Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 169

Si era lo stesso venditore di Imax...l'aveva comprato ma non l'hanno spedito perchè hanno sbagliato il prezzo...
    I link che hai dato non funzionano...CHL non ha h/k tra i marchi venduti...

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$B...gQ__&REP=HOM#H

Il prezzo più basso attuale è di 397 euro per il avr 255 e 586 euro per avr 260 che è il nuovo modello.
    Ultima modifica di R!ck; 07-07-2010 alle 18:11

questo è quello della falsa che avevo ordinato io inesitente

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Si era lo stesso venditore di Imax...l'aveva comprato ma non l'hanno spedito perchè hanno sbagliato il prezzo...
    I link che hai dato non funzionano...CHL non ha h/k tra i marchi venduti...
    .
    il link è stato disattivato ma il prodotto veniva chiamato kenwood avr255 dato che è la kenwood che lo distribuisce in Italia
    La descrizione è questa ed è andato esaurito
    Descrizione generale

Sintoamplificatore A/V a 7.1 canali 7 x 50 W con ripetitore HDMI 1.3a, elaborazione audio/video eupscaling fino a 1080p. L'AVR 255 è il sintoamplificatore Harman Kardon dal prezzo più conveniente dotato di decodifiche audio Dolby True HD e DTS-HD Master Audio, per quanto concerne la sezione audio, e di elaborazione video Faroudja DCDi Cinema fino a 1080p, per quanto riguarda la sezione video. Ma vi sono tanti altri motivi per consigliare l'AVR 255, compresi tre ingressi HDMI, connessioni per amplificatori esterni, tecnologia EzSet/EQ per mettere a punto in modo sofisticato e preciso il vostro sistema in base all'acustica della vostra stanza, e una porta RS-232 per futuri aggiornamenti firmware. Il motivo più importante di tutti per consigliarlo? Come tutti i sintoamplificatori A/V Harman Kardon, l'AVR 255 è dotato di un design a banda ultra-larga ad alta corrente per offrire la massima fedeltà.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da imax1974
    Il volume non l'ho portato a massimo (+18db) mi sono fermato a -5db per non disturbare ma il suono devo dire che mi piace.
    E' meglio non usare mai l'ampli al massimo volume. Anche se le casse sopportano più watt di quelli di targa dell'ampli si possono generare delle distorsioni distruttive per i tweeter. E' piu facile che un'ampli di scarsa potenza danneggi le casse di quanto possa fare uno con potenza più alta.
    Ultima modifica di R!ck; 08-07-2010 alle 11:33

Citazione Originariamente scritto da primula
    Il motivo più importante di tutti per consigliarlo? Come tutti i sintoamplificatori A/V Harman Kardon, l'AVR 255 è dotato di un design a banda ultra-larga ad alta corrente per offrire la massima fedeltà.
    Ahhh allora lo ammetti!!!

è solo un copia incolla della descrizione! Se dovessi consigliare oggi un buon sintoamp per Home sicuramente onkyo 608 indiscutibile rapporto qualità-prezzo! Un compromesso per audio e video il marantz 5003

Video???? ? Senza la possibilita' di upscaling per le Hdmi?
    Il processore video praticamente non esiste per i segnali digitali su quell'ampli.
    Buono invece come qualita' audio
    Almeno diamo informazioni corrette
    Ultima modifica di batmax63; 08-07-2010 alle 15:01
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io non ho dato nessuna informazione tecnica forse non hai letto bene quello che ho scritto.
    Te lo riscrivo a lettere maiuscole RAPPORTO QUALITA' PREZZO
    con 400euro circa prendi un buon prodotto, prendi un sintoamp che suona bene in home non ho specificato nientaltro quale sarebbero le informazioni sbagliate che ho dato
    E' ovvio che prima di acquistare uno si va a leggere le specifiche in base a quello che cerca.
    Chi cerca codifiche video particolari onkyo oggi è il più fornito sempre in RAPPORTO QUALITA' PREZZO
    Ultima modifica di primula; 08-07-2010 alle 15:40

Compromesso audio VIDEO...non è corretto per un Marantz,semplicemente perchè la parte video a livello digitale.......non esiste
    ho solo corretto un'informazione sbagliata, se parliamo di audio ok.
    Comunque non esageriamo, a livello di entry level quali possano essere un Onkyo 508, un Denon 1610, uno Yamaha 4xx, un Marantz 4003 etc etc
    le differenze sono minime, solo la soggettivita' puo' fare la differenza, l'oggettivita' non esiste su macchine di pari fascia, specialmente di fascia bassa.E per le caratteristiche o feature è uguale, a chi interessa l'1.4 a chi no,a chi interessa piu' potenza a chi meno, ce ne sono per tutti di ampli, non esiste il "meglio".
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Post errato
    Ultima modifica di R!ck; 08-07-2010 alle 16:20

il marantz 4003 penso che sia un buon compromesso per la musica e allo stesso tempo per vedersi qualche film tenento conto che non hai la possibilità di codificare nulla. Per il momento io mi trovo bene lo posso consigliare a chi ascolta musica al 50% e l'altro 50% lo dedica ai film
    Ultima modifica di imax1974; 08-07-2010 alle 16:10

Per le tue esigenze è ottimo
    Sinto ht Yamaha rx v750

ke ne pensate dell'accoppiata yamaha rx 497 e canton gle 490?

ke ne pensate dell'accoppiata rx 497 e canton gle 490? per sentire la musica....
    Ultima modifica di gianluca96; 26-09-2010 alle 19:28

Ascoltale.....
    Io canton le vedrei bene con Marantz e HK...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •