Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

direi anche meno.... non per continuare a mettere ll "fregola" ma ci sono altri ampli A/V molto più votati alla musica rispetto a Yamaha, che in ambito 2ch si e no raggiungono la qualità di ampli stereo entry level (350/450€)....

Citazione Originariamente scritto da Rock
    il toroidale ce l'ha lo z9 infatti..gran ampli anche quello miseriaccia
    Si, decisamente quello mi sembrava molto valido!!!! Anzi,visti gli interni dei citati Z7 e Z11, io cercherei uno Z9 a prezzo onesto, e gli affiancherei un player di indiscussa qualità (ormai ce ne sono parecchi), e farei fare a quest'ultimo il lavoro di decodifica HD che il "vecchio yamaha" non può. Così si avrebbe un tutto di qualità notevole a mio avviso...

a me sembra un'assurdità sostenere che quest'ampli è per un quarto di valore suono e per tre quarti video e connetività.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    a me sembra un'assurdità sostenere che quest'ampli è per un quarto di valore suono e per tre quarti video e connetività.
    nei 3/4 non ci sono solo video e connettivita' ma anche parti relative al suono A/V (compresi processori per effetti e parti relative ai 7 canali) che in ampli 2 canali non ci sono...e sono tutte cose che si pagano

poi l'ascolto con altri amplificatori molto piu' economici mi ha confermato la cosa
    Ultima modifica di Danpa76; 21-02-2010 alle 09:22
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    anche in pure direct lo Z7 è sempre freddo e piatto...abbinato ad un finale migliora ma mi sembra sempre inadatto all'ascolto due canali...
    Infatti parlavo di abbinare un integrato e non un finale
    Con l'integrato il lavoro del'elaborazione del suono a 2 ch lo fa tutto l'integrato, e quindi yamaha non c'entra , in ht l'integrato diventa finale e il lavoro dell'elaborazione del suono lo fa yamaha, che per me è imbattibile in ht.
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Infatti parlavo di abbinare un integrato e non un finale
    si si avevo capito... il mio era un intervento per appoggiare il tuo consiglio

io ho provato ad abbinare un finale solo per curiosità
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Firmware 1.10

Ma perchè dal mio precendente link non mi da l'aggiornamento e se invece lo faccio dall'inizio http://it.yamaha.com/it/support/ e seleziono tutte le voci me lo da?

Firmware update 1.11

È uscito il firmware 1.11!!! http://it.yamaha.com/it/support/

signori.......premetto che sono in ansia per l'arrivo del mio Z7!!!! yamaha, da come potete vedere, stà sfornando firmware a non finire...qualcuno sà esplicitare, in un elenco, tutte le migliorie apportate da questi firmware o quantomeno descrivermi i vantaggi che si ottengono installando la versione 1.11. grazie a tutti.

Anche io sono in "dolce attesa" e mi sto documentando per non farmi trovare impreparato quando arriva...

Uscite HDMI con ampli in stand by non funzionano?

Possibile che anche se metto un semplice pass trought non vadano?
    Avrei bisogno di mandare il segnale di Sky HD, via HDMI al videoproiettore e alla Tv. Quello al VPR mi va benissimo che abbia l'ampli acceso, ma quello alla Tv vorrei che passasse dall'ampli "passivamente". Invece devo per forza acquistare uno splitter a monte...? ma allora cosa servono le 2 uscite hdmi...

Da menu fai setup, hdmi-hdmi, passtrought, e li puoi selezionare "last" o " fix".
    La prima ti mantiene in memoria l ultima sorgente selezionata e la riprende quando metti l ampli in standby.
    La seconda ti mantiene in memoria una sorgente a tua scelta in modo che quando metti in standby automaticamente passa a questa.
    Abilita anche tutte e due le uscite hdmi (io ho settato così)
    ciao

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90
    Da menu fai setup, hdmi-hdmi, passtrought, e li puoi selezionare "last" o " fix".
    Abilita anche tutte e due le uscite hdmi (io ho settato così)
    ciao joe
    Grazie mille Joe! sono strafelice di questa notizia, mi ero messo adesso a spulciare il manuale e in effetti avevo annusato che forse si poteva.
    Hai per caso gia' installato l'ultima versione (1.11) del firmware? parla proprio di miglioramenti sotto questo aspetto.

Si ho già installato l ultimo agg software anche se non ho notato nessun cambiamento. Per il resto funziona a meraviglia

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Bene, grazie ancora. Parlavano su un forum francese forse di un ridotto consumo in fase di Standby con l'uso del passthrough, speriamo.

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •