Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 296

Discussione: Marantz SR-5003

posso sapere, magari in mp quanto l'hai pagato ? un mio amico lo ha preso con garanzia italiana a 510 euro

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno ...
    Ok aspetto anch'io

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    un mio amico lo ha preso con garanzia italiana a 510 euro
    Non dite fesserie....il prodotto italiano non costa 510 nemmeno a noi rivenditori!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 12-11-2008 alle 07:09

le fesserie le dira' tuo fratello! non ti permettere piu'

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    le fesserie le dira' tuo fratello! non ti permettere piu'
    Non ti scaldare per nulla....ho detto "fesserie" perchè mi baso sui dati alla mano!
    Visto che sparate cifre a caso fammi sapere in PM chi vende a questi prezzi dato che ho il listino a rivenidtore ufficiale Marantz sotto mano così vediamo se sono fesserie o no.
    510 euro significa oltre il 35% di sconto dal listino...pensi sia un prezzo di mercato?
    Se il tuo amico lo ha davvero preso a 510 ivato con garanzia italiana allora fai bene a dirlo anche a me così li prendo anche io dalla stesso rivenditore visto che riesce a fare prezzi migliori della Marantz Italia.
    Ultima modifica di Doraimon; 12-11-2008 alle 18:22

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non ti scaldare per nulla....

Visto che sparate cifre a caso fammi sapere in PM chi vende a questi prezzi ....
    evidentemente dare del bugiardo e' nulla a casa tua, nella mia no...

daro' il link volentieri a chi me lo chiedera' in privato ed e' un utente come me, ma non agli operatori del settore che si "scaldano" perche' vedono minacciati i propri interessi...

Non è una questione di minaccia agli interessi degli addetti ai lavori è che proprio non ci siamo con le cifre....esistono dei listini ufficiali se poi il tuo amico è parente di Ken Ishiwata allora è un altro discorso !
    Non ti ho dato del bugiardo è solo che i conti non mi tornano e visto che scrivi cifre in pubblico gradirei anche sapere dove reperirli !
    Ultima modifica di Doraimon; 12-11-2008 alle 15:23

Certo che 510 euro è proprio un bel prezzo , ma si discosta molto da quanto si sente in giro. Ho chiesto quotazione a 4 negozi per l' SR 5003 e sono usciti i seguenti prezzi ( senza fare il nome dei negozi ovviamente ):
    - 700
    - 680
    - 650
    - 630

Citazione Originariamente scritto da Ludovico77
    Certo che 510 euro è proprio un bel prezzo , ma si discosta molto da quanto si sente in giro.
    Non solo da quanto si sente in giro....non è nemmeno il prezzo a rivenditore (sai com'è uno si può sbagliare e dice il prezzo riservato anzicchè quello al pubblico)...ma in questo caso non ci và nemmeno vicino....è una cifra detta a caso (non mi riferisco a Cesar ma al negozio di cui parla....forse si è confuso con il 4003)!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 13-11-2008 alle 21:10

probabile che si riferisse al 4003. anche a me risulta un prezzo "impossibile" con riferimento al 5003.

poi se qualcuno lo vede a quel prezzo tanto meglio

in caso mandati PVT che la faccio la spesa

H aragione Doraimon...meno di 630 non lo trovi da nessuna parte...proprio se riesce a spuntare un ottimo sconto puoi arrivare a 600. Mi arriva martedì penso.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Da fnac a Roma sta a 590

Citazione Originariamente scritto da bonzuccio
    Da fnac a Roma sta a 590
    Questo è un ottimo prezzo che riescono a fare grazie alle quantità acquistate

PS: chiedete sempre però se è coperto da garanzia italiana!

Ieri è arrivato il 5003 Bellino...

Chiedo ai possessori come districarmi tra i vari settaggi surround....inoltre per attivare tutti i 7 canali compresi quindi i surr back devo utilizzare uno dei FRONT A o B e poi attivare le zone A/B e C?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Ieri è arrivato il 5003 Bellino...

Chiedo ai possessori come districarmi tra i vari settaggi surround....inoltre per attivare tutti i 7 canali compresi quindi i surr back devo utilizzare uno dei FRONT A o B e poi attivare le zone A/B e C?
    Usa uno dei due front ma non devi attivare nulla.
    Se attivi le zone A/B usi i finali SB per altre zone, non la principale, se attivi "C" abiliti si SB al bi-amping. In entrambi i casi dirotti i finali SB a fare qualcosa di diverso a quello che ti serve.
    Ultima modifica di virusfalco; 20-11-2008 alle 09:52

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •