Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 169

Sintoamplificatore che vada bene anche in stereo

Salve a tutti, vorrei sapere quale tra questi sinto suonano bene anche in stereo.
    yamaha RX-V467
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview

onkyo TX-SR508
    http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR508.html

Denon AVR 1610
    http://www.denon.it/scheda.php?codpro=285

Grazie in anticipo a tutti

Nessuno
    tra i 3 ,per esclusione, andrei di Denon, è il meno peggio
    devi salire di parecchie fasce di prezzo per iniziare a sentire decentemente in stereo con quei marchi, e dico decentemente,oppure ti rivolgi agli entry level di Harman Kardon, ma il sentire quasi bene in stereo con un sintoampli significa almeno quadruplicare o quintuplicare il budget
    Ultima modifica di batmax63; 12-06-2010 alle 14:12
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Nessuno
    tra i 3 ,per esclusione, andrei di Denon, è il meno peggio
    devi salire di parecchie fasce di prezzo per iniziare a sentire decentemente in stereo con quei marchi, e dico decentemente,oppure ti rivolgi agli entry level di Harman Kardon, ma il sentire quasi bene in stereo con un sintoampli significa almeno quadruplicare o quintuplicare il budget
    Grazie devo rinunciare al sinto Home , meglio un semplice sintoamplificatore stereo dato che ascolto più musica che cinema.
    In questo caso rimanendo su questa fascia di prezzo che prendo?
    Denon DRA-700AE
    http://www.denon.it/scheda.php?codpro=190#

yamaha RX-497
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...?mode=overview

Se la scelta è tra i 2... Denon
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Se la scelta è tra i 2... Denon
    immaginavo costa anche 100euro in più.
    sono veramente indeciso quasi quasi prendo questo modello credo che sia buono, le casse che ho sono le klipsch RB-51 da 75Wat RMS a 8ohm penso che vanno bene . Un amico mi continua a sconsigliare, mi dice di prendere un semplice amplificatore stereo integrato tipo questo Denon PMA-710AE
    http://www.denon.it/scheda.php?codpro=291 perchè secondo lui i sintoamplificatore suonano male, i watt non sono reali mentre con un amplificatore come questo anche 50Wat sono reali.
    Sicuramente se devo prendere un sintoamplificatore mi consiglia anche lui un sinto stereo e non un Home 5.1, ma la preferenza va sempre verso il classico amplificatore

perchè non un ampli stereo senza la sezione radio?

Citazione Originariamente scritto da annamario
    perchè non un ampli stereo senza la sezione radio?
    Si avevo pensato a questo Deno PMA-710AE ecco il link
    http://www.denon.it/scheda.php?codpro=291

Amplificatore integrato, 50 + 50W RMS su 8ohm, 85 + 85W RMS su 4ohm.

* Stadi di amplificazione ad alta corrente e a larga banda con circuitazione push-pull singolo.
    * Trasformatore con stadi separati per circuiti analogici e digitali.
    * 6 ingressi linea, ingresso phono MM, controlli di tono, loudness, sorgente diretta.
    * Selettore REC OUT.
    * Selettore dei diffusori A/B.
    * Uscita Pre-out.
    * Potenziometro del volume motorizzato.
    * Nuovo telecomando multifunzione in dotazione che controlla anche i lettori CD Denon.
    * Pannello frontale in alluminio.
    * Finitura in nero o premium silver.

prendo un amplificatore senza sinto stereo
    Quale tra questi 2
    Onkyo A-9377 80 W + 80 W (8 Ω)
    http://www.eu.onkyo.com/products/A-9377.html

Denon PMA-710AE 50 W + 50 W (8 Ω)
    http://www.denon.it/scheda.php?codpro=291#

La mia preoccumazione che se prendo l'onkyo rischio di spaccare le casse , le Klipsch RB51 da 75W(8 Ω), forse vado sul sicuro con il denon che eroga 50W, questi watt dovrebbero essere effettivi
    Aspetto il vostro consiglio spero di fare l'ordine fine settimana .

Qualche suggerimento sempre per un amplificatore stereo? che ne pensate dei mdelli che ho inserito?

denon 710

Citazione Originariamente scritto da barosky
    denon 710
    Dici che suoneranno bene le mie klipsch RB-51 da 75Wat RMS in 8Ω?
    Ho visto che i watt dichiarati del denon 710 sono 50w+50w in 8Ω non è che sono poco?
    Mi dici in alternativa un altra marca

di marche ce ne sono "milioni" ma forse è più utile sapere con cosa leggereai le sorgenti cd/sacd...

vai tranquillo a meno che ascolti le tue casse in una stanza di 50 mq con sistema di insonorizzazione professionale... o se vuoi diventare sordo...

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    La mia preoccumazione che se prendo l'onkyo rischio di spaccare le casse , le Klipsch RB51 da 75W(8 Ω), forse vado sul sicuro con il denon che eroga 50W, questi watt dovrebbero essere effettivi
    Per questioni di pilotaggio migliore è auspicabile acquistare un amplificatore con una potenza almeno DOPPIA rispetto a quella delle casse. Sta a te regolare saggiamente il volume.

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Per questioni di pilotaggio migliore è auspicabile acquistare un amplificatore con una potenza almeno DOPPIA rispetto a quella delle casse.
    e a 150W per canale quale amplificatore stereo gli consigli sotto i 4000 euro?

dai non diciamo che il denon 710 non riesce a pilotare le klipsch rb51. Per uso domestico di fascia entusiat direi che abbinando un denon dcd 710, un pma 710 e klipsch rb51 si ottiene un ottimo risultato. Con possibilità di un futuro upgrade nelle casse e continuare ad utilizzare le elettroniche.

poi ognuno ovviamente la vede a modo suo.

la potenza superiore probabilmente serve per i sontoamplificatori a/v che non sono mai reali come valori ma per gli ampli stereo si è solitamente molto più sicuri che siano i watt pressochè reali.

anche una radiolina da 1w riesce a pilotare le rb51.
    Ma per favore....da un ampli av si è finiti ad un ampli stereo.
    Se vuoi un av scegli uno dei modelli menzionati poco più su, e nessuno è comunque dedicato all'hifi,se vuoi un ampli hifi di qualità come minimo devi andare sui 1000€ per qualcosa di decente,se vuoi invece qualcosa di hi-end devi spendere bei soldoni e in più prendere diffusori di altra caratura
    Ultima modifica di sommersbi; 13-06-2010 alle 22:52
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •