|
|
Risultati da 76 a 90 di 312
Discussione: Onkyo HTX-22HD
-
16-12-2008, 13:36 #76
Member
Li ho contattati via mail e mi ha risposto l'helpdesk di Onkyo Europe dalla Germania.
In caso di necessità mi ha dato un numero di telefono di riferimento di un distributore di Brescia.Jeppo
TV: Philips 32PFL5404H - .°.°. - TV: Panasonic TH-46PZ85E - .°.°. - Console: Playstation 3 80GB - .°.°. - Games: Motorstorm - Resistance: Fall of Man - PES 2009 - Uncharted: Drakes's Fortune - Fallout 3 - Pure - Little Big Planet - Prince of Persia - Batman: Arkham Asylum
-
17-12-2008, 10:56 #77
Junior Member
CUT-------
anche il mio distributore è di quelle parti!purtroppo non ho pla play quindi non sono in grado di verificare se c'è o meno il buzz... non ho comunque intenzione di acquistarla e con altre sorgendi hdmi i l problema nn si presenta... meglio così!! :-)
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Usiamo il tasto "rispondi" o il tasto di "risposta veloce". Grazie della collaborazione, ciaoUltima modifica di spidertex; 17-12-2008 alle 11:02
-
07-01-2009, 11:51 #78
Senior Member
Niente più news
su questo apparecchio? Nicoletta? Impressioni conclusioni alla fine è un apparecchio valido o no? Ne consiglieresti l'acquisto?
Ciao e grazie.
-
07-01-2009, 13:30 #79
rispondo per Nicoletta...........il sistemino non é compatibile con HTPC via HDMI.........é stato collegato al monitor/tv direttamente via rca rinunciando pero' ad ogni tipo di codifica nativa dal lettore BD dell'HTPC.
Per il resto suona benino , direi bene considerandolo come impiantino entry level...........
-
07-01-2009, 15:26 #80
Senior Member
riesumo il topic poichè interessato al prodotto. Premesso che mi pare aver capito Onkyo abbi arisolto il problema del buzz e che comunque lo stesso si presentasse solo nell'utilizzo di PS3, volevo sapere se l'ampli è in grado di insonorizzare ambienti piuttosto grandi (50 mx).
Solo la paura di una insufficiente potenza mi frena dall'acquistarlo. Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno può indicarmi altri - eventuali - limiti? ad esempio la mancanza del sinto.
grazie molte
-
07-01-2009, 15:45 #81
Senior Member
x Ric
In che senso non è compatibile con htpc hdmi? Cioè se io ci attacco l'htpc con la sola presa hdmi non passa l'audio? Ma come è possibile? Nno riesco a capire per quale motivo non debba funzionare.
Attendo notizie se possibile.
Grazie.
-
07-01-2009, 15:53 #82
Senior Member
x Ric
In che modo avete effettuato le prove con l'hdmi dell'htpc?
Che scheda video e audio o comunque che configurazione?
Scusa di tutte queste domande ma era così che volevo utilizzarlo anche io e se davvero non funziona via hdmi è un bel problema dovrei trovare una soluzione alternativa o passare l'audio via cavo ottico.
Ciao e grazie Ed.
-
07-01-2009, 19:47 #83
Originariamente scritto da eduardnort
-------------------------
Per 50 mquadri mi sembra un po' sottodimensionato cosi' a sensazione.
-
07-01-2009, 21:29 #84
Senior Member
Scusa Ric io l'ho letto tutto
e non l'ho trovato ho letto invece che è compatibile con tutti i formati e anche col pcm multi canale, se non ti dispiace puoi scrivere cosa c'è scritto sul manuale dove dice che è incompatibile?
Scusa per il disturbo e grazie.
Comunque come l'avete provato?
Non è che è per un altro motivo che non si sente non dipeso dall'onkyo ma da come esce dal pc e se esce correttamente?
Ciao Ed.
-
07-01-2009, 22:26 #85
vorrei darti ragione.....
...........devo dire che questa limitazione non l'ho letta sul manuale online.......tieni presente che mi sono documentato per conto di mia figlia Nicoletta che l'ha regalato al suo ragazzo per sonorizzare il suo htpc.
Una volta montato a casa sua ha constatato questi problemi dicendomi poi di aver letto sul manuale questa incompatibilita' dichiarata da htpc.
Nonostante sia ing. informatico questo ragazzo non mi sembra fesso del tuttoe quindi ho dovuto credergli sulla parola
-
08-01-2009, 09:17 #86
Senior Member
Ok Ric
infatti non metto in dubbio le capacità ma la cosa mi sembra molto strana, come può essere incompatibile con un htpc se il segnale esce bene da un cavo hdmi da dove arrivi arrivi i segnali sono gli stessi mi sembra molto strana questa cosa, per info comunque puoi farci sapere la configurazione dell'htpc per favore magari è solo un fatto di configurazione e spero di potervi aiutare intanto comunque provo a scrivere alla Onkyo per sapere questa cosa.
Ciao e grazie
-
08-01-2009, 13:45 #87
mi autoquoto..........
Originariamente scritto da RIC
-
08-01-2009, 14:54 #88
Senior Member
Originariamente scritto da eduardnort
grazie
-
08-01-2009, 16:00 #89
Senior Member
per la potenza no lo so
io lo utilizzerei in una stanza di circa 3 mtetri per 7 quindi 21 mq e penso sia sufficiente, allora dal sito dell'Onkyo gli speaker in dotazione sono dati per una potenza dichiarata di 40w di picco massimo, l'amplificatore invece è dato per poter gestire un 5 canali di 25w ciascuno e il relativo sub viene dichiarato per 50w, credo che possa anche andare bene, io personalemente però non sono ancora riuscito ad ascoltarlo ho letto su forum stranieri che alcuni consigliano di utilizzarlo in 5.1 usando però le casse in dotazione come posteriori e prendere le 3 casse anteriori nuove e magari più performanti di quelle in dotazione fanno un esempio tipo le (mordaunt short 902i) e poi un centrale anch'esso buono.
Spero di essere stato utile comunque se possibile aspetto da Ric o Nicoletta se possibile dove e cosa è scritto sul manuale del perchè non debba funzionare con un pc e intanto ho scritto anche alla Onkyo.
Ciao Ed.
-
10-01-2009, 01:31 #90
Senior Member
La Onkyo mi ha risposto
e da quello che mi ha scritto mi sembra di capire che non ci siano problemi specifici collegandolo ad un pc con presa hdmi hdpc compatibile, di seguito comunque riporto l'intero messaggio che mi hanno mandato.
Dear Massimiliano
thank you very much for your message and your interest in ONKYO products.
You have reached the support/help desk for ONKYO Europe.
We are sorry, but we have no experience , with this devices combination.
It might be a handshake problem ?
Info:
Of course the receiver supports "HDCP" and transferring "EDIT"
information.
If this to thinks not working correctly, we are afraid there is a
handshake "timing" problem.
Maybe the reason for this is that the time gap of the source for receiving
the confirmation of the TV set is too small.
Of our experience we know that in many cases adapting HDMI/DVI is critical
and can cause problems.
Also the HDMI cable can make trouble.
Maybe it is possible to check the HDMI-input of the av-receiver with a
dvd-player with HDMI connection.
Also please switch " off " all HDMI-Control functions e.g. ( CEC, RIHD)
HDMI Power control.............
For PC as source:
Maybe please try to switch on the PC as the latest device after the
av-receiver and tv"
"Maybe it's possible that you check the combination of the devices at your
local ONKYO dealer."
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao Ed.