Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: [Onkyo TX-NR807]

grazie mille!!! finalmente ho risolto un pò di dubbi!!!

Magari lo sapevate già, in caso contrario... c'è un menu nascosto nel nostro ampli, che fornisce ulteriori info relative alla temperatura e al funzionamento delle ventole (non sapevo nemmeno le avesse...)

Ecco come si fa (da AVS Forum):

Press "Display" on Unit and hold.
    Now also press "Standby".
    When Firmware 1.18 is shown in display release both buttons an press "Tone"-Button (while Firmware-Version is in Display).....

Now you see

V: Fan-Speed ?
    T: Temperature

Use "<" Button (below 'Tone') instead an you'll see the all FW-Versions DSP1 DSP2 VSP ect...

Non (ancora) ho provato di persona...

Ciao!
    Marco

ma una volta messo in rete viene visto dal pc o serve solo per usare la radio via internet?
    in tal caso si potrebbe pensare ad un modello più economico con uno squeezebox vicino....

Ciao a tutti qualcuno puo' dirmi come fare ad attivare la funzione pass.through del segnale hdmi. So che di default non e' attivato e che bisogna modificare dei parametri.
    Grazie in attesa di risposta.

E' nel manuale, pagg 46/47: "Monitor Out Setup"

Press the [RECEIVER] button,
    followed by the [SETUP] button

Use the Up and Down buttons
    to select “1. Input/Output
    Assign”, and then press
    [ENTER].

Use the Up and Down buttons
    to select “Resolution”, and
    use the Left and Right
    buttons to select:
    Through:
    Select this to pass video through the
    AV receiver at the same resolution
    and with no conversion.

Ciao
    Marco

Grazie Marco sei stato gentilissimo

807 problemi con my sky hd

salve a tutti, mi arrivato ieri, gran bella macchina , ma non riesco a sentire l'audio in dolby digital con my sky hd collegato via hdmi e toslink i quanto per l'audio prevale il collegamento hdmi che di fatto esclude l'uscita tos con il risultato che in modalità direct si sentono solo due canali analagici. ho provanto a togliere il collegamento via hdmi e si attiva l'uscita tos e l'audio in modalità direct sui cinema si ude in dolby digital come esce dalla sorgente.
    qualcuno ha avuto lo stesso problema? sbaglio qualcosa? con il 607 tutto era posto con gli stessi colegamenti.
    grazie.

tutto a posto - ingresso audio CBL/SAT su opt2 con asterisco per darle priorità -
    già provato mille volte ma stamane disattivando tutti gli ingressi audio e cominciando d'accapo prima con CBL/SAT e andato.

cmq. come dicevo è una bella macchina rispetto al 607 che avevo preso la settimana scorsa ma che ho cambiato subito con questo è un'altra cosa.
    ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 07-11-2009 alle 21:26

Benvenuto nel club!

Ciao!
    Marco

grazie,
    spero di condividere con te e con gli attri le impressioni su qusto ricevitore , appena avrò un po di tempo approfondirò la conoscenza del suddetto, cmq ho notato che cambiando canale con il my sky hd il ricevitore emette un doppio/triplice ticchettio ......è normale? se si dà un pò fastidio.
    alla prossima.
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 07-11-2009 alle 21:26

Il ticchettìo penso sia il solito legato ai relè: come avrai notato si sentono sempre al cambiare delle codifiche. A me succede spesso anche restando sull'ingresso della PS3 a seconda del materiale che sto vedendo/ascoltando/cambiando (DVD-> XMB-> BRD-> Gioco...).

Alcuni ampli sono silenziosi, altri (come il nostro) no. L'ampli che avevo in precedenza (Sony) era uguale.

Ah, consiglio: quando fai la taratura Audissey falla su tutti e sei i punti a disposizione, nel più completo silenzio e cercando di tenere il microfono il più "galleggiante" nell'aria possibile (usa un bel treppiede). Sono rimasto basito quando sono andato a rivedermi le impostazioni relative alle distanze degli altoparlanti: ero pronto (misure col metro già eseguite) a correggere i valori (del sub in particolare) e invece... tutte giuste e su tutti e otto i canali! Restando sui tre punti minimi non succedeva...

Ciao!
    Marco
    Ultima modifica di poe_ope; 08-11-2009 alle 08:51

ciao ,
    appena possibile lo farò, come pure devo impostare il telecomando per il controllo di altri apparecchi, i codici di sky quali sono? le macro ? devo perdere un po di tempo tu l'hai fatto.
    Con il RIHD attivato con il telecomando del televisore mi accnde anche anche il ricevitore ma nel mofo TV/Tape è normale ho si può cambiare questa possibilità.
    P.S. appena posso proverò questo giocattolone e vi farò sapere.
    mik

qualcuno sa il codice del my sky hd

per far controllare dal telecomando dell'onkyo il my sky hd quale codice inserire.
    qualcuno c'è riuscito? qual'è il codice ? o procedura?
    grazie.

In merito al telecomando non ti posso aiutare dal momento che non piloto nulla: ho la PS3 come unica sorgente A/V, il cd è un Onkyo di 15 anni fa (ma ha funzionato subito senza l'inserimento di alcun codice) e per il vpr non mi serve...

Nel manuale non è spiegato come farlo funzionare in modalità "learning"? Ovvero mettendo di fronte i due telecomandi (ampli <-> sorgente) si può "insegnare" al telecomando dell'ampli i comandi del telecomando della sorgente, a prescindere da qualsivoglia codice?

Ciao!
    Marco

807 + PS3... blue dots problems?

Salve a tutti. Vorrei prendere anche io un 807; nessuno ha notato se collegato con la PS3 settata a 1080p ha problemi di BLUE DOTS come il predecessore 806?
    Grazie

PS: l'ho trovato in germania a euro 729+35 si spese; è un buon prezzo o si trova anche qui da noi a prezzo simile?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •