Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Pioneer VSX-LX52

Pioneer VSX-LX52

Ciao, come vi sembra il Pioneer VSX-LX52?
    Le caratteristiche non mi sembrano niente male, l'unica cosa è quel THD a 1% che mi sembra esagerato per un ampli di questo livello... l'alternativa sarebbe un Denon 2810...

Cosa dite? Qualcuno lo ha provato??
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Nessuno si sbilancia??
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

E' appena uscito mi sembra difficile che qualcuno lo abbia provato
    mi sembra un buon prodotto nella sua fascia di prezzo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Siccome me lo hanno proposto in negozio, pensavo qualcuno lo avesse già acquistato...
    La mia sala

Citazione Originariamente scritto da loop_1
    Siccome me lo hanno proposto in negozio
    hai avuto modo di vederlo in azione? in che zona l'hai trovato? (per questo rispondimi via pm)

Non ho ancora avuto modo di provarlo. Se riesco vado in settimana...
    La mia sala

Ciao a tutti, dovrei installare questo ampli domani ad un amico, c'è nessuno che ha gia avuto l'occasione di giocarci e può darmi qualche consiglio?

ciao, mi è arrivato venerdì ma non essendo arrivate le casse non ho potuto provarlo...
    La mia sala

secondo me è il classico step adattativo della serie lx per adeguarsi alla concorrenza nn vedo particolari caratteristiche ulteriori rispetto al modello lx-51 per cui... il vecchio l'avevo sentito e mi era piaciuto per linearità e potenza che ne ha veramente in multicanale;anke in stereo si comportava discretamente

Citazione Originariamente scritto da loop_1
    ciao, mi è arrivato venerdì...
    dai, facci sapere le tue impressioni.
    Roberto
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Allora, ho provato diversi film... ma premetto che non ho molta esperienza nel campo degli ampli...

L'impostazione con l'interfaccia grafica è semplicissima! L'unica pecca se vogliamo è che l'interfaccia è a bassa definizione...

Per quanto riguarda il sistema MAcc ho riconosciuto correttamente le casse collegate e le ha anche impostate correttamente...

A mio avviso, ci sono, come sempre, troppe configurazioni per l'audio: 3 tipi di THX, diversi surrounds preimpostati, per film, musica, ecc... che trovo inutili...

Come impostazioni video non ci sono, forse perchè entro solo in HDMI...

Supporta il bi-amping, che ho subito utilizzato per i frontali!
    il suono mi sembra bello pieno mai impastato e sembre ben focalizzato.

Poi non so che altro dirvi se avete domande...
    La mia sala

Non so quanto possa essere verificata questa recensione, se così si può chiamare...

Tra l'altro dicono che per l'ipod serve un'interfaccia acquistabile a parte... ma invece è compresa nella scatola....

Cmq va veramente bene!
    La mia sala

Non mi stupisco che un'ampli Pioneer suona bene,purtroppo però sul mercato e sui forum se ne parla sempre troppo poco perchè sulla bocca di tutti ci sono sempre le medesime marche...Denon,Onkyo ecc.....

P.S comunque io è il secondo ampli Pioneer che ho in casa (prima il VSX-AX2S e poi l'SC-LX71) e mi sono sempre trovato benissimo....ciaooo

vi segnalo che su audio una rivista tedesca il pioneer lx52 ha preso 93
    battendo l' onkyo 807 (90) e il 1065 yamaha che ha preso 84

ora non mi venite a dire che la fascia di prezzo è diversa perchè e chiaro che pioneer a parita di fascia costa di +

per la cronaca il 4310 recensito il mese prima ha preso 95

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •