del sito era disponibile, poi il giorno dopo l ordine mi è arrivata un email con scritto che c era un ritardo e che sarebbe arrivato in 30 giorni. Ho aspettato una settimana e non ci sono state novità, poi mi è arrivata l email di bow sulla disponibilità e ho annullato l ordine da videosell

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da mf5161
    ciao, anche a me indica arrivo per oggi o domani, ordine fatto l'11/5, solo che sempre bow mi aveva detto che sarebbero arrivati per lunedi 25/5 e l'importatore in precedenza aveva risposto ad una mia mail dicendomi che sarebbero arrivati per i primi di giugno.
    Io l ordine l ho fatto il 10. Ma è successo anche a te che lo stato dell ordine cambiasse ogni tot ore, passando da 1-3 giorni a 6-8?

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    99
    si uguale, pero' oggi sembra stabile fisso a consegna oggi o domani, anche s esecondo me non arrivera' prima di lunedi prossimo
    comunque gli ho mandato una mail


    io l'avevo preso da magicsound , che e' quello con il prezzo migliore 439, si e' fatto fare il bonifico dicendomi che sarebbe arrivato nel giro di una settimana ma dopo 15 giorni nulla
    dopo mi ha detto che bisognava aspettare la fine del mese allora mi sono fatto rimborsare
    Ultima modifica di mf5161; 18-05-2010 alle 15:26

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29
    Cmq il cambio di disponibilità è dipeso dalla onkyo perchè tutti i siti hanno cambiato la disponibilità

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    99
    siamo ritornati a 5/7 giorni x la consegna

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    A me dice in ARRIVO Oggi o NEL Primo Giorno lavorativo...vedremo...Tu i surround come li devi posizionare?appesi al muro?


Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •