Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Info sui nuovi sinto kenwood

Ciao ragazzi volevo chiedere info sul nuovo kenwood rv-7000 visto che l'ho trovato nel moviekit7000 a 499€ ma quelle casse proprio nn le digerisco e nn vorrei trovarmi a fare una doppia spesa...la mia idea era prendere il krf-v7300d e prendere un kit di casse tra canton e magnat spendendo poco di più.La mia domanda è i due sinto sono paragonabili?nn mi interessa il 3d e devo collegarci solo il br e una console...grazie mille

Proprio nessuno mi può dare info...

Non sono un grande esperto, ma ti sconsiglio vivamente i kit di casse assieme agli amplificatori. O meglio...puoi anche accontentarti, ma se poi per caso provi ad attaccare anche solo un paio di frontali semiserie ti rendi conto che è tutto un altro mondo.

Ad ogni modo, volendo proprio restare su un kit, diversi utenti parlano bene dei jbl 178 e 200

Ciao ho visto questo kit e sarei interessato specie l'estetica mi piace so che l non conta ma comunqua per me è importante,sul sito kenwood non esiste e non ho trovato shede tecniche, peccato che nessuno ti abbia risposto anche a me sarebbe piaciuto leggere qualche commento ,io sono indeciso con onkio 6305 tu cosa mi dici, so che i kit non sonoil massimo ma a me interessa migliorare l'audio tv di un po e gia questa cifra per me è alta.

ho ascoltato l'onkyo e non mi piace...sicuramente il sinto e buonino però in quel kit hanno fatto un pastrocchio!opinione personale...cmq stavo valutando anche il pioneer vsx-520 e lo yamaha rx-v467 per poi accoppiargli un kit casse.ho ascoltato un kit yamaha con il sinto 367 e devo dire ke il suono era abbastanza pieno e gradevole..se hai novità sono quì ciao

Salve ragazzi, sono nuovo del forum... Anche io sono alla ricerca di un home theatre di fascia entry; stavo valutando come sintoamplificatore il Pioneer Vsx-520k, lo Yamaha Rx-V467 e il Kenwood Rv-7000. Su internet si trovano diverse recensioni dei primi due sinto, invece non riesco a trovare nulla sul Kenwood. Quindi, essendo interessato al sinto Rv-7000, mi rivolgo a chi lo possiede di postare qualche impressione sul prodotto e qualche dettaglio in più, come ad esempio la funzione passthrough in modalità stand-by, ossia la possibilità di veicolare i segnali audio/video di una sorgente collegata in hdmi verso il televisore anche ad impianto in stand-by, appunto. Grazie a chi vorrà essere d'aiuto.

Mi trovo concorde con questa breve recensione
    semplice da usare pochi fronzoli ma ben fatto e ben suonante per il prezzo
    http://www.hifitest.de/test/av-recei...-7000_3772.php
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Nella prova di areadvd il Kenwood rv-7000
    è stato provato con questo parco diffusori della Quadral
    http://www.areadvd.de/hardware/2010/...um_style.shtml
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •