Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiutatemi a scegliere un amplificatore Yamaha

Finalmente è arrivato il momento di cambiare l'obbrobrio che ho nella mia stanza.

Vista la stranissima posizione dei diffusori (obbligata) ho individuato nel sistema YPAO (si chiama cosi?) dei serie RX-Vxx67 Yamaha la soluzione ai miei problemi.

Ora però, deve scegliere bene che modello. Ho già escluso il 3067 e il 2067 che sono troppo per le mie esigenze che vi elencherò di seguito.
    • Stanza piccola (4,40m x 2,70m) e non vuota.
    • Quindi non mi servono watt in abbondanza e nemmeno una pressione elevata.
    • Le due uscite HDMI mi servono così come almeno 5 entrate.
    Ora, il sito non è il massimo della precisione e volevo capire le differenze sostanziali tra il 1067, 767, 667 e il 567. Cioè, oltre che nei watt e nelle entrate/uscite, cambiano anche i processori audio e video? Vengono eliminate feauture importanti?

Orsù, consigliate.

Nessuno?

Ma proprio nessuno?

ciao ! leggi mp !

Citazione Originariamente scritto da thekingmaster
    Finalmente è arrivato il momento di cambiare l'obbrobrio che ho nella mia stanza.

Vista la stranissima posizione dei diffusori (obbligata) ho individuato nel sistema YPAO (si chiama cosi?) dei serie RX-Vxx67 Yamaha la soluzione ai miei problemi.

Ora però, deve scegliere bene che modello. Ho già escluso il 3067 e il 2067 che sono troppo per le mie esigenze che vi elencherò di seguito.
    • Stanza piccola (4,40m x 2,70m) e non vuota.
    • Quindi non mi servono watt in abbondanza e nemmeno una pressione elevata.
    • Le due uscite HDMI mi servono così come almeno 5 entrate.
    Ora, il sito non è il massimo della precisione e volevo capire le differenze sostanziali tra il 1067, 767, 667 e il 567. Cioè, oltre che nei watt e nelle entrate/uscite, cambiano anche i processori audio e video? Vengono eliminate feauture importanti?

Orsù, consigliate.
    certo... e quelli con due uscite hdmi sono il 1067 e il 767... gli altri (di cui parli) ne hanno 1
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

yamaha-apkht4063bl-sistema-home-cinema-
    io ho scelto questo mi sembra una buona via di mezzo... certo per gli ingressi hdmi che vuoi tu; o punti su quei modelli li decisamente costosi ed inutili per le tue necessità,o ti armi di pazienza e di swich hdmi ciabatte che pèrò credo che costicchiano un pò mmmmm bel problema XD

Infatti non voglio mettere in mezzo altre cose. Poi il 767 per quel che costa è un buon investimento secondo me.

Comunque potete consigliarmi anche altre marche e modelli se ne conoscete.

questo dell'Onkyo ha 2 hdmi out...
    http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR808.html

o questo pioneer:
    http://www.pioneer.it/it/page/produc....html#VSX-2020

ma non so i prezzi...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

I prezzi sono nel mio budget. Interessante il pioneer.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •