Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 87 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1304

Ciao, c'é qualcuno che potrebbe formulare qualche considerazione o consiglio in merito all'utilizzo di questa serie (il 2010 magari) solo ed esclusivamente come pre?

Ringrazio in anticipo

intendi con che tipo tipo di integrato o finale accoppiarlo?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Se lo hai gia' è un conto, se lo devi prendere per quella funzione lascia perdere e prendi un pre magari usato che con quel prezzo hai sicuramente un pezzo piu' performante in mano
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

il 2010 non lo so, ma il 3010 come pre non sembra male e collegato ad un integrato di un certo pregio ha un suo perchè.
    comunque la differenza della sezione pre fra i due (cd su sinto o su integrato) è ancora abbastanza notevole.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    qualcuno che ha fatto il salto di categoria dalla serie RX-V agli Avantage puo' cortesemente darmi un feed-back sul come si e' trovato?
    dal 2067 al 3010 c'è molta differenza. miglior qualità sonora e maggior dinamica sono abbastanza evidenti.

grazie, pensavo ad un possibile sostituto di un rotel 1098, che avesse tutto quello che offrono oggi questi sintoampli (AirPlay, 4k) e che non si trova ancora a prezzi ragionevoli (vedi ONKYO 5509) su pre puri.

grazie

ragazzi dopo mesi di ricerche non sono ancora riuscito a trovare un mobiletto porta tv che vada bene x il mio YAMAHA AVENTAGE RX A3010. parlo di un mobiletto con almeno 3 ripiani in vetro e acciaio, di design carino che supporti sul ripiano inferiore un peso di 20kg e che abbia un altezza di almeno 25cm (visto che l'ampli è alto 20cm) e che non costi cifre spropositate. pensavo di spendere max 300€. ne ho trovati alcuni ma non ci sono sul mercato italiano (BELL'O e SONORUS). In italia purtroppo trovo solo ciofeche o cose che costano troppo! vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valuta ATACAMA...sono ben costruiti e non costano una esagerazione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

norstone?

Ciao a Tutti, vorrei approfittare delle offerte attuali per mettermi in casa un A2010, prima però vorrei chiarirmi le idee sulla connettività con Ipad: che differenza c'è fra usare Airplay (che manca nel 2010 ed è invece presente nel 2020) o utilizzare l'app di Yamaha per Ipad chiamata AV CONTROLLER? Se non sbaglio con l'app sia l'Ipad che il 2010 devono essere sulla stessa rete wifi invece con Airplay il collegamento è "diretto",giusto? Ma una volta in rete che limitazioni ho usando l'app?
    Grazie!!!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Se in rete, io uso con modem alice, nessuna l itazione. Mandi in staming la libreria che hai su ipad e controlli tutto il sinto comprese stazioni web radio etc.....in pratica sostituisce l'airplay . Se non mi sfugge qualcosa, e caso mai qualcuno degli altri possessori puo integrare.

Ciaus
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Citazione Originariamente scritto da minico Visualizza messaggio
    Se in rete, io uso con modem alice, nessuna l itazione. ...in pratica sostituisce l'airplay . Se non mi sfugge qualcosa, e caso mai qualcuno degli altri possessori puo integrare.

Ciaus
    Grazie!!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

E da un po di mesi che uso l A 3010 ...... lo trovo ottimo.........musicale quanto basta per un sistema pensato per l ht......e ricco di funzionalità.
    poi il dsp fa faville.......logico non mostra i muscoli in pure direct ma non e stato concepito per questo . Complimenti ai tecnici nipponici per l essenzialità nella costruzione, per l aloggiamento dei componenti e sopratutto per non aver ceduto in luci e lucine blu che danno fastidio quando sei al buio.....e poi pesa....scusate la mia grezzezza ma dopo anni di cineserie ( mi son solo pututo permettere queste fin quando non mi son deciso a vendere un po di cose..)prendere un bel mattone nero e sentirlo cosi ben suonante......gaudlessssz

logico mica tanto!

hai ragione che none logico........ma e logico per le economie di mercato.......di potenza ne hanno da vendere ma se li facessero funzionare bene anche per il 2 canali soffocherebbero parte del mercato.........non son mica scemi......si guardano bene dal farlo.....intanto il mercato lo facciamo noi che continuiamo a comprare.......qualsiasi cosa .....p.ensa a quando si compra un elettrodomestico che si autodistrugge dopo 3 programmati anni......sono o non sono bravi questi ingenieri......figurati se non riescono a fare un multicanale a buon prezzo che non faccia veramente il suo dovere in 2 ch ....heheheheh basta non voglio attirarmi addosso troppe ire...

Pagina 80 di 87 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •