Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Remote Interactive Dock per Ipod su Onkyo

Ciao,
    volevo sapere se qualcuno lo ha e come ci si trova. Io ho un ipod classico e volevo sapere come si connette al sinto che vedete in firma.
    Ho visto in catalogo 2 modelli: il DSA2X e il DSA1X.
    Grazie
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Io ho scaricato i manuali dal sito, mi sembra che la differnza sostanziosa tra i due stia nel telcomando incluso. L'altro modello invece, se lo si vuole telecomandare, l' unica maniera è collegarlo all' ampli con l' apposito cavetto RI. Anch' io sono molto interessato a questo genere di accessori, l' unica cosa è che trovo "bruttissimi", i numerevoli cavi che servono per far funzionare il dispositivo. Per esempio yamaha e pioneer, utilizzano un solo cavo, e con questo gestiscono audio, video e ricarica dell' ipod. La onkyo per esmpio avrebbero potuto almeno farlo con la connesione hdmi...

Citazione Originariamente scritto da giovfesta
    La onkyo per esmpio avrebbero potuto almeno farlo con la connesione hdmi...

a cosa servirebbe una connessione HDMI se il video da veicolare non è in HD ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Un cavo audio analogico ed uno video.
    Uhm uhm
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Credo che idipendentemente dall' alta definizione, la connessione hdmi è destinata a sostituire quasi tutte le altre, almeno per una questione di comodità, con un cavetto fai quasi tutto e quasi meglio. Puo anche darsi che sia neccessario meno materiale metallico per produrre un solo cavo hdmi e con con tempi che corrono...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •