Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 312

Discussione: Onkyo HTX-22HD

Citazione Originariamente scritto da Mavb52
    Mi sono lette il manuale e stando a quello che dicono cliccando sui tasti di LISTENING MODE del telecomando si ha la possibilià di cambiare il modo d'uso tra diverse voci in elenco tra cui......
    I modi di ascolto disponibili dipendono dal formato sorgente e dai diffusori collegati (configurazioni 2.1, 5.1, 7.1), come da Manuale istruzioni sezioni "Uso dei modi di ascolto" e Istruzioni sui modi di ascolto", dove è rappresentata graficamente per ogni modo di ascolto la configurazione dei diffusori richiesta.
    Nella configurazione standard 2.1 con i due diffusori laterali e il sub i "Listening mode" sono limitati (Direct, Stereo, Mono, DTS Surround, Theater Dimensional,..)
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 11:32

tra quelli citati da @Mao58 personalmente consiglio il T-D

purtroppo avendo solo il 2.1 dobbiamo accontentarci.
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Citazione Originariamente scritto da Mao58
    I modi di ascolto disponibili dipendono dal formato sorgente e dai diffusori collegati (configurazioni 2.1, 5.1, 7.1), come da Manuale istruzioni sezioni "Uso dei modi di ascolto" e Istruzioni sui modi di ascolto", dove è rappresentata graficamente per ogni modo di ascolto la configurazione dei diffusori richiesta.
    Grazie mille sei stato chiarissimo.
    Allora per ora mi accontentò di questa limitazione.
    Appena mi decido lo amplierò almeno al 5.1.
    Le casse per ampliarlo devo per rorza prendere quelle che citano nel manuale giusto?
    Non posso usare altri tipi di casse?
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 11:33

Non è obbligatorio utilizzare il kit Onkio di espansione a 5.1., anche se è la solzione più comoda.
    Basta che l'impedenza delle casse (centrale + surround) e la potenza sia adatta (è inutile utilizzare casse da 100 o più W vista la limitata potenza dell'ampli).

Ciao scusate sarei interessato ad acquistare questo articolo Onkyo HTX-22HDX però non riesco a trovarlo in nessun negozio on line italiano si trova solo la versione precedente,sapete quando sarà disponibile anche in Italia? grazie

ONKYO HTX 22HDX

ragazzi buonasera sono nuovo del forum....
    ho appena acquistato il nuovo modello htx22hdx....
    tutto ok però ho riscontrato che quando è in funzione dopo circa 30minuti, la ventola posteriore di raffreddamento fa un rumore molto forte udibile anche durante la proiezione di un film o quant'altro....
    che posso fare???
    ps:l'ho acquistato in inghilterra quindi il supporto tecnico per me è molto complicato...
    aiutatemi......

suono strano casse posteriori o in TD

se ascoltate un segnale dolby surround non dolby d e ponete in theater dimension non vi capita di sentire un suono stranissimo dalle casse?
    ho deciso di portare l'impianto a cinque casse e devo dire che suona in maniera egregia.

la ventola parte anche a me, effettivamente è fastidiosa se il volume è basso ma non credo sia un problema da assistenza...
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Ho l'Onkyo oramai da un anno in configurazione 2.1 e sono molto soddisfatto...adesso ho deciso di comprare il kit di espansione per passare al 5.1

A tal proposito volevo chiedere a chi ha già un 5.1 qualche è il listening mode che utilizzano...passando a 5.1 c'è molta più scelta nei profili (fino ad oggi ho utilizzato solo il T-D). Quale mi consigliate?

P.S. Confermo anche io che la ventola quando so tiene il volume basso è un po' fastidiosa...ma niente di tragico.
    Luca
    http://www.pollosky.it
    Samsung UE40B6000VP / LG BD390 / ONKYO HTX-22HD

Per la mia configurazione 3.1 ho sostituito il diffusore centrale realizzato con una delle casse laterali originali Onkio "sdraiata" con una Indiana Line Ego Centre: è tutta un'altra cosa!!!

Citazione Originariamente scritto da Mao58
    ......
    Risettando l'Equal. da "Audissey" a "Manual" scompare...!
    ...
    A che valori l'hai configurato L'Equal.??????

Ho mantenuto le configurazioni di equalizzazione impostate dal setting automatico iniziale con il microfono, mantenendo l'Audissey ON e settando a OFF la funzione "Dynamic EQ" per evitare il "buzz".

scusa ma i valori in hz della curva di equalizzazione dove li vedi????forse hai agito solo sul volume degli altoparlanti,del crossover del sub e se ti ha settato i diffusori friontali in large(quindi possibilità del double bass) o in small...altri valori io non ne vedo...
    Oggi mi sono riletto tutto il 3d su Avs.forum,il buzz sembra fisiologico ,molti utenti anche dopo la riparazione non è cambiato niente
    Adesso venerdì contatto telefonicamente(via mail irraggiungibili ) il tecnico del rivenditore della mia zona(Brescia) e sentiamo un po' che mi dice....
    come ho detto post addietro il collegamento hdmi lo utilizzo solo quando ho l'audio in hd in ITA per il resto dd o dts vado di coassiale e finita la fiera....in conf. 2.1 uno è fondamentale la funzione dynamic EQ secondo me;
    presto lo aggiornerò in 5.1 e vedrò se il problema si presentèrà ancora...
    Su Avs.forum alcuni utenti affermano che il problema potrebbe essere la mancanza del centrale(conf. 2.1),però non ho capito,o mi è sfuggito,se con la presenza del centrale il problema rimane

P.S.:Per il problema della ventola,un utente sempre su avs.forum ha provato a mettere una mano dietro a modo di deflettore e sembra che il rumore diminuisca,qundi teoricamente con un piccolo deflettore......
    Ultima modifica di jack71; 08-11-2010 alle 20:45

<scusa ma i valori in hz della curva di equalizzazione dove li vedi????>
    Devi seguire il manuale alla voce "Setup Avanzato - Impostazione dell'Equalizzazione".

Da telecomando:
    - SETUP
    - 2. Speaker Setup (ENTER)
    - Equalizer (ENTER)
    - Manual
    - e quindi regolazioni (volume in DB per le frequenze indicate) per ogni coppia di diffusori (+ sub) impostati.
    Ultima modifica di Mao58; 09-11-2010 alle 13:13

si ieri ci ho guardato bene e gli ho visti.......qualche dritta sui valori da te utilizzati....
    Grazie per il supporto

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •