|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Info sui nuovi sinto kenwood
-
18-10-2010, 21:44 #1
Junior Member
Info sui nuovi sinto kenwood
Ciao ragazzi volevo chiedere info sul nuovo kenwood rv-7000 visto che l'ho trovato nel moviekit7000 a 499€ ma quelle casse proprio nn le digerisco e nn vorrei trovarmi a fare una doppia spesa...la mia idea era prendere il krf-v7300d e prendere un kit di casse tra canton e magnat spendendo poco di più.La mia domanda è i due sinto sono paragonabili?nn mi interessa il 3d e devo collegarci solo il br e una console...grazie mille
-
19-10-2010, 16:14 #2
Junior Member
Proprio nessuno mi può dare info...
-
19-10-2010, 19:22 #3
Member
Non sono un grande esperto, ma ti sconsiglio vivamente i kit di casse assieme agli amplificatori. O meglio...puoi anche accontentarti, ma se poi per caso provi ad attaccare anche solo un paio di frontali semiserie ti rendi conto che è tutto un altro mondo.
Ad ogni modo, volendo proprio restare su un kit, diversi utenti parlano bene dei jbl 178 e 200
-
21-10-2010, 21:41 #4
Junior Member
Ciao ho visto questo kit e sarei interessato specie l'estetica mi piace so che l non conta ma comunqua per me è importante,sul sito kenwood non esiste e non ho trovato shede tecniche, peccato che nessuno ti abbia risposto anche a me sarebbe piaciuto leggere qualche commento ,io sono indeciso con onkio 6305 tu cosa mi dici, so che i kit non sonoil massimo ma a me interessa migliorare l'audio tv di un po e gia questa cifra per me è alta.
-
21-10-2010, 22:04 #5
Junior Member
ho ascoltato l'onkyo e non mi piace...sicuramente il sinto e buonino però in quel kit hanno fatto un pastrocchio!opinione personale...cmq stavo valutando anche il pioneer vsx-520 e lo yamaha rx-v467 per poi accoppiargli un kit casse.ho ascoltato un kit yamaha con il sinto 367 e devo dire ke il suono era abbastanza pieno e gradevole..se hai novità sono quì ciao
-
08-02-2011, 20:42 #6
Junior Member
Salve ragazzi, sono nuovo del forum... Anche io sono alla ricerca di un home theatre di fascia entry; stavo valutando come sintoamplificatore il Pioneer Vsx-520k, lo Yamaha Rx-V467 e il Kenwood Rv-7000. Su internet si trovano diverse recensioni dei primi due sinto, invece non riesco a trovare nulla sul Kenwood. Quindi, essendo interessato al sinto Rv-7000, mi rivolgo a chi lo possiede di postare qualche impressione sul prodotto e qualche dettaglio in più, come ad esempio la funzione passthrough in modalità stand-by, ossia la possibilità di veicolare i segnali audio/video di una sorgente collegata in hdmi verso il televisore anche ad impianto in stand-by, appunto. Grazie a chi vorrà essere d'aiuto.
-
27-04-2011, 11:19 #7
Mi trovo concorde con questa breve recensione
semplice da usare pochi fronzoli ma ben fatto e ben suonante per il prezzo
http://www.hifitest.de/test/av-recei...-7000_3772.php38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
02-06-2011, 11:31 #8
Nella prova di areadvd il Kenwood rv-7000
è stato provato con questo parco diffusori della Quadral
http://www.areadvd.de/hardware/2010/...um_style.shtml38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni