Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

Firmware 1.10

Qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware 1.10?
    Impressioni?

firmware 1.10

Ma dove lo hai visto questo firmware 1.10 per lo Z7? Ancora siamo al 1.08!

no no, ho controllato anch'io! E' uscito il 1.10, e lo scarichi direttamente con l'ampli. Devo ancora installarlo... il changelog parla di miglioramenti nel DSP
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

paragone con rxv 2500

ciao a tutti mi sto appassionando a questo ampli...io posseggo un yamha rxv 2500

che in surround non è male e anche musicalmente va benino...

cosa ci guadagno secondo voi in prestazioni musicali e home teathre con questo suo fratellone???

fatemi sapere che cosi decido!!!
    grazie in anticipo aspetto vostre illuminanti risposte!
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

firmware 1.10

E' vero, hai perfettamente ragione!! Ma sul sito ufficiale non c'è nulla! http://www.yamaha.co.jp/english/prod...own/index.html
    Ma come te ne sei accorto? Peraltro si installa solo via internet. Ma....
    Io l'ho già installato, ma è troppo presto per poter dare qualche impressione. Cordialmente.
    Gerolamo

Firmware 1.10

Veramente qui: http://download.yamaha.com/downloads...asset_id=45002 nel Pdf dice che si puo installare anche via Usb ma è preferibile via internet...

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    cosa ci guadagno secondo voi in prestazioni musicali e home teathre con questo suo fratellone???
    Fare confronti non sono capace, però a misure fatte è il miglior amplificatore multicanale prodotto da yamaha. Lo z11 è più potente ma un po' meno preciso.
    Leggi la recensione su audioholics
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

a mè più che altro interessa per un discorso musicale...oltre al multicanale...

tra lo z11 e z7 ci sarebbero differenze molto evidenti??

ciao grazie
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

prova guardarli dentro.......

...per rendersi conto che potevano sprecarsi un pò di più
    Con quel che costano, una sezione di alimentazione ben dimensionata con un "toroidale"...non guastava di certo...

il toroidale ce l'ha lo z9 infatti..gran ampli anche quello miseriaccia

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    a mè più che altro interessa per un discorso musicale...oltre al multicanale...
    Se ti interessa la musica a 2ch ti consiglio di abbinare un integrato stereo al tuo ampli e musicalmente parlando non ci sono paragoni sia con lo z7 o con lo z11.
    Aspetti che lo z7 scenda di prezzo e aggiorni il tuo ampli a/v in futuro e per giunta risparmi oltre ad avere una qualità migliore sia nella musica che nel multi canale.
    Ovviamente è un consiglio spassionato e personale
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Se ti interessa la musica a 2ch ti consiglio di abbinare un integrato stereo al tuo ampli e musicalmente parlando non ci sono paragoni sia con lo z7 o con lo z11.
    anche in pure direct lo Z7 è sempre freddo e piatto...abbinato ad un finale migliora ma mi sembra sempre inadatto all'ascolto due canali...su questo punto di vista una vera delusione, in HT invece è ottimo
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Qui la scelta è sempre più difficile...

io posseggo già un ottimo impianto audio, pre converter CEC dx 71+ finale mpn F2 che suonano meravigliosamente...poi ho un yamaha rxv 2500 che non va male nel home teathre...

Diciamo che vorrei prendere un pezzo solo che mi faccia il lavoro di tutti e 3 i miei componenti!!

Quindi buon ascolto musica e ottimo HT....

pensavo che con lo z7 o ancora meglio lo z11 potevo riuscire nel mio intento... solo che lo z11 mi prende parecchio!!

che faccio?? non vorrei scendere di livello invece che salirici!!

ditemi un pò voi se sto sbagliando in questa scelta o a sto punto su cosa potrei andare che si adatti di più alle mie esigenze!!

ciao e grazie!

...ti consiglio di ascoltarlo
    lo Z7 costa di listino 2500, togliendo il costo della parte video e di tutti gli extra A/V penso che sia equivalente ad un ampli due canali da massimo 500 euro...
    Ultima modifica di Danpa76; 20-02-2010 alle 23:31
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •