Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pioneer VSX-819 e Yamaha RX-V465 HDMI Stand-by Pass Through

Salve a tutti!

Sono in procinto di sostituire il mio vecchio Pioneer VSX-808 con un nuovo sintoampli più o meno equivalente ma dotato di HDMI.

Fondamentalmente la mia ricerca si è concentrata su due modelli:

Pioneer VSX-819
    Yamaha Rx-V465

Vorrei precisare che uno dei driver principali della mia decisione è determinato dalle funzionalità di configurazione del HDMI.

La mia configurazione prevede come unica sorgente AV un HTPC dotato di lettore BD e scheda video ATI 5750, dalla quale uscirei in HDMI per audio e video.
    Fatta questa premessa, il mio desiderio sarebbe che ad amplificatore posto in Stand-By, il flusso AV venisse veicolato in pass-through direttamente al TV, mentre, una volta acceso, intercettasse il fluso audio per processarlo...

Leggendo il manuale del Yamaha questo sembrerebbe possibile, mentre non è chiaro se anche il Pioneer mette a disposizione la stessa funzione.
    Il Pioneer infatti parla di una impostazione throu, ma sembra essere relativa solo al trattamento del flusso audio in funzione. Non è chiaro come il Pioneer tratti il flusso AV HDMI quando è in Stand-by.

Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Flatline
    Salve a tutti!

Fatta questa premessa, il mio desiderio sarebbe che ad amplificatore posto in Stand-By, il flusso AV venisse veicolato in pass-through direttamente al TV, mentre, una volta acceso, intercettasse il fluso audio per processarlo...

Leggendo il manuale del Yamaha questo sembrerebbe possibile
    Si vorrei sapere la stessa cosa anch'io, controllando sul sito ufficiale sembrerebbe che lo Yamaha 465 possa farlo infatti tra le specifiche la voce HDMI Standby-through è segnata come presente, ma vorrei averne la conferma da qualcuno che lo possiede.

Grazie

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154621

utente lordrevan sospeso per una settimana per crossposting

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •