Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

ooops...hai ragione (cmq siamo lì...euro più euro meno...)...è che mi sto rincoglionendo a forza di guardare schede tecniche e prezzi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ooops...hai ragione (cmq siamo lì...euro più euro meno...)...è che mi sto rincoglionendo a forza di guardare schede tecniche e prezzi...
    immagino....grazie della pazienza

A mio avviso e migliore lo yamaha.... il sony lo sfrutti solo se hai un televisore bravia, altrimenti molte funzioni rimangono escluse...
    Lo yamaha si interfaccia con tutto e il telecomando e molto più flessibile...

come attitudini (musica o HT puro) sono diversi il sony e lo yamaha?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Con prodotti di questo livello non credo ci si possa sbilanciare...essendo prodotti entry-level studiati appositamente per l'HT, non credo che l'ascolto musicale sia meglio con uno o con l'altro...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quoto in toto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Allora la scelta e ricaduta sul kit htr 6140... ordinato e mi arriverà tra circa 10gg

Ora leggendo in giro ho notato che alcuni sinto onkyo possono veicolare tutti gli ingressi video, component-svideo ecc.. su hdmi (senza fare alcun upscaling), e possibile anche per il 463 yamaha??

Quella funzione è chiamata upconversion analogico/digitale del segnale video ed è prerogativa di amplificatori di una fascia di prezzo maggiore rispetto allo yamaha...

immaginavo.... vabbè.... sarebbe stato comodo...

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111
    Allora la scelta e ricaduta sul kit htr 6140... ordinato e mi arriverà tra circa 10gg
    Ciao ti è arrivato l'impianto?

dalla discussione non ho ben capito se il Sony HT-DDWG800 riesce a veicolare i segnali audio su HDMI .....cosa che lo yamaha 363 sicuramente non riesce a fare , giusto ?

Citazione Originariamente scritto da cornorosso
    dalla discussione non ho ben capito se il Sony HT-DDWG800 riesce a veicolare i segnali audio su HDMI.....
    Si, lo fa...

...quindi potrei collegare un DVD ( magari un domani pure un BR) con l' ampli con un solo cavo (hdmi) e con un altro unico cavo (sempre hdmi) potrei collegare l' ampli con un Tv LCD ?

Certamente....

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    No, questo (SF1300) non gestisce il pcm multicanale (cosa che il DDWG800 fa), quindi è sicuramente un prodotto meno performante...

riporto su questo post per correggere questa info:

il kit della sony sf1300 accetta l'audio via HDMI e gestisce il pcm multicanale...quindi con una ps3 o altro lettore blu-ray (con decodifiche interne) si può usufruire di TrueHD e DTSHD/MA.

ciao!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •