Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta entry level 507 308 367 (casse 5.1 già in possesso)

ciao a tutti

sto cercando un ampli max 250 da abbinare a delle JBL cinemasound:

http://manuals.harman.com/JBL/HOM/Pr...maSoundLit.pdf

alle quali ho aggiunto 2 B&W solid MONITOR:

http://assets.bowers-wilkins.com/med...e_l2_w0_h0.pdf

pensavo a uno dei 3 ampli da titolo

onkyo 507
    onkyo 308
    yamaha 367

vorrei evitare di processarci il video usando un ottico

vivo in appartamento e la stanza è circa 4x4 metri

10x

Senza dubbio lascerei stare lo Yamaha che tra l'altro non decodifica alcuni degli ultimi formati compressi. E tra i due Onkyo, il 507 se non hai bisogno del hdmi 1.4. Il 308 è veramente attuale in quanto a decodifiche, ma la potenza erogata sui 5 canali è ancora meno della serie 5, il che è tutto dire.

grazie

scartando quel yamaha, sempre a quella cifra ho uno yamaha v565

Non ho avuto modo di sentirlo, purtroppo. Certo sulla carta sembra almeno una spanna sopra il suo fratello minore.

anche io sono in procinto di acquistare un modello tra Onkyo e Yamaha, ho letto qualche info qui sul forum, sarei orientato tra il V565 Yamaha, SR308 E SR507

Unico neo sembra che il SR507 scaldi parecchio.....

da quello che ho potuto capire la sezione che scalda di più è quella di ingresso/uscita hdmi. In passthrough non scalda, anche se alcuni riferiscono di sì, in amplificazione ottica e analogica a volumi moderati neanche. Io l.'ho avuto e comunque non raggiungeva temperature preoccupanti. Ora ho in casa un 508, che metterò in vendita a breve, che si comporta esattamente come la serie precedente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •