|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli su Sony HT-FS1 o HT-DDWG800 per PS3
-
15-12-2009, 11:44 #1
Junior Member
Consigli su Sony HT-FS1 o HT-DDWG800 per PS3
Ciao a tutti, per natale stavo pensando di regalarmi un sistema HT da collegare alla mia PS3 sia per il gioco che per i film DVD/BR. Fino adex usavo il semplice audio della TV ma abituato con un sistema 5.1 su pc la differenza è proprio abissale.
Premesso che non ho un budget alto a mia disposizione e che devo fare i conti con un grosso problema di base, e cioè quello della disposizione dei diffusori di un impianto 5.1 che nella mia sala sarebbe molto difficoltosa e cmq anche cercando di rispolvere il problema si troverebbero a essere molto lontani dal divano.
Per questa ragione sto prendendo in considerazione 2 dispositivi molto diversi tra loro con un costo di acquisto che non si differenzia molto.
Uno è un sistema 2.1 Sony HT-FS1 che promette di ricreare l'effetto di un impianto HT 5.1 con solo 2 satelliti più il sub.
http://www.sony.it/product/hcs-cinem...und-kit/ht-fs1
L'altro invece è un sistema 5.1 il Sony HT-DDWG800 molto più completo ovviamente ma con il quale avrei difficoltà a posizionare i vari diffusori.
http://www.sony.it/product/hcs-cinem...kit/ht-ddwg800
Voi cosa mi consigliate? il sistema 2.1 fa il suo dovere o è una ciofeca? conviene questo per risparmiare lo sbattimento del posizionamento dei diffusori o i due sistemi non sono neanche lontanamente paragonabili?
Ho visto che nessuno dei due supporta le nuove codifiche HD ma credo non ci siano problemi in quanto è possibile usare lo stream LPCM dalla PS3 che si occuperà della decodifica.
Ovviamente se avete altri sistemi da suggerire sono bene accetti.
Ciao,
Diego
-
29-12-2009, 07:26 #2
Member
nessun consiglio?
-
31-12-2009, 12:11 #3
Senior Member
prendi il sony HT-CT500 . superiore e di molto al Sony HT-FS1. un'ottima barra davvero.
L'ho ascoltata è mi ha convinto.