Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Loop_1 HT

Loop_1 HT

Ecco, finalmente, dopo un anno che seguo questo forum, posso anche io mostrarvi la mia piccola saletta HT.
    Iniziamo con il dire che la stanza piccolina, circa 20mq e diverse apertura e soprattutto, non una stanza dedicata ma la sala e fa anche da ingresso...

Iniziamo dalla componentistica:

Plasma Pioneer kuro Krp-500a da 50"

Sintoamplificatore Pioneer VSX-LX52

Canali frontali: Bowers & Wilkins 684

Canale centrale: Bowers & Wilkins HTM-61

Player HD: Popcorn Hour A-110

Player Bluray: LG BD-370

Telecomando: Logitech Harmony One

Passiamo ora ai collegamenti dell'impianto... I canali frontali sono collegati in Bi-Amp (ovvero uno stadio di amplificazione per le medio-alte frequenze ed uno per le basse frequenze) con cavi Audison Connection Sonus S210. Mentre il canale centrale in Bi-Wiring sempre con lo stesso tipo di cablaggio. Infine il sintoaplificatore ed il Popcorn sono collegati mediante cavi HDMI G&BL mentre il Bluray tramite un cavo HDMI Hama HT.

Il prossimo passo sar l'installazione dei canali surround e l'inserimento del sub-woofer, la predisposizione gi stata fatta :-) . I modelli destinati sono sempre B&W e rispettivamente CWM650 come surround da incasso e ASW610 come subwoofer.

Spero vi piaccia!
    A presto anche le foto del divano, quello attuale destinato allo studio e pertanto non l'ho fotografato...

Qui i commenti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143071
    Ultima modifica di loop_1; 25-08-2009 alle 08:12
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Alcune variazioni...

Il player bluray stato sostituito da un Pioneer BDP-LX52 e finalmente sono state aggiunge le CWM-650 come surround!

Prossimo passo: calibrazione ISF del Kuro

Prossimo prossimo passo: Sub woofer...
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Ecco le foto con il divano nuovo, i surround incassati al muro e le nuove elettroniche

Ultima modifica di loop_1; 07-12-2009 alle 12:35
    La mia sala

Calibrazione ISF sul lettore bluray fatta!!

In settimana faccio la calibrazione anche del popcorn... merita davvero!!
    La mia sala

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •