Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: scelgo tra questi

scelgo tra questi

E' arrivato il momento di scegliere,come sempre è una cosa difficile perchè gli ascolti sono rari e non sempre lo specifico modello adatto è pronto per essere provato. Premesso che i diffusori sono quelli che ho in firma e che musicalmente abbinati al mio ampli stereo Carver mi soddisfano molto,ora voglio fare un upgrade a livello sintoampli. Cerco una macchina dal suono corposo e votata nettamente verso l'Ht. I miei candidati sono questi: (se avete suggerimenti di altri ampli ben vengano)

Denon 3310
    Onkyo 906/876
    Harman Kardon 460
    Marantz 6004

Premetto che per gli ascolti (onkyo906,harman 355,marantz 5003,denon 2308 ora non vorrei sbagliare le sigle) hanno tutti dei pregi e dei difetti,altrimenti avrei gia' scelto, cerco con il vostro aiuto il miglior compromesso tenendo presente per chi la conosce la timbrica dei miei diffusori se possibile,grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di batmax63; 01-01-2010 alle 00:21
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •