Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta entry level 507 308 367 (casse 5.1 già in possesso)

ciao a tutti

sto cercando un ampli max 250 da abbinare a delle JBL cinemasound:

http://manuals.harman.com/JBL/HOM/Pr...maSoundLit.pdf

alle quali ho aggiunto 2 B&W solid MONITOR:

http://assets.bowers-wilkins.com/med...e_l2_w0_h0.pdf

pensavo a uno dei 3 ampli da titolo

onkyo 507
    onkyo 308
    yamaha 367

vorrei evitare di processarci il video usando un ottico

vivo in appartamento e la stanza è circa 4x4 metri

10x

Senza dubbio lascerei stare lo Yamaha che tra l'altro non decodifica alcuni degli ultimi formati compressi. E tra i due Onkyo, il 507 se non hai bisogno del hdmi 1.4. Il 308 è veramente attuale in quanto a decodifiche, ma la potenza erogata sui 5 canali è ancora meno della serie 5, il che è tutto dire.

grazie

scartando quel yamaha, sempre a quella cifra ho uno yamaha v565

Non ho avuto modo di sentirlo, purtroppo. Certo sulla carta sembra almeno una spanna sopra il suo fratello minore.

anche io sono in procinto di acquistare un modello tra Onkyo e Yamaha, ho letto qualche info qui sul forum, sarei orientato tra il V565 Yamaha, SR308 E SR507

Unico neo sembra che il SR507 scaldi parecchio.....

da quello che ho potuto capire la sezione che scalda di più è quella di ingresso/uscita hdmi. In passthrough non scalda, anche se alcuni riferiscono di sì, in amplificazione ottica e analogica a volumi moderati neanche. Io l.'ho avuto e comunque non raggiungeva temperature preoccupanti. Ora ho in casa un 508, che metterò in vendita a breve, che si comporta esattamente come la serie precedente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •