Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 118

Discussione: [Onkyo TX-NR807]

Ahimé anche qui non posso essere d'aiuto: la mia PS3 esce a 720p...

Ciao!
    Marco

salve , oggi ho colllegato alla rete il ricevitore , ok ricevo le radio da vtuner, ma non riesco a gestire dal browser il web setup menù. qualcuno ha già esperienza?
    ciao.

dopo qualche smanettamento crando l'account su last.fm il ricevitore consente di ricevere ulteriori stazioni radio . non sono ancora riuscito però a riprodurre a far riprodurre file video e immagini.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ahimé anche qui non posso essere d'aiuto: la mia PS3 esce a 720p...

Ciao!
    Marco
    ciao poe, sei riuscito a vedere i file jpeg , mpeg2, video ts. io riesco a visualizzare le cartelle con tutte le icone ma non a vedere i contenuti, o meglio i file sono presenti ma non riesco ad aprirli.
    dubbio ma questo ricevitore visualizza tali file?

esatto, è un amplificatore non un video player
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Ieri è arrivato anche a me l' 807 ma ho avuto subito dei grossi problemi!
    Ho collegato la ps3 in hdmi e la 360 in comp. e sky hd in hdmi. Mentre per i primi due non ho avuto alcun problema con sky non vedevo nulla.
    Ho provato a cambiare tutte le impostazioni possibili senza successo. Allora ho deciso di fare l'upgrade del firmware....risultato....non vedo più neanche la ps3 ne la 360!! praticamente non funziona tutta la sezione video. Naturalmente tutto questo è successo dopo la comparsa di due messaggi di errore durante l'upgrade: prima error 3-14 poi al secondo tentativo error 4-3. Ora se provo a rifare l'upgrade mi appare sempre il messaggio e poi viene scritto VPS Setting e rimane così per ore ed ore (l'ho lasciato tutta la notte senza risultati...).
    Dove l'ho acquistato mi hanno detto di restituirlo che me ne danno uno nuovo. Domani vengono a ritirarlo...speriamo bene.. ero quasi tentato di cambiarlo con qualcosaltro...
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

Ciao anche a me è arrivato da 4 giorni ed anche a me da problemi la parte video.
    Ma io sono un pò più complicato ed avevo in cascata un televisore non pienamente hd(infatti ho il convertitore hdfurry2)con la quale non funziona per ora l'onkyo 807.
    L'aggiornamento l'ho fatto oggi, controlla questo link in pdf i codici di errore cosi' si pùo capire quale è il tuo.
    http://www.eu.onkyo.com/dl/1462686/F...07_ENGLISH.pdf
    Il mio ci ha messo 15 minuti per aggiornarsi ma alla fine è andato tutto apposto.
    Ti farò sapere se per la parte video è un problema propio di myskyhd(che ho io) o del 807 o dell'hdfurry.
    Ultima modifica di lucof2000; 01-12-2009 alle 00:02
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Video out

Una domanda veloce, veloce: se collego tutte le sorgenti HDMI che ho alle prese HDMI potrò avere un monitor lcd collegato in component dove poter vedere tali sorgenti?
    O si ha l'uscita SOLO sull'unico HDMI OUT?
    Perchè non accendo sempre il PT-AE2000, a cui collegherei l'HDMI OUT, e se volessi giocare al volo con la XBOX o vedere la PlayTV con la PS3 vorrei poterlo fare magari in component sul monitor lcd.
    O mi dovrò comprare il 906 o l'876 che hanno due HDMI OUT?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Non mi risulta che esistano ampli che effettuano un downconversion HDMI/component.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

stavo pensando se fosse pilotare questo ampllificatore via web o via rete locale....
    ho trovato a tal proposito questo file e volevo sapere se qualcuno di voi fortunati possessori potevo provare se funziona e cosa permette di controllare (radio,cd,lan,ecc)

http://www.stardev.de/xptunes/ISCPRemoteV0.1.zip

grazie !!!

Non sembra essere free: mi dice che non ho una chiave di attivazione valida

Ciao!
    Marco

grazie comunque per aver provato ... vedo se riesco a trovare qualche altro programma similare free...

Ciao ragazzi e auguri a tutti voi. Desideravo chiedervi un grooooooooooosso favore. Qualcuno di voi mi posterebbe con estrema chiarezza il collegamento e settaggio migliore che devo fare per il mio impianto? Vado?

Allora ho : SAMSUNG 55 led; Blu-ray LG 309; Decoder SKY HD; Sony playstation3.
    Vi pregherei di darmi una mano nella procedura di installazione.Grazie anticipatamente in attesa di una vostra risposta.
    P.s. Cosa e' meglio settare nell'onkyo alla sezione risoluzione Video monitor= Attraverso o 1080p?

LG e ps3 via HDMI; tv e decoder sky via ottico.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Molte grazie Dave

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •