Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 79 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1181

Ho dato un'occhiata al manuale del Benq, e purtroppo non ho trovato nessun riferimento allo standard HDMI CEC (che il 667 supporta). Penso che quindi non sia possibile.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Controlla che l'ingresso dietro al tv sia quello giusto. Di solito solo uno di questi è ARC compatibile...
    ho risolto, era come dici tu, ero convinto di ever inserito il cavo nella presa giusta ed invece l'ho inserito in quella sotto .

Esiste una modalità che permette al 667 di scegliere la migliore modalità di conversione audio quando si inserisce un bd??? Nell'uscita audio della ps3 cosa devo impostare?? Bitstream o pcm lineare??
    E poi in un'altra impostazione mi dice se mettere auto o bitstream misto o bitstream completo

Metti bitstream... Penso completo, ma non saprei perché non ho la ps3. In questo modo l'ampli si occuperà delle codifiche in automatico, a seconda di cosa rileva.

Chiedi nel thread della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Ho dato un'occhiata al manuale del Benq, e purtroppo non ho trovato nessun riferimento allo standard HDMI CEC (che il 667 supporta). Penso che quindi non sia possibile.
    ok !!! una domanda ma invece a cosa servono l uscite trigger??? sono sia sul sinto che sul vpr!!!
    Ultima modifica di dj.alex88; 04-10-2011 alle 09:13

2067 vs. Aventage 2010

Con l' ucita del 2010 si sono abbassati molto i prezzi del 2067 ( quasi 500€ in meno ). Può valere la pena di prenderlo ancora o comunque il modello nuovo è nettamente migliore ?

Citazione Originariamente scritto da dj.alex88
    ok !!! una domanda ma invece a cosa servono l uscite trigger???
    Se non sbaglio servono ad alimentare (e dare il comando di accensione) con una tensione di 12v delle apparecchiature... Tipo il telo motorizzato nel caso del VPR, e in generale accessori che possono funzionare a 12v.

Volevo fare una domanda, sono un possessore del 667, nel manuale delle istruzioni nella voce extended surround mi dice che ho diverse opzioni:

_AUTO (predefinita)
    _PLIIx Movie
    _PLIIx Music
    _EX/ES
    _OFF

Premettendo che ho un sistema 5.1 quale devo scegliere??? i 2 PLIIx non posso usarli perchè dice che sono disponibili quando sono collegati i 2 diffusori posteriori di presenza.
    La differenza tra AUTO e EX/ES sta nel fatto che AUTO seleziona automaticamente il decodificatore più indicato a seconda che sia o meno presente il flag per la riproduzione attraverso il canale sorround posteriore, e riproduce il segnale nei canali 6.1 e 7.1
    EX/ES invece seleziona automaticamente il decodificatore più indicato indipendentemente dal fatto che sia o meno presente il flag per la riproduzione attraverso il canale sorround posteriore, e riproduce il segnale nel canale 6.1.

Chi mi sa spiegare qualcosa dato che io non sono molto ferrato sull'argomento???
    Sia AUTO che EX/ES vanno bene per un 5.1??
    Dal mio punto di vista dovrei scegliere EX/ES dato che in ogni caso anche se c'è o non c'è sto flag (che non so nemmeno cos'è ) io i sorround posteriori non li ho.

Io utilizzo la ps3 sia per giocare (in minor parte) sia per guardare i blu ray (maggiormente) ed ascoltare musica, vorrei impostare sull'ampli una funzione che vada bene sia per i game che per i BD in modo da non dover smanettare nelle impostazioni ogni volta che devo o giocare o guardare un film. La ps3 è impostata con l'uscita audio in bitstream se può servirvi come info.

Grazie a tutti e delucidatemi

Se non hai surround posteriori, quelle impostazioni sono ininfluenti. Lascia su AUTO.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Due consigli?
    - E' disponibile un nuovo firmware per il 767?

- Mi suggerite come aumentare il volume di ascolto? (devo settarlo a -20 -15db per avere un volume appena sufficiente, col vecchio Kenwood tremavano i vetri già a meno di metà...)
    Ultima modifica di josephdan; 05-10-2011 alle 14:22
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Lascia su AUTO.
    ok, in questo caso se ho una traccia audio in DD o in DTS va a scelta dell'ampli quale decodifica utilizzare?
    Nel senso capisce lui quale sia la migliore in base a come è registrata la traccia audio??

Non è che capisce qual'è la migliore, ma ti fa' ascoltare semplicemente la traccia originale. Se questa traccia fosse riconosciuta come 6.1 oppure 7.1, i canali in più vengono mixati in quelli posteriori (il quarto e quinto canale), come previsto dalle codifiche stesse. Per il discorso EX/ES, se attivo ed avendo il sesto diffusore (centrale posteriore) permette il riconoscimento del flag ES (discreto) o EX (matrix) e inoltre utilizza il canale centrale posteriore anche se nella codifica non è previsto, simulando la modalità EX.

Non so' se sono riuscito a farmi capire, ma in sostanza metti su "auto". Il sintoamplificatore farà tutto quello che serve.

Grazie per la risposta nenny diciamo che ora ne si più di prima
    Ho messo su auto e selezionato standard in cinema dsp. Ma sul display dell'ampli (il 667) non viene visualizzato il tipo di codifica che viene utilizzata?? Perché a me esce solo la sorgente di ingresso (hdmi 1) e la modalità di cinema dsp che nel mio caso è impostata su standard

Citazione Originariamente scritto da josephdan

- Mi suggerite come aumentare il volume di ascolto? (devo settarlo a -20 -15db per avere un volume appena sufficiente, col vecchio Kenwood tremavano i vetri già a meno di metà...)
    Ruota la manopola del volume in senso orario oppure premi l'apposito tasto + sul telecomando.......

ogni marchio ha il suo modo di gestire la scala del volume. se vuoi più volume, alzalo. gli yamaha arrivano fino a + 16
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

I DSP devi disattivarli, se vuoi ascoltare le codifiche originali. Servono proprio a modificarle... Ed ecco perché poi trovi il nome del DSP.

Pagina 61 di 79 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •