Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta entry level 507 308 367 (casse 5.1 già in possesso)

ciao a tutti

sto cercando un ampli max 250 da abbinare a delle JBL cinemasound:

http://manuals.harman.com/JBL/HOM/Pr...maSoundLit.pdf

alle quali ho aggiunto 2 B&W solid MONITOR:

http://assets.bowers-wilkins.com/med...e_l2_w0_h0.pdf

pensavo a uno dei 3 ampli da titolo

onkyo 507
    onkyo 308
    yamaha 367

vorrei evitare di processarci il video usando un ottico

vivo in appartamento e la stanza è circa 4x4 metri

10x

Senza dubbio lascerei stare lo Yamaha che tra l'altro non decodifica alcuni degli ultimi formati compressi. E tra i due Onkyo, il 507 se non hai bisogno del hdmi 1.4. Il 308 è veramente attuale in quanto a decodifiche, ma la potenza erogata sui 5 canali è ancora meno della serie 5, il che è tutto dire.

grazie

scartando quel yamaha, sempre a quella cifra ho uno yamaha v565

Non ho avuto modo di sentirlo, purtroppo. Certo sulla carta sembra almeno una spanna sopra il suo fratello minore.

anche io sono in procinto di acquistare un modello tra Onkyo e Yamaha, ho letto qualche info qui sul forum, sarei orientato tra il V565 Yamaha, SR308 E SR507

Unico neo sembra che il SR507 scaldi parecchio.....

da quello che ho potuto capire la sezione che scalda di più è quella di ingresso/uscita hdmi. In passthrough non scalda, anche se alcuni riferiscono di sì, in amplificazione ottica e analogica a volumi moderati neanche. Io l.'ho avuto e comunque non raggiungeva temperature preoccupanti. Ora ho in casa un 508, che metterò in vendita a breve, che si comporta esattamente come la serie precedente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •