|
|
Risultati da 91 a 105 di 312
Discussione: Onkyo HTX-22HD
-
10-01-2009, 07:15 #91
Originariamente scritto da eduardnort
-
13-01-2009, 08:40 #92
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 297
Ok Ric
Attendo un intervento del diretto interessato perchè da quello che mi ha scritto la Onkyo a loro non risulta il problema quindi visto che anche io vorrei comprarlo per questo utilizzo mi farebbe piacere sapere se funziona o no quindi sarei grato a Nicoletta o chi per lei possa postare i loro problemi e/o eventualmente cosa c'è scritto sul manuale cartaceo che non c'è scritto su quello online e sarei oltremodo felice magari di poter aiutarvi se invece di essere un vero problema di incopatibilità fosse solo un fatto di configurazione.
Ciao a tutti Ed.
-
13-01-2009, 13:29 #93
Ancora sono interessatto all'acquisto ma per una spesa inaspettata ( vacanza all'inizio di gennaio...
) ho rinviato l'acquisto....
X la questione Htpc:
Secondo me se la scheda madre( con scheda video integrata) oppure la scheda video sono compatibili con l'HDCP( per esempio la mia asus m2a hdmi) non ci dovrebbe essere alcun problema per veicolare l'audio via hdmi....
Il manuale ( scaricato da internet), l'ho letto tutto e non ho trovoto niente che dice il contrario( forse dovrò rileggerlo meglio...).
Fatto sta che io l'userei con la Ps3.....Ultima modifica di toni85; 14-01-2009 alle 13:12
pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
14-01-2009, 09:13 #94
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 297
Infatti è quello che sostengo
anche io e anche io mi sono letto tutto il manuale online, se la scheda è compatibile con hdcp non dovrebbero esserci problemi così mi sembra di capire e per questo sto chiedendo a chi ne è in possesso di poterci chiarire magari la cosa e spiegare eventualmente per quale motivo non funziona.
-
17-01-2009, 08:48 #95
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 2
ciao a tutti sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi che diffusore centrale va bene sul HTX-22HD
-
17-01-2009, 08:58 #96
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 2
ciao a tutti sono nuovo del forum sapete darmi un consiglio. quale diffusore centrale va bene sul HTX-22HD
-
19-01-2009, 09:07 #97
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 297
Per il centrale non so, Nicoletta?
notizie riguardo questa presunta incompatibilità con htpc?
Grazie.
-
23-02-2009, 14:01 #98
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 17
Compatibilità Htpc
Salve, non so se il post è ancora seguito ma scrivo comunque perchè sono state riportate info non corrette.
Ho acquistato il kit 2.1 a Dicembre e devo dire che va ben oltre le mie aspettative. La qualità del suono, una volta effettuata la calibrazione con il microfono, è ottima. Con i film si comporta in maniera egregia, con la musica un pò meno ma è normale data la scarsa sensibilità dei diffusori. Una cosa è certa...il rapporto prezzo/prestazzioni è veramente ottimo. Mi sento quindi di consigliare il prodotto a chi come me non può spendere più di 400 euro per il solo diffusore centrale.
L' unità da me aquistata non ha alcun problema di buzz (come capitava alle prime unita prodotte) ho un lettore bluray collegato in hdmi e il decoder mysky hd in ottico, perfetto con entrambi.
La presunta incompatibilità con l' htpc mi lasciava perplesso....non riuscivo a capire il motivo per cui non avrebbe dovuto funzionare...non ho un htpc e quindi non mi andava di staccare tutto per collegare il pc all' ampli.
Da poco ho cambiato la vga del pc (ho preso una Shappire Hd4850) e ne ho approfittato per fare una prova....morale.....tutto ok.
Quindi se la vostra vga ha un uscita hdmi e riesce a veicolare anche l' audio non c' è alcun problema.
Spero di essere stato utile a chi come me cerca informazioni su internet prima di effettuare un acquisto e spera di non imbattersi in gente che parla solo per sentito dire...dando quindi dei pareri sbagliati!
A presto
-
24-02-2009, 11:51 #99
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 297
Infatti era quello che sostenevo io
E posto le info di un'altra persona che l'ha utilizzato.
------------------------------------------------
"Onkyo HTX22HD Integrated amp/speaker system
Mine arrived this morning & set it up. Sounds quite impressive so hopefully Amazon will get the Sk11's in shortly so I can go back to a 5.1 setup Don't have any HD audio sources to try but have set it up:
HTPC HDMI ( Graphics Card) to HDMI1 on Onkyo then HDMI Onkyo to HDMI in on TV.
I cannot get sound coming from the HTPC to the Onkyo through the 2.1 speakers but I can get the HTPC sound to come out of the TV Speakers. Can someone suggest what settings I need on the Onkyo to achieve this ? I can get sound from the onkyo if I select Optical 1 but not through hdmi
UPDATE
Got it working now "
------------------------------------------
Quindi nessun allarmismo il sistema funziona benissimo anche collegato ad un PC o più propriamente un HTPC sistema dedicato appunto alla multimedialità eventualmente se problemi ci sono sono solo lato configurazione sulla macchina ma non del sistema audio Onkyo che come tanti sostengono si comporta egregiamente e visto il rapporto qualità prezzo sembra da consigliare per chi non voglia imbattersi in super amplificaotri da centinaia di euro e casse da altrettante centinaia di euro.
Ciao Ed.
-
27-02-2009, 11:10 #100
Info collegamento diffusori terze parti
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori questo modello: c'è qualcuno che ha collegato diffusori di terze parti? Grazie.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
02-03-2009, 11:47 #101
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 28
...problema buzzzzz "SOLO" con PS3 tramite HDMI
Acquistato sistema onkyo a metà Novembre, dopo due interventi tecnici in cui è stato eseguito l'upgrade hardware necessario, il problema del buzzzz con la mia PS3 nn è stato ancora risolto.
Ora il tecnico chiamerà la sede di Brescia per chiedere lumi.
Vi terrò informati sull'esito della risposta.
-
06-03-2009, 23:00 #102
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 2
L'ho acquistato oggi e l'ho installato fiducioso...
Ho collegato SkyHD con la HDMI e l'uscita HDMI al televisore.
Poi ho collegato l'audio del DVD in coax.
Tutto funziona alla perfezione e sono molto soddisfatto ma...
Se spengo le due fonti (DVD e SKY) e mi avvicino a circa 20 cm dal subwoofer percepisco un fastidiosissimo "borbottìo" anche con il volume basso (per esempio 40).
E' questo il famoso "buzzzz" di cui si è parlato molto nel forum?
Grazie
Skierr
p.s. il borbottio si sente anche con una delle due sorgenti accese nei momenti in cui non trasmette audio e si sente a prescindere dal modo di ascolto che si seleziona.
-
13-03-2009, 16:22 #103
Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 85
raga un parere secondo voi e' meglio questo kit
o il logitech z-5500
vi ringrazio se mi potete aiutare
-
13-03-2009, 16:50 #104
Per prima cosa c'è una differenza sostanziale: l'hd22 è un sintoamplificatore audio\video ed un sistema 2.1, il creative 5500 è un kit di casse per pc, non veicola il video ed è un 5.1... l'onkyo è comunque espandibile a 5.1 ed accetta anche le nuove codifiche HD ecc... Sono due cose completamente diverse, anche nel prezzo (l'onkyo costa circa il doppio...).Il discorso più tecnico lo lascio agli esperti del forum.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
14-04-2009, 10:17 #105
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Località
- Milano
- Messaggi
- 43
Salve a tutti,
ho appena acquistato questo prodotto collegando un DVD Recorder e una XBOX 360 tramite cavi HDMI, e al televisore sempre tramite cavo HDMI.
Con questa configurazione però, ogni volta che voglio usare la xbox360 o vedere qualcosa registrato con il DVD Recorder, sono costretto ad accendere l'Onkyo altrimenti il segnale video non viene veicolato alla tv.
Esiste qualche opzione per garantire il segnale video anche ad apparecchio Onkyo spento ???
grazie a tutti.