Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 312

Discussione: Onkyo HTX-22HD

Appena posso li recupero.
    Consiglierei però di affidarsi al Set Up Automatico e all'Audissey.

ciao a tutti io l'ho ordinato oggi dal noto sito peperoncino a euro 249
    da usare con la ps3 e decoder digitale telesystem ts7900hd credo sia un buon prezzo speriamo che la nuova serie hdx abbia risolto il problema del buzz
    TV lg plasma 42" PC1RV ps3 fat 40 giga DDT Telesistem ts7900hd onkyo htx22hdx
    Philips 32pfl8404H xbox 360 elite 120 giga audio empire 2120d

scusate ,siccome ho letto che c è anche il modello 32, che differenze ci sono tra il 22 e il 32??grazie.

Il 32 ha incluso nel bundle anche il lettore blu ray Onkyo bd-308.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

il modello 22 è in offerta al Saturn a 299 euro.
    dovendo scegliere tra questo e la soundbar yht-s400 della yamaha, vista anche la non trascurabile differenza di prezzo (costa 449) mi sono abbastanza convinto del fatto che questo sia la soluzione più logica sotto tutti i punti di vista: sbaglio?

Faccio una domanda ai possessori di questo sistema. Mi accingo a comprarlo usato per usarlo con ps3, avrei due domande da porre:
    1) nel bundle c'è anche il microfono per regolare l'impianto?
    2) nel caso il venditore me lo consegnasse sprovvisto di scontrino e scatolo, quanto pagherei per eliminare il probabile (speriamo di no) buzz dal servizio assistenza non in garanzia?
    Grazie

Salve a tutti,
    volevo sapere cosa ne pensavate del Onkyo htx-22hdx, l'ho visto ad un prezzo abbastanza appetibile sul sito del "peperoncino" Volevo sapere se è un buon rapporto qualità prezzo o se devo orientarmi su qualche altro prodotto. Cerco un buon 2.1 per ps3, bluray e tv. Sono graditi anche pareri dai possessori,
    vi ringrazio.

ciao giannn

ti ho risposto in pvt
    comunque per chi è interessato è un ottimo prodotto pero la serie nuova hdx non è provvista di microfono credo non si possa fare l'audyssess di onkyo bisogna settarlo pero questa nuova serie è esente dal famoso buzz
    TV lg plasma 42" PC1RV ps3 fat 40 giga DDT Telesistem ts7900hd onkyo htx22hdx
    Philips 32pfl8404H xbox 360 elite 120 giga audio empire 2120d

nella nuova versione hdx le casse sono full range?se sì sarebbe peggiorativa rispetto alla versione hd a livello di diffussori che erano a due vie.....imho

Qualcuno ha fatto paragoni o sa dirmi se ci sono molte differenze in termini di qualità tra questo kit e l'Empire PS2120D?

Citazione Originariamente scritto da tecnology79
    ciao a tutti io l'ho ordinato oggi dal noto sito peperoncino a euro 249
    da usare con la ps3 e decoder digitale telesystem ts7900hd credo sia un buon prezzo speriamo che la nuova serie hdx abbia risolto il problema del buzz
    Ciao, io non lo conosco sto sito, potresti darmi riferimenti esatti?

Grazie!

Alla fine l'ho preso! Pagamento arrivato al "peperoncino" il 31 vediamo quanto ci mette ad arrivarmi! Auguri a tutti e grazie delle dritte

Salve a tutti,
    il 2.1 è arrivato oggi, si sente davvero bene però ho un problemino ogni tanto con la play3, solo nel menu mi diventa lo schermo nero e poi ricompare, ho provato a vedere un blu ray ma tutto bene. Secondo voi da cosa può dipendere?

X giannnnn
    All'inizio lo faceva anche il mio, ho cambiato il cavo hdmi (ne ho preso uno migliore) e ho risolto il problema.

Ho acquistato anch'io questo gioiellino, essendo un pò ignorante in materia, chiedevo questo:

Ho la PS3 e mysky hd, se tutte e due li collego all'onkyo tramite HDMI come mai l'onkio ha solo 1 uscita HDMI ?
    L'unica uscita hdmi dell'onkio di chi sarà della ps3 o del decoder my sky?

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •