Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Citazione Originariamente scritto da the game 10
    ho trovato su pixmania il DDWG800 a 289 sterline circa 309 euro...
    è affidabile come shop?
    Vai tranquillo, Pixmania è affidabilissimo!
    Ciao, Marco.

Confermo l'affidabilità di pixmania!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    l'RXV-461 è il modello precedente rispetto al 463 e non ha connessioni HDMI...essendo un prodotto ormai obsoleto, te lo sconsiglio...
    In che senso non ha le connessioni HDMI?
    Io ce l'ho e le ha... se intendi che non upscala ma fa da semplice ripetitore di segnale ti do ragione.. ma ci sono.
    E a proposito: sia che tipo di connessione HDMI è? Ossia 1.2 o 1.3?

Grazie
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Mah...questo è il retro del RX-V461.

http://www.yamaha.com/yamahavgn/Imag...BP_RX-V461.jpg

Se mi dici dove sono le connessioni HDMI...io non le vedo; sarò diventato cieco...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate la domanda veramente terra terra...ma che differenza c'è in termini di qualità ad avere un HT senza amplificatore ed invece un kit con ampli?
    Scusate l'ignoranza nel settore

Salve

Ho intenzione di collegare al mio Samsung full hd ( che a breve sostituirò con una 3D ) un home theatre come si deve ed essendo niubbo nel settore sono qui per chiedere preziosi consigli ho intenzione di partire con un sintoamplificatore , andrebbe bene un harman kardon 365 ? Premetto che la stanza sarà di 25 mq circa e vorrei sfruttare un impianto 7.1 prevalentemente per cinema ma anche per collegarci ps3 e vedere sport con amici etc così come ascoltare della musica tipo collegando Iphone etc.
    Quali sono i componenti che mi consigliate per avere un buono/ottimo impianto ? Meglio wifi o cablato? Vorrei stare entro le duemila euro escluso il sinto. Grazie

Raul,
    te vorresti ascoltare musica dall'Iphone, quindi airplay o normale docking?
    Cablato e' meglio!
    3d, quindi HDMI 1.4
    7.1 boh... a meno che da oggi inizino tutti a mettere in commercio colonne sonore 7.1, i film fino a ieri l'altro te li becchi in 5.1, quindi io consiglio di partire con il 5.1.
    Hai spazio per delle frontali a torre? o devono essere da libreria?
    Cmq, io inizierei ad accontentarmi del buono, che gia' con una cifra che sia meta' della tua escono fuori dei gran bei impiantini!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •